Visualizzazione stampabile
-
A me manca il 5.3.... Ho preso il k1 solo per la doppia sim... Adesso ti scrivo dal note... Il k1 è in ricarica... E la differenza si vede... Avevo pensato anche io al thl... Il w7s è anche in offerta su eto... Però mi è capitato lo zopo 950 in mano, le dimensioni sono quelle del thl, è enorme.... È più grosso e più pesante del note 2...
Io aspetto il k2.. Dovrebbe essere giusto... Avevo visto anche il lenovo 920 molto carino... Ma ha una batteria piccola... Poi costicchia..
Sempre più OT il tuo è bianco o nero?
-
Sarà che ho mani grandi ma a me ormai sembra quasi piccolo. Ho usato um giorno settimana scorsa un Galaxy Nexus (4.65) e mi sembrava microscopico, al limite dell'usabilità. ;-)
-
Il mio è il freelander tutto nero. Effettivamente ho visto qualche video del w9 e mi sembra troppo spesso e grosso ai bordi. Sono tentato di acchiappare un note 1 ora che si trovano a poco più di 200 usati, ma mi sa che alla fine aspetterò il k2...
-
Ludo, sto paragonando la 1.0.2 e la 1.0.4....... sulla 1.0.2 nella cartella lib ci sono diverse librerie in piu': ci avevi fatto caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slame21
Ludo, sto paragonando la 1.0.2 e la 1.0.4....... sulla 1.0.2 nella cartella lib ci sono diverse librerie in piu': ci avevi fatto caso?
Ah no non ci avevo fatto caso, so solo che la 1.0.2 secondo me va molto meglio.
-
sono un maniaco di ste cose, sto "modificando" la 1.0.2 dei russi, poi comparo la lib dei russi con la lib del tuo 1.0.2.... voglio vedere se sono loro che hanno aggiunto qualcosa o è proprio così di suo... aspettando la MIUI... o la LEWAOS in italiano :)
-
Guarda che sulla ROM russa probabile ci siano alcune cose russe che si portano dietro delle librerie...
-
:'( mi ritocca partire da zero :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludolo
Ah no non ci avevo fatto caso, so solo che la 1.0.2 secondo me va molto meglio.
Su che cosa va meglio? Io ho la 1.0.3... Di cui non trovo tante notizie... Un paio di gg ho messo su la LEWA, bella, ma la trovo un po pesante... Perciò ho restorato l'originale...
-
Dentro le ROM originali insieme allo scatter e ai file .img c'è sempre lo zip della ROM per recovery. Non è deodexed ma se ti serve controllare le librerie ecc non ti cambia nulla, ed è il master da cui partire.
Fa eccezione l'ultima lewa dove i cinesi - tanto per non smentirsi - hanno messo lo zip sbagliato cioè lo stesso della ROM android pulita. ;-)