Visualizzazione stampabile
-
...io sono sempre stato convinto dell'idea che chi compra telefoni cinesi, poi non deve lamentarsi che bisogna sistemarli, per carita' non è una polemica, ma il prezzo basso di questi telefoni, ed in questo caso del k1, è dovuto anche al fatto che non sono ottimizzati per il mercato europeo ed italiano in particolare: è roba da smanettoni insomma. Comunque dipende anche da quale store lo compri, ad esempio su etotalk, pagando una cifra irrisoria, ti arriva rootato ed in italiano e con i programmi piu' disparati (basta scorrere i menu a tendina presenti), per chi non vuol mettere mano, o non è capace.
...poi se si vuole "smanettare" qui tutti siamo sempre a disposizione per delucidazioni.
Mike
p.s. Ludo, non è che se passi al k2 poi ci abbandoni? :D
-
Newman K1_MIUI V5 _4.2.1 versione ufficiale :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slame21
Newman K1_MIUI V5 _4.2.1 versione ufficiale :o
DOVE????? :-o
-
sul sito cinese, Ludo pensavo che gia' eri al lavoro sulla rom! rotfl
p.s. non riesco ad iscrivermi, puoi metterla a disposizione dei meno privilegiati? :)
-
Quote:
Slame21
sul sito cinese, Ludo pensavo che gia' eri al lavoro sulla rom! rotfl
p.s. non riesco ad iscrivermi, puoi metterla a disposizione dei meno privilegiati? :)
Io sono iscritto... Ma leggendo... Cioè facendo leggere al traslator..:D ha ancora un bel Po di bug....
-
Ahah proprio oggi che sono in giro tutto il giorno :-)
Se riusciamo a fare il porting, la traduzione italiana della miui c'è già.
-
Quote:
ludolo
Ahah proprio oggi che sono in giro tutto il giorno :-)
Se riusciamo a fare il porting, la traduzione italiana della miui c'è già.
La sto scaricando.... Appena fatto la metto in condivisione....;);)
Va un po lento... faccio prima a mettervi il link:
http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=4009854347
Dimenticavo: Passw : c19i
-
Si, c'e' scritto che hanno risolto diversi bug, ma non è al 100% e cmq al prossimo rilascio sara' perfetta... se google traduttore non inganna :D
mmm... è un porting dal Lenovo, che ha un po di "spazzatura"... boh, a prima vista, guardando nella rom, non mi invoglia neanche un po...
-
Ce n'è un'altra, postata ieri nel forum dove sono rilasciate le ROM ufficiali
?ZUNCUN?????K1_MIUI V5 _4.2.1??????????bug - K1 ???? - ??????
link per il download
??? ???????
Appena finito di scaricare la ribalto su gdocs.
Edit: inutile, l'ho provata ed è lentissima, la status bar è sparita, le impostazioni manco si aprono. Bah...
-
si era proprio a quella rom che mi riferivo: allora le impressioni che avevo avuto sono fondate...
lassamo sta vah