Avendo a disposizione un G4 per 1 settimana, poi forse lo compro anche per me, potrei installarci la tua Lewa per il K1??? Sarebbe favoloso!
Per la traduzione potrei collaborare ma non sono un programmatore, mi servirebbero i testi da tradurre.
Visualizzazione stampabile
Ho scritto a un moderatore chiedendo dove piazzare un nuovo thread, dato che una traduzione italiana può essere poi integrata anche nelle ROM degli altri terminali che hanno la LeWa (Thl, Jiayu, Lenovo, ecc.).
Per quanto riguarda la parte pratica (cioè fare la traduzione), ci ho speso una mezz'oretta ed è un lavoro lungo e un po' noioso ma non particolarmente complicato. Vedo di creare un repository su github in modo che si possa collaborare in più persone, poi come strumenti serve poco: apktool e un editor di testo. Appena mi rispondono e ho tempo aproun thread apposta e spiego in dettaglio come contribuire.
Uh, ma il G4 ha la Lewa nativa. :) Basta che vai su ??OS???? e usi il traduttore di google, download / good domain (traduzione di Jiayu) poi clicchi sul G4 e scarichi.
PS - per la traduzione non serve programmare, ma solo conoscere l'inglese e saper usare un editor di testo (su windows notepad++ ad esempio).
Ottima iniziativa, sono disponibile a contribuire.
Ciao
Mi sono liberato dello zopo C2 e adesso sono dei vostri.....rotfl da 10 gg ho il k1 bel terminale... quasi esente da bug, meno male, lieto di aiutare per la traduzione della Lewa...
Ho la 1.0.3 mod. di Etotalk conviene installare la 1.0.4 o aspetto x la Lewa?
I moderatori latitano, aprirò il thread sulla traduzione in modding altri terminali mtk, anche se la lewa c'è anche per i vari thl, ecc.
Aperto il thread sulla traduzione della Lewa, nei prossimi giorni lo arricchisco delle info che servono per contribuire al progetto. Sta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...na-lewaos.html
BTW se qualcuno vuole scrivere una breve recnsione del K1 mandatemela o postatela che la aggiungo alla mia in prima pagina, che non ho mai finito. :)
Volevo segnalare questa app molto utile Gravity da usare insieme ad XPOSED Framework
In pratica sono una serie di mod e di tweak per tutti i telefoni dotati di MTK6589. Permette di togliere dalla status bar l'icona della sim mancante, centrare l'orologio, aggiungere il tasto per killare tutte le app nella task manager e altro ancora.
Vi segnalo un aggiornamento per quando riguarda la rom 1.0.4 di Ludo.
Ho fatto modifiche ed integrazioni varie, ad esempio notavo che l'animazione del bootanimation/shutanimation della 1.04 "scatticchiava" e l'ho sostituita con quella della LewaOS che tra l'altro è piu' leggera ed adesso va benissimo.
Ho sostituito i suoni ringtones, alarms, nofitications con dei suoni piu' alti... si sente meglio ma... insomma niente da far gridare al miracolo.
Le gapps in prima pagina, hanno subito un aggiornamento in alcuni files, vedro' di aggiornare anche quelle.
Il modem in prima pagina dello Zopo, dà dei problemucci, ovvero se ho una sola sim inserita (sia sim1 o sim2), e disattivo il 3G, non mi trova piu' il segnale, ovvero va solo in 3G...
Ludo per quest'ultima, forse c'è qualcosa che posso fare e che non ho fatto?
Mike