grazie ma siccome questa e la prima volta che flasho una rom potresti seguirmi passo passo
Visualizzazione stampabile
grazie ma siccome questa e la prima volta che flasho una rom potresti seguirmi passo passo
Ci sono millemila thread su come usare sp flash tool, se fai come abbiamo fatto tutti cioè leggi, provi, e quando non va riprovi fino a che riesci, vedrai che ce la fai. Anche perchè non posso mica mettermi a fare help desk a distanza via forum... Vai tranquillo, che danni è quasi impossibile farne. La cosa più difficile è mettere i driver su Windows...
Comunque prova motochopper, ripeto. Capace che ti eviti tutto lo sbattimento.
PS - Ho messo qui tutti i driver che ti servono e sp flash tool, ti manca solo la ROM
grazie lo stesso ci provo
Scarica i driver e sp flash tool da qui così non devi recuperarli in giro.
scusa ma posso usare motochopper autoroot con gia il root sul telefono inoltre il debug usb non era attivo prima che combinassi il disastro
Tanto provare per provare non ti fa male, alla fine se non funziona devi riflashare tutto comunque...
Se non hai debug usb, mi sa che è dura... devi riflashare.
vabene mi metto d'impegno perfavore pero dovresti aiutarmi a installare driver e gli adb aaa una cossa il link che mi hai postato non funziona
Pffff che noia il forum che sballa le url anche quando sono messe come link, ho usato una redirezione adesso il link sopra dovrebbe andare. Te lo metto anche qui
http://goo.gl/Q94YZQ
grazie tanto adesso provo
potresti consigliarmi qualche guida
non riesco ad avviare driver installer.exe
non ci riesco penso che lo mandero in assistenza
Se sei a Milano mollamelo che te lo sistemo.