Ottimo! Se posti il link lo metto in prima pagina. Per la baseband, hai impostato dall'engineer menu la modalità wcdma auto? A me va in roaming tranquillamente...
Visualizzazione stampabile
Ottimo! Se posti il link lo metto in prima pagina. Per la baseband, hai impostato dall'engineer menu la modalità wcdma auto? A me va in roaming tranquillamente...
non è questione di roaming, nel senso che se faccio una ricerca delle reti, mi trova postemobile solo in 3g e non in 2g, dici che se vado dall'engineer menu e attivo la modalita' wcdma auto la ricerca mi dara' anche postemobile 2g?
Con la baseband originale la ricerca mi da' sia PosteMobile 2G che PosteMobile 3G.
Prova e vediamo che succede. Già che sei nell'engineer menu controlla anche le bande associate alla sim.
Anzi, lascia attive solo le frequenze supportate e che servono (900 e 2100). Poi passa in modalità aereo e quando rimetti il cellulare attivo controlla che succede.
i russi di 4pda hanno scritto sul forum di cyanogenmod: vogliono fare un porting della 10.1... mica male come idea... ;)
Eh magari, ma senza i sorgenti di Mediatek mi sa che sarà dura, è lo stesso problema di tutti i cellulari MTK. Mediatek vorrà tutelare la propria proprietà intellettuale, e ai cinesi di CM importa poco -- oddio mica vero, è la base per fare il porting di MIUI -- ma credo che un bel po' di gente se ci fosse una CM per i vari cellulari tipo il nostro si deciderebbe a comprarli, invece dei soliti Samsung HTC Sony ecc. Stiamo a vedere che succede.
Un piccolo aggiornamento sul cellulare: nei giorni scorsi mi è venuta la curiosità di provare a tornare alla ROM 1.0.2, che mi sembrava di ricordare fosse più fluida e reattiva della 1.0.3 e 1.0.4. Il risultato? E' molto più fluida e reattiva, e a occhio un po' più veloce della Lewa probabilmente perchè è più leggera.
E con l'ultima baseband presa dalle ROM Zopo ha un uso della batteria che rasenta l'assurdo: oggi dopo quasi 11 ore di batteria, con quasi 2 ore di schermo acceso, ha perso circa il 15%. Leggo di chi ha i Samsung SII o Galaxy Nexus ed è entusiasta perchè con il 100% arriva a 4 ore di schermo dopo aver messo kernel custom e regolato governor e voltaggi, poi penso al mio cinesaccio che tranquillamente si spara due ore con il 15%, e che nell'uso normale non scalda mai, e mi chiedo perchè la gente continua a spendere centinaia di euro per cellulari di marca. :)
Spoiler:
Salve a tutti anche io vorrei ordinare questo chinafonino mi piace molto lo vorrei ordinare da etotalk , pero prima di ordinarlo vorrei sapere se l'italiano è disponibile anche se non seleziono la etotalk rom.
L'italiano è già presente nelle ROM ufficiali (tranne le versioni LeWa).
graziee gentilissimo