Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galv
Possiamo scambiar ci li valori per vedere gli differenze.
I miei valori:
Io ho solo aumentato un po' i valori di mic per i livelli 0 1 2.
Ho appena ricevuto le cuffie Sony mh1 di cui parlavo sopra, e funzionano perfettamente, microfono incluso. Si sente anche abbastanza bene, l'audio in cuffia è usabile anche per ascoltare musica, cosa che non è vera per molti cellulari cinesi.
Quote:
Ho un sacco di app che no riesco a installare del Google Play (Google+ per esempio), ma si prendo un apk va' benne :( Solo a me? Como risolvere questo?
Anche a me, Google+ ad esempio mi dice che non è compatibile, non so se è la versione di Android o cosa. Provo a cambiare qualcosa in build.prop e vediamo se migliora.
-
Quote:
ludolo
I miei valori:
Io ho solo aumentato un po' i valori di mic per i livelli 0 1 2.
Ho appena ricevuto le cuffie Sony mh1 di cui parlavo sopra, e funzionano perfettamente, microfono incluso. Si sente anche abbastanza bene, l'audio in cuffia è usabile anche per ascoltare musica, cosa che non è vera per molti cellulari cinesi.
Anche a me, Google+ ad esempio mi dice che non è compatibile, non so se è la versione di Android o cosa. Provo a cambiare qualcosa in build.prop e vediamo se migliora.
I valori sonno uguale, ma il 'normal mode' non lo vedo.
-
Quote:
galv
I valori sonno uguale, ma il 'normal mode' non lo vedo.
Che ROM monti?
Per le app sul market prova questo
Market Helper - Bypass PlayStore restriction without Build.prop edit - ModMyDroid
a me ha permesso di installare Google+.
Edit: come non detto, l'installazione si ferma con il messaggio "missing shared library"...
-
Quote:
Originariamente inviato da ludolo
Uso la tua ROM.
Google+ ho installato benne e funziona con un apk scaricato.
Inviato dal mio Newman K1 usando Androidiani App
-
Quote:
galv
Uso la tua ROM.
Quindi l'ultima stabile...
Cerco un pacchetto di gapps, secondo me manca un po' di roba (come si erano dimenticati il market).
-
Esattamente come pensavo, il problema a installare Google+ era dovuto all'installazione incompleta delle google apps sulla stock rom. Ho risolto controllando uno a uno i file presenti qui
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
con quelli installati, e aggiungendo quelli mancanti. Riavvio, Google+ si installa e funziona senza problemi.
-
Quote:
ludolo
Esattamente come pensavo, il problema a installare Google+ era dovuto all'installazione incompleta delle google apps sulla stock rom. Ho risolto controllando uno a uno i file presenti qui
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
con quelli installati, e aggiungendo quelli mancanti. Riavvio, Google+ si installa e funziona senza problemi.
Più facile flashare tutto il zip non? Questi sono gli ultimi gapps?
-
Quote:
galv
Più facile flashare tutto il zip non? Questi sono gli ultimi gapps?
Ho provato, ma vanno in crash alcune applicazioni...
Dimenticavo, sono i gapps per 4.1 da goo.im
Ps - se a qualcuno interessa posso mettere uno zip della ROM sistemata, ma è quella con logo freelander invece di newman
Sent from my I30 using Tapatalk 2
-
Ho usato il zip per Android 4.2.1 trovato qui Google Apps (Gapps) - Download Latest Gapps for Android
I problemi con Google Play sono risolti.
-
Quote:
galv
Si, va tutto a posto. Io ho usato le gapps per 4.1 dove funziona ancora l'upload per picasa.