no non sono di milano sono della calabria precisamente catanzaro il problema e che non riesco ad installare gli adb e i driver
Visualizzazione stampabile
no non sono di milano sono della calabria precisamente catanzaro il problema e che non riesco ad installare gli adb e i driver
Non devi installare i driver, devi puntare alla directory giusta quando ti chiede il driver...
non ci riesco potresti postarmi qualche guida o potresti aiutarmi man mano che lo faccio
Un'alta cosa per flashare la rom ho bisogno di tutti quei driver o soltanto alcuni e inoltre mi basta riflashare soltanto la rom
è uscito una nuova versione del newman k1 il k1b qualcuno di voi sà cosa cambia ?
forse è il caso di volgere lo sguardo altrove... siamo rimasti in pochi ad avere questo telefono, ed ho scoperto, mio malgrado, che i telefoni cinesi durano il tempo di pochi mesi, che subito si passa ad altro... forse sarà il prezzo... o forse altro... ora come ora, aspetterò android 5 per cambiare telefono, che tanto gli aggiornamenti li fanno solo all'inizio e poi addio...
Mike
sai invece sono in molti ad avere questo telefeno peccato siano di altri stai qui in italia sono davvero pochi ad eto li hanno svenduti tutti a una cosa per auricolari se vuoi chiamare puoi usare quelli del nokia 5300 o quelli dell express music per ascoltare musica quelli dell ipod vanno davvero forti
Mah....de gustibus...personalmente sono mooolto soddisfatto dal Newman e non sto sto qui ad elencare nuovamente i pregi ed i pochi difetti. Certo è che quando entri nel mondo degli Smarphone low cost, visto il prezzo uno sguardo alle novità lo dai sempre ma poi a mente fredda, ragionando ad alta voce: cosa mi potrebbe dare in più un nuovo 2 Gb Fhd rispetto al mio Newman? un piccolo decimo di secondo in più nella velocità o un touch leggermente più fluido?......inezie di poco conto che non giustificano il cambio....se qualche mio amico me lo chiede più o meno al prezzo che l'ho pagato (come già capitato) allora ok...altrimenti...me lo tengo stretto...mi piace!
e anche una fotocamera davvero scadente 5mpx a quanto pare e il processore m
@manuelb e @001topspin sono d'accordo con voi su tutto, io stesso ne ho 2 di k1... il mio e' uno sfogo in generale, vedi ad esempio era partita un ottima iniziativa di tradurre la LewaOS in italiano, di cui non si e' fatto piu' nulla, ma del resto non possiamo pretendere niente da nessuno, ovviamente: io viaggio con la 1.0.4 e mi trovo bene.
Per gli auricolari, sinceramente pensavo a quelli bluetooth...
Mike
hai provato la touchwiz di needrom e davvero molto fluida almeno a me va davvero veloce paragonabile quasi alla lewa e ce l'italiano l'unico difetto e che la recovery si puo attivare solo da adb o da spento con il tasto power e il tasto + non piu con mobleuncles
...dici la rom samsung-like per k1?
se c'è l'italiano posso provarla... ce ne sono anche altre sul sito della newman... se hanno tutte la possibilita' di mettere l'italiano, allora devo provare a darci un'occhiata... Grazie per l'info.
Mike
Ancora.....su questo cell non si trovano molte pagine perchè .....ha pochi difetti:) ....arrivo da uno Star B943 sul quale sino a pochio giorni fa c'erano 135 pagine di lamentele (ma anche di questo, dopo aver fatto l'aggiornamento ad Android 4.2.1 da Needrom ero soddisfattissimo).
Personalmente dopo aver letto tutti i post e su consiglio di Ludolo monto questo (come da primo post):
ROM Freelander i30, Android 4.2.1 basata sulla 1.0.2 con root/deodex/gapps complete, zip da installare da recovery
Baseband Zopo aggiornata
Da recovery flashare lo zip scaricato qui
Mai il sistema impiantato e batteria che dura una cifra:cool:
anche la 1.0.4 va piu' che bene (mai piantato) e con l'uso che ne faccio arrivo tranquillamente a 4gg
Mike
i ragazzi del forum su 4pda si impegnano molto conviene seguire il forum di 4pda ci aggiorniamo ;)
i russi hanno preparato nuove rom la rom del lenovo s920 una rom detta aliyun ui che io personalmente non conosco un'altra ancora che hanno chiamato newman k1 lefrog 0423 ed un'altra ancora che hanno modificato sulla base di quella della newman k1 1.0.3 modificta da ludolo ve le posto
http ://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=469365&st=0
cacciate lo spazio tra http e i due punti invio e troverete gli spoiler :)
qua ce ne sono pure altre oltre a quelle http ://bbs.newman.mobi/forum.php?mod=viewthread&tid=229335&extra=page%3D1 cacciate lo spazio tra http e i :
Ho un problema con il K1 di un mio collega.
A forza di guardare tette e culi col telefono non funzionano più i tasti fisici, si illuminano ma non fanno nulla.
Con la 1.0.4 di ludolo è' possibile abilitare la navbar?
Edit: Ho abilitato la navbar, basta aggiungere qemu.hw.mainkeys=0 nel file build.prop in system
Qualcuno ha una soluzione su come sistemare 'sti benedetti tasti?
Salute a tutti ho acquistato da poco questo gioiellino, l'ho preso su panda will e mi sembra già rootato (ci sono in menù icone come mobileuncle e superuser, Android 4.2.1), ma non pago chiedo se migliora il GPS con il root di prima pagina.
Sto usando My tracks ma ho riscontrato media velocità e anche conteggio finale dei Km sballati
no il root è soltanto una procedura che si fa per avere i privilegi di amministratore se vuoi avere chiaro cosa significa root leggiti questo: http ://www.androidpertutti.com/2012/03/root-cosa-permette-di-fare-quali-sono.html caccia lo spazio tra http e i due punti . Per quanto riguarda il tuo problema non so dirti.
qualcuno di voi sà se è stato compilato o se cè gia qualcuno che sta compilando un kernel overclock per questo processore ? ho letto una discussione su xda in cui dicevano che era possibile.
Salve a tutti raga, ho un problema. Si è rotto il vetrino (front cover) del mio Freelander I30 5 pollici con un mese di vita!
Il display è il touch funzionano bene ho contattato il venditore cinese per il pezzo da sostituire e mi ha consigliato di rivolgermi al mercato locale....
Ovviamente non si trovano pezzi per il mio Freelander I30!
Se qualcuno conosce lo smartphone in questione potrebbe indicarmi
un telefono noto che sia compatibile in modo che possa recuperare il vetrino?
Ringrazio già da ora tutti quelli che volessero collaborare
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
Non penso che ci sia qualche negozio in italia che lo venda ho guardato un po in giro mi sa che l unica soluzione e o ordinarti i pezzi da dove lo hai comprato o oppure di rimandarlo li
Thx (ho ringraziato anche nel post)
non parte il download della seguente voce in prima pagina, sarebbe possibile ripristinarlo? Grazie
Rif: Mms apk che non accende lo schermo quando si riceve un messaggio
Scaricare questo file, copiarlo in /system/app/ e cambiare i permessi a 644
ciao manuelb sono nuovo del forum ma lo seguo da un bel po di tempo.scrivo a te perche come hai capito sono un felice possesore del newman k1.mi è capitato il tuo stesso problema vorrei sapere tu come hai risolto!!sai non avendo il debug usb attivato sul telefono il mio pc non mi riconosce proprio il telefono e non riesco ad istallare i driver.mi aiuti perfavore???
ciao gipe allora il debug usb non serve a nulla quando vai a flashare con sp flash tools anche a me win 7 mi faceva il tuo identico problema ho provato in tutte le maniere anche nella maniera forzata ma niente io ho risolto con win xp, ho installato i driver e il telefono da spento veniva riconosciuto perfettamente il mio consiglio e di provare con xp magari se non ce l'hai fai una partizione e installalo oppure se vuoi evitare tutto cio fattelo prestare da un amico familiare. se ci sono problemi non esitare a contattarmi
ciao manuelb grazie tante per la dritta....ora mi faccio prestare il pc con win xp e ci provo sperando di riuscirci..non dovrebbero esserci problemi se riesco installare i driver...ti tengo aggiornato..cmq grazie ancora!!!!!
ho provato qualche rom di quelle che ho postato poco tempo fa http ://bbs.newman.mobi/forum.php?mod=viewthread&tid=229335&extra=page%3D1 e devo dire che mi hanno sorpreso l alyun e bellissima e velocissima la le frog ha davvero un wifi potentissimo ed e la piu veloce e poi ce la lenovo che devo dire e spettacolare davvero bella appena ne provo altre vi dico purtroppo per queste rom non e disponibile l'italiano cmq almeno per me non è un problema.
ce ne sono tante, se ti colleghi su http ://pan.baidu.com/share/home?uk=1913141384&view=share#category/type=0 ne trovi quante ne vuoi
a quanto pare è uscita una nuova versione della lewa qualcuno l'ha provata ?
ciao ragazzi ho un problema con il mio Newman. Sempre per mia sbadattagine ieri ho installato una ricovery non adatta al cello. Da allora non mi rileva più le Sim. Così ho pensato di riflashare e ed immettere nuova rom. Sempre lo stesso il Tel non rileva le Sim. Ho provato le Sim in altro cello e vanno bene. Aiutatemi
hai provato a riflashare tutto con spflashtools?
chiedo a scusa atutti ma i dowload per le rom non sono piu attivi???
buongiorno a tutti ragazzi....volevo sapere se per questo terminale esiste una ROM Android 4 punto 3....in attesa di risposte vi saluto tutti
no per adesso no . anche se credo che non uscirà nessuna 4.3 per questo terminale è molto difficile che la newman la sviluppi ma come la newman tutti le fabbriche cinesi vendono smarthpone che non aggiorneranno mai tranne alcuni terminali rari . lo fanno apposta cosi facendo se vuoi uno smartphone con l ultima versione di android sei costretto ad acquistarne uno nuovo.
Salve :)
Ho lo stesso problema su un Newman K1, molte applicazioni che uso come sixt, autoscout, groupalia, groupon, postepay e GOOGLE+ non sono piu compatibili... ho provato di tutto come market helper, edit build.prop, cambio densità, installazione forzata apk esterno, ma il massimo che sono riuscito ad ottenere è una tentata installazione fallita in missing shared library, a quel punto ho pensato subito a dll mancanti quindi ad una incompleta installazione delle GAPPS, ma quando ho riscaricato un pacchetto GAPPS e l'ho installato è andato un tilt il telefono e ho dovuto resettare... mi aiuteresti a capire effettivamente quindi che pacchetto GAPPS (ultimo possibilmente) devo prendere e cosa devo controllare per installare solo il mancante senza sputtanare il telefono?
EDIT: Inoltre se entro in data e ora mi crasha impostazioni, non posso variare nulla se non basarmi sulla speranza che mi si aggiorna sempre correttamente da sim e wifi... magari riusciamo a risolvere anche questo problema?
dove trovo la 1.0.4?
Mi interesserebbe una rom ultima aggiornata, senza app cinesi, base senza nulla installato che non occupa memoria, che non si impianti, ROOTATA e con GAPPS complete che vedono tutte le app nello store, che non succhi batteria :D poi posso ritenermi soddisfatto
putroppo i link di ludolo sono andati comunque puo andare tranquillamente su 4pda li troverai tutto quello che ti serve ce la v1.0.2 fatta da kollin che va anche benissimo e tante altre postate.
avate provato la MIUI con il language pack di MIUI Italia?