Per curiosità quanto hai speso in euro in totale, e con che tipo di spedizione?
Visualizzazione stampabile
Prova GPS appena fatta in cortile, EPO e AGPS attivi, ma connessione dati spenta.
fix in 22 secondi
Spoiler:
3m di precisione
Spoiler:
Credo sia un problema meccanico o di interferenza, perché se uso gli auricolari esterni e il microfono del telefono si sente benissimo. Anche alcuni modelli Star hanno un problema simile.
Non è comunque terribile, si usa senza grandi intoppi.
Sent from my I30 using Tapatalk 2
Anche a me le cuffie che usavo sul G3, che hanno lo standard moderno (Sony, Samsung, ecc) non vanno. Quei fessi della Newman hanno usato un connettore che segue lo standard vecchio probabilmente. Le cuffie senza microfono vanno, con microfono ho ordinato queste
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
che oltre a essere spettacolari come qualità audio (il prezzo è bassissimo perchè erano vendute con l'aggeggio bluetooth), usano il vecchio standard Sony Ericsson. Aggiorno qui appena arrivano, alla peggio le ricablo senza microfono.
L'audio è mediocre anche sul mio. Non capisco se è l'altoparlante ignobile o un problema di interferenza. Quando metto le cuffie e uso il microfono del cell migliora drasticamente. E' l'unica vera pecca di sto cellulare. Se vuoi ti posto i valori che usa la Lewa in Engineer Mode / audio, puoi controllare se sono uguali.
BTW se la tua ROM è un po' scattosa scorrendo liste ecc, prova la Lewa. O posso postarti uno zip di quella mia marcata Freelander, che è veloce come la Lewa.
Ps - Ripensandoci, potrebbe essere davvero un problema di interferenze dato che le chiamate via Skype si sentono benissimo.
si grazie, facci sapere per le cuffie.
Io proverò le LG del P990 , vediamo se funzioneranno.
Preso con etotalk oggi in offerta +servizio di sblocco +rootato +rom etotalk già modificata (eliminate le app cinesi) + google play , fruit ninja e whats up già installati.
Spediz dhl in 5/7 giorni lavorativi + assicurazione che copre i dazi doganali (rimborso in caso arrivi da pagare la dogana).
Il tutto per 201euro pagato con paypal
Bel prezzo!
Se a qualcuno da fastidio che si accenda lo schermo quando arriva un sms/mms, si può cambiare l'app di default con una che lascia lo schermo spento. Io uso questa di derivazione Cyanogenmod e funziona benissimo.
Ho scattato qualche foto senza pretese per provare come va la fotocamera, e sono davvero soddisfatto. Tra i tanti modelli cinesi questomi sembra uno dei pochi con una fotocamera utilizzabile. Le immagini intere saranno allegate alla recensione nel secondo post, qui qualche anticipazione. Per le foto ho usato CameraZoomFX con risoluzione a 8mp.
Spoiler: