scusa solo la rom o anche il file scatter. mi scrivi gentilmente sti due passaggi col flaschtool. Anche perchè ho già provato e mi da errore 8038. Booh.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
tu ti sei scaricato il file HTC_One_Google_Edition_MTK6589 4.3?? ora carica il file scatter ....emmc e poi clicchi su download e poi colleghi il cell al pc senza batteria
Grazie mille non riesco mi da una serie di errori ci rinuncio.
Strano ... l'ho fatto a due cell ed è andato tutto OK. Ma ti sei installato i driver prima?
Inviato dal mio HTC_One usando Androidiani App
Sul pc si e penso di averlo fatto in maniera corretta, uso windows 8.1 boh non vorrei che fosse il cell.
Ciao e grazie.
Quando lo attacchi al pc ti fa il rumore che ha trovato la periferica?? Occhio devi staccare la batteria
ciao ci sono riuscito però adesso è tutto in cinese e non so come cambiare la lingua.
Mistero tutto risolto ho finalmente installato quello che dicevi tu dopo averne installato prima un'altro.
Grazie.
Prego!!!!! Mi fa piacere
Scusa gigidisco, ma tu parli di staccare la batteria. Mi è sorto un dubbio. Il mio HDC non ha la batteria estraibile. Sicuro che la rom sia per il modello Hdc hx-9299a?
HDC One HX9299A MTK6589 Quad Core Android 4.2 4.7 Pollici Cellulari Android_Cellulari Android_Cellulari_Smartphone,Cellulari dual sim