Senti me lo puoi inviare via e-mail voglio vedere di che si tratta. dai fai il bravo mi fai morire dalla curiosità..
Ciao scusami ancora per questo benedetto fix gps prova/riprova, apri/riapri, chiudi/richiudi ho rotto pure l'antennino gps interno adesivo ti chiedo sei intenzionato a vendermi tutto quello che ti è rimasto o almeno solo la plastica nera interna intorno alla fotocamera dove è situata l'antrnna.
Grazie evito cosi di buttarlo e comprarne un'altro.
ciao.
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Ciao r1cr1z news, grazie è scusa e che ho il cell tutto fatto a pezzi. Altrimenti devo prevedere altro investimento e di questi tempi con due figlie all'università non è facile trovare money.
Saluti.
Ciao
una domanda: voi che avete smontato il telefono riuscite a postare una foto dove si veda l'antenna GPS?
Grazie
Ciao chi mi sa dire (gentilmente) secondo voi quale possa essere il collegamento per l'antenna gps, perchè vorrei provare a potenziarla.
Grazie.
SAM_0570.JPG
Se a qualcuno interessa metto in vendita questo terminale. 1 mese di vita perfetto. Io non mi ci trovo molto bene.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusate ho sbagliato sezione. chiedo ai moderatori di poter eliminare questo messaggio in quanto io non riesco