Una domanda sulla ricezione del Newman k1:
Vi sembra ottima o il telefono appare sordo?
Qualcuno usa H3g e può confermare che funziona correttamente in UMTS?
Domanda tecnica: Nessuna possibilità di usare la banda 3g 900mhz?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Una domanda sulla ricezione del Newman k1:
Vi sembra ottima o il telefono appare sordo?
Qualcuno usa H3g e può confermare che funziona correttamente in UMTS?
Domanda tecnica: Nessuna possibilità di usare la banda 3g 900mhz?
Grazie!
Sordo in che senso? La ricezione è buona, ottima era quella del Jiayu G3 che prendeva anche dove tutti gli altri telefoni ogni tanto perdono il segnale. Questo si comporta bene, senza eccellere.
Io uso Tre e non ho problemi. La banda UMTS 900mhz non è supportata. Se hai per certo segnale UMTS a 900 bisognerebbe provare a cambiare baseband con una che supporta i 900 UMTS e vedere che succede.Quote:
Qualcuno usa H3g e può confermare che funziona correttamente in UMTS? Domanda tecnica: Nessuna possibilità di usare la banda 3g 900mhz?
Se qualcuno ha problemi a fare il flash della recovery con mobileuncle, come li ho avuti io, fate così. Assumendo che la recovery da flashare sia recovery.img (se ha un altro nome è uguale, usate quello nei comandi sotto)
Poi uscite da adb (ctrl+d ctrl+d) e date adb reboot recovery per verificare che sia tutto ok.codice:adb push recovery.img /storage/sdcard/
adb shell
su
dd if=/sdcard/recovery.img of=/dev/recovery
Una review del Newman K1 (in inglese) Newman K1 Reader Review : Gizchina.com
LEWA ROM 05.06.13
https://disk.yandex.ru/public/?hash=...scF7Jesf0uA%3D
Negli ultimi giorni sono state rilasciati le nuove versione dei firmware, sia quello Android puro che quello basato sulla Lewa:
Newman K1, Android 4.2.1 versione 1.0.4: download, annuncio e istruzioni
Newman K1, LewaOS versione 13.06.05: download, annuncio
I fix dovrebbero essere quelli descritti nell'annuncio della versione Lewa, tradotti da Google vengono fuori così
Sto provando la versione 1.0.4 liscia, e mi sembra più veloce rispetto alla 1.0.2 che avevo su prima. Lo score Antutu infatti ha superato i 13000:Quote:
1 incorporating the latest K1W-N.zip bottom bag, fixes battery indicator instability problems;
2. volume up key + power button to enter recovery mode Brush
3 new music frog colorful Weather Widget and weather applications, automatic Positioning City
http://lh5.googleusercontent.com/wQG...w125-h223-p-no
Salve a tutti, dopo tante indecisioni e dopo aver letto piu' volte questo thread oggi mi sono deciso anche io ad ordinare il Newman K1.
Speriamo bene: ciao, Mike.
Mike, credo ti troverai bene. :)
Ho preparato una ROM un po' ripulita con le google apps complete e root, basata sull'ultima 1.0.4. Da flashare via recovery.
un po' ripulita o abbastanza? :) io sono amante dell'essenziale :)
Le ROM ufficiali sono già abbastanza pulite. :) Quello che ho fatto in questa ROM:
* deodex
* abbassato il livello minimo di luminosità che di default è troppo alto per leggere di notte al buio
* tolto l'avviso sul livello di volume in cuffia che esce alzando il volume
* cancellato un paio di app
* fatto il root
* installato le gapps complete
Non è che ci sia molto altro da fare, e comunque con il root puoi spazzare a tuo piacimento quello che c'è in /system/app. :)