no non sono di milano sono della calabria precisamente catanzaro il problema e che non riesco ad installare gli adb e i driver
Visualizzazione stampabile
no non sono di milano sono della calabria precisamente catanzaro il problema e che non riesco ad installare gli adb e i driver
Non devi installare i driver, devi puntare alla directory giusta quando ti chiede il driver...
non ci riesco potresti postarmi qualche guida o potresti aiutarmi man mano che lo faccio
Un'alta cosa per flashare la rom ho bisogno di tutti quei driver o soltanto alcuni e inoltre mi basta riflashare soltanto la rom
è uscito una nuova versione del newman k1 il k1b qualcuno di voi sà cosa cambia ?
forse è il caso di volgere lo sguardo altrove... siamo rimasti in pochi ad avere questo telefono, ed ho scoperto, mio malgrado, che i telefoni cinesi durano il tempo di pochi mesi, che subito si passa ad altro... forse sarà il prezzo... o forse altro... ora come ora, aspetterò android 5 per cambiare telefono, che tanto gli aggiornamenti li fanno solo all'inizio e poi addio...
Mike
sai invece sono in molti ad avere questo telefeno peccato siano di altri stai qui in italia sono davvero pochi ad eto li hanno svenduti tutti a una cosa per auricolari se vuoi chiamare puoi usare quelli del nokia 5300 o quelli dell express music per ascoltare musica quelli dell ipod vanno davvero forti
Mah....de gustibus...personalmente sono mooolto soddisfatto dal Newman e non sto sto qui ad elencare nuovamente i pregi ed i pochi difetti. Certo è che quando entri nel mondo degli Smarphone low cost, visto il prezzo uno sguardo alle novità lo dai sempre ma poi a mente fredda, ragionando ad alta voce: cosa mi potrebbe dare in più un nuovo 2 Gb Fhd rispetto al mio Newman? un piccolo decimo di secondo in più nella velocità o un touch leggermente più fluido?......inezie di poco conto che non giustificano il cambio....se qualche mio amico me lo chiede più o meno al prezzo che l'ho pagato (come già capitato) allora ok...altrimenti...me lo tengo stretto...mi piace!
e anche una fotocamera davvero scadente 5mpx a quanto pare e il processore m
@manuelb e @001topspin sono d'accordo con voi su tutto, io stesso ne ho 2 di k1... il mio e' uno sfogo in generale, vedi ad esempio era partita un ottima iniziativa di tradurre la LewaOS in italiano, di cui non si e' fatto piu' nulla, ma del resto non possiamo pretendere niente da nessuno, ovviamente: io viaggio con la 1.0.4 e mi trovo bene.
Per gli auricolari, sinceramente pensavo a quelli bluetooth...
Mike