Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1cr1z
Per quanto ne so praticamente tutti i Cell si attivano con un tasto fisico... evita di premere con troppa forza, ma non si dovrebbe rompere.
Scusa forse mi sono espresso male intendo lo sblocco a sfioramento dopo la sospensione, ho visto un blackberry attivarlo sfiorando lo schermo.
-
Quote:
angelo4
Scusa forse mi sono espresso male intendo lo sblocco a sfioramento dopo la sospensione, ho visto un blackberry attivarlo sfiorando lo schermo.
Si, ho avuto un Sony che si accendeva cosi, ma il pericolo è che si accende quando ce l'hai in tasca.
-
Quote:
angelo4
Scusa ma per tastierino intendi come se si telefonasse o altra procedura.??
SI provate e fatemi sapere...
-
Sto uploadando il filmato del terminale aperto.
Tra poco sarà disponibile
http://youtu.be/0bdgnDEqvd8
Buona visione ;-)
-
Quote:
r1cr1z
Senti stò guardando il video adesso ma che dici che la batteria se ne trova una simile in commercio o niente.
Grazie.
-
Probabilmente si riesce anche ad adattare qualcosa, ma bisogna trovare una batteria 'compatibile'...
-
Quote:
r1cr1z
Probabilmente si riesce anche ad adattare qualcosa, ma bisogna trovare una batteria 'compatibile'...
ma HTC non è uguale?. Puoi fare una foto della sola batteria è la fai vedere, come sono gli attacchi misure etc.
-
Quote:
angelo4
ma HTC non è uguale?. Puoi fare una foto della sola batteria è la fai vedere, come sono gli attacchi misure etc.
Ok appena possibile.
-
Quote:
r1cr1z
Ok appena possibile.
Scusa riprendo la discussione se puoi e non ti costa impegni extra puoi mettere una foto della batteria dove fai vedere il tipo di attacco, e metti le misure insisto perchè lo vorrei aprire una sola volta approfittando cambierei eventualmente sd/ ed anche la batteria.
Ciao.
-
Sono tornato a casa questa sera, penso domani o comunque nei prox giorni metto foto.
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App