Mi sa che fino a che esce la MIUI V5 ufficiale per MT6589 non vale la pena provare. Comunque io sono strasoddisfatto della 1.0.2, con gravitybox e locker miui miui e lewa non mi mancano poi troppo.
Visualizzazione stampabile
Mi sa che fino a che esce la MIUI V5 ufficiale per MT6589 non vale la pena provare. Comunque io sono strasoddisfatto della 1.0.2, con gravitybox e locker miui miui e lewa non mi mancano poi troppo.
ciao, qualcuno di voi ha provato la rom s4TouchWiz che ho trovato su needrom.com se si qualcuno potrebbe dirmi come gira ?
La usano alcuni su 4pda, a me touchwiz non piace non l'ho mai provata. Fai prima a fare un backup cwm e metterla su che leggerti qualche decina di pagine russe tradotte da google. ;-)
Io la sto usando da un po' e la trovo stabile e veloce oltre ad essere 4.2.2 . Ho eliminato alcune app cambiato il launcher e boot animation (anch'io non amo samsung). Rilancio chiedendo se qualcuno ha provato la recovery twrp del forum russo . Ciao a tutti .
ciao a tutti
mi è capitato per caso di seguire questo bellissimo smartphone!
ero intenzionato a prendere lo zopo C2, ma mi hanno scoraggiato un po lo schermo in full hd (quindi il consumo/prestazioni) e un po di bug riscontrati.
questo mi sembra davvero eccezionale specialmente per me che uso spesso il gps.
che differenza c'è fra newman k1 e Freelander i30?
io volevo acquistarlo su mixeshop, con la batteria Original 3000mAh Li-Battery For Newman K1 e la cover.
meglio tipo a libretto o in silicone?
ciao a tutti
Ciao
Il c2 lascialo perdere... Io l'ho dato via per disperazione.... K1 e i 30 sono lo stesso smartphone.... Sul freelander danno la batteria da 2000 sul k1 2500... Ma per molti di noi sono identiche...
La batteria da 3000 non l'ho mai sentita...
il GPS va bene.
la custodia, che ho anche io, a libretto è adesiva... Non mi fa impazzire
io ho quella al silicone, manco questa mi fa impazzire, però qualcosa la dobbiamo pur mettere, ho sentito di un tipo che con una caduta non gli funziona piu' il touch screen :(
Io ho quella in silicone, è comoda ma alla fine diventa un po' troppo grande, e lo uso senza. E infatti mi è caduto, e si è ammaccato un angolo. Per fortuna funziona ancora tutto. :)
grazie mille! troppo gentili.
quindi quando mi arriverà... (purtroppo lo devo ordinare verso settembre spero :'( ) diciamo ci devo smanettare...
io non sono molto pratico ma piano piano credo di riuscirci.. ho già lavorato un pochetto su lg optimus sol, diciamo ho qualche minima infarinatura però ho raggiunto una stabilità ottima davvero, solo che il gps è proprio da buttare.. nel momento del bisogno ti abbandona ... aggancia i satelliti a volte subito a volte dopo una decina di minuti... una tortura..
tanto a me serve solo che il telefono vada a tutto tondo diciamo, con una rom solida e gps. giochini ne faccio davvero molto pochi, anzi zero, però visto che le prestazioni ci stanno un giochetto lo posso anche scaricare :D
a vostro avviso che rom conviene flashare? diciamo la più performante, quella più fluida
ma la leather case è così per caso?
Allegato 74729
visto che ci sono, per una custodia tipo astuccio, date le dimensione del K1 quale potrebbe essere compatibile? galaxy s4?