CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 36 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 357
Discussione:

[RECENSIONE][INFO] Freelander i30 / Newman K1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaa24 Visualizza il messaggio
    Preso Newman k1 visto che su talk era in offerta... sbloccato e rootato e con la rom già modificata e google play già installato
    Per curiosità quanto hai speso in euro in totale, e con che tipo di spedizione?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Prova GPS appena fatta in cortile, EPO e AGPS attivi, ma connessione dati spenta.

fix in 22 secondi
    Spoiler:

3m di precisione
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

adarkar (20-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    L'unica piccola pecca che gli ho trovato fino ad ora è che l'audio in capsula in chiamata è assolutamente usabile, ma non eccezionale.
    forse dico una castroneria, ma installando dei driver audio, tipo beats audio dirver, non dovrebbe migliorare anche l'audio delle telefonate?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7tywan Visualizza il messaggio
    forse dico una castroneria, ma installando dei driver audio, tipo beats audio dirver, non dovrebbe migliorare anche l'audio delle telefonate?
    Credo sia un problema meccanico o di interferenza, perché se uso gli auricolari esterni e il microfono del telefono si sente benissimo. Anche alcuni modelli Star hanno un problema simile.

Non è comunque terribile, si usa senza grandi intoppi.

Sent from my I30 using Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Newman K1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

* le cuffie con microfono che seguono lo standard CTIA usato da Apple Samsung ecc non funzionano, mentre sul G3 funzionavano bene (ho un paio di Sony MH1)
    Le cuffie con microfono del mio samsung non funzionano nel Newman nemmeno per sentire.
    Che cuffie raccomandano?
    Il suono durante la chiamata (con la tua ROM) non mi sembra molto buono ... Dice che con la Lewa va' molto meglio?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Anche a me le cuffie che usavo sul G3, che hanno lo standard moderno (Sony, Samsung, ecc) non vanno. Quei fessi della Newman hanno usato un connettore che segue lo standard vecchio probabilmente. Le cuffie senza microfono vanno, con microfono ho ordinato queste

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

che oltre a essere spettacolari come qualità audio (il prezzo è bassissimo perchè erano vendute con l'aggeggio bluetooth), usano il vecchio standard Sony Ericsson. Aggiorno qui appena arrivano, alla peggio le ricablo senza microfono.

L'audio è mediocre anche sul mio. Non capisco se è l'altoparlante ignobile o un problema di interferenza. Quando metto le cuffie e uso il microfono del cell migliora drasticamente. E' l'unica vera pecca di sto cellulare. Se vuoi ti posto i valori che usa la Lewa in Engineer Mode / audio, puoi controllare se sono uguali.

BTW se la tua ROM è un po' scattosa scorrendo liste ecc, prova la Lewa. O posso postarti uno zip di quella mia marcata Freelander, che è veloce come la Lewa.

Ps - Ripensandoci, potrebbe essere davvero un problema di interferenze dato che le chiamate via Skype si sentono benissimo.
    Ultima modifica di ludolo; 20-05-13 alle 21:42

9. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

adarkar (20-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

si grazie, facci sapere per le cuffie.
    Io proverò le LG del P990 , vediamo se funzioneranno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per curiosità quanto hai speso in euro in totale, e con che tipo di spedizione?
    Preso con etotalk oggi in offerta +servizio di sblocco +rootato +rom etotalk già modificata (eliminate le app cinesi) + google play , fruit ninja e whats up già installati.
    Spediz dhl in 5/7 giorni lavorativi + assicurazione che copre i dazi doganali (rimborso in caso arrivi da pagare la dogana).
    Il tutto per 201euro pagato con paypal

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Bel prezzo!

Se a qualcuno da fastidio che si accenda lo schermo quando arriva un sms/mms, si può cambiare l'app di default con una che lascia lo schermo spento. Io uso questa di derivazione Cyanogenmod e funziona benissimo.

Ho scattato qualche foto senza pretese per provare come va la fotocamera, e sono davvero soddisfatto. Tra i tanti modelli cinesi questomi sembra uno dei pochi con una fotocamera utilizzabile. Le immagini intere saranno allegate alla recensione nel secondo post, qui qualche anticipazione. Per le foto ho usato CameraZoomFX con risoluzione a 8mp.

Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    Newman K1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

L'audio è mediocre anche sul mio. Non capisco se è l'altoparlante ignobile o un problema di interferenza. Quando metto le cuffie e uso il microfono del cell migliora drasticamente. E' l'unica vera pecca di sto cellulare. Se vuoi ti posto i valori che usa la Lewa in Engineer Mode / audio, puoi controllare se sono uguali.

BTW se la tua ROM è un po' scattosa scorrendo liste ecc, prova la Lewa. O posso postarti uno zip di quella mia marcata Freelander, che è veloce come la Lewa.

Ps - Ripensandoci, potrebbe essere davvero un problema di interferenze dato che le chiamate via Skype si sentono benissimo.
    Possiamo scambiar ci li valori per vedere gli differenze.

Ho un sacco di app che no riesco a installare del Google Play (Google+ per esempio), ma si prendo un apk va' benne Solo a me? Como risolvere questo?

Grazie

Pagina 4 di 36 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio