qualcuno di voi sà se è stato compilato o se cè gia qualcuno che sta compilando un kernel overclock per questo processore ? ho letto una discussione su xda in cui dicevano che era possibile.
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi sà se è stato compilato o se cè gia qualcuno che sta compilando un kernel overclock per questo processore ? ho letto una discussione su xda in cui dicevano che era possibile.
Salve a tutti raga, ho un problema. Si è rotto il vetrino (front cover) del mio Freelander I30 5 pollici con un mese di vita!
Il display è il touch funzionano bene ho contattato il venditore cinese per il pezzo da sostituire e mi ha consigliato di rivolgermi al mercato locale....
Ovviamente non si trovano pezzi per il mio Freelander I30!
Se qualcuno conosce lo smartphone in questione potrebbe indicarmi
un telefono noto che sia compatibile in modo che possa recuperare il vetrino?
Ringrazio già da ora tutti quelli che volessero collaborare
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
Non penso che ci sia qualche negozio in italia che lo venda ho guardato un po in giro mi sa che l unica soluzione e o ordinarti i pezzi da dove lo hai comprato o oppure di rimandarlo li
Thx (ho ringraziato anche nel post)
non parte il download della seguente voce in prima pagina, sarebbe possibile ripristinarlo? Grazie
Rif: Mms apk che non accende lo schermo quando si riceve un messaggio
Scaricare questo file, copiarlo in /system/app/ e cambiare i permessi a 644
ciao manuelb sono nuovo del forum ma lo seguo da un bel po di tempo.scrivo a te perche come hai capito sono un felice possesore del newman k1.mi è capitato il tuo stesso problema vorrei sapere tu come hai risolto!!sai non avendo il debug usb attivato sul telefono il mio pc non mi riconosce proprio il telefono e non riesco ad istallare i driver.mi aiuti perfavore???
ciao gipe allora il debug usb non serve a nulla quando vai a flashare con sp flash tools anche a me win 7 mi faceva il tuo identico problema ho provato in tutte le maniere anche nella maniera forzata ma niente io ho risolto con win xp, ho installato i driver e il telefono da spento veniva riconosciuto perfettamente il mio consiglio e di provare con xp magari se non ce l'hai fai una partizione e installalo oppure se vuoi evitare tutto cio fattelo prestare da un amico familiare. se ci sono problemi non esitare a contattarmi
ciao manuelb grazie tante per la dritta....ora mi faccio prestare il pc con win xp e ci provo sperando di riuscirci..non dovrebbero esserci problemi se riesco installare i driver...ti tengo aggiornato..cmq grazie ancora!!!!!
ho provato qualche rom di quelle che ho postato poco tempo fa http ://bbs.newman.mobi/forum.php?mod=viewthread&tid=229335&extra=page%3D1 e devo dire che mi hanno sorpreso l alyun e bellissima e velocissima la le frog ha davvero un wifi potentissimo ed e la piu veloce e poi ce la lenovo che devo dire e spettacolare davvero bella appena ne provo altre vi dico purtroppo per queste rom non e disponibile l'italiano cmq almeno per me non è un problema.
ce ne sono tante, se ti colleghi su http ://pan.baidu.com/share/home?uk=1913141384&view=share#category/type=0 ne trovi quante ne vuoi
a quanto pare è uscita una nuova versione della lewa qualcuno l'ha provata ?