Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
templare25
Buonasera a tutti.
Volevo chiedere ai possessori di questo smartphone se era presente, o almeno installabile, il Play Store.
Grazie.
si č presente.
-
Non so se 64gb li supporta, inoltre da quanto ne so meglio usare una SD Class 4 e solo di certe marche. Dopo la sostituzione č necessario un hard reset, in rete ci sono delle guide x altri smartphone ma dovrebbero valere anche per hdc One.
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
Quote:
r1cr1z
Non so se 64gb li supporta, inoltre da quanto ne so meglio usare una SD Class 4 e solo di certe marche. Dopo la sostituzione č necessario un hard reset, in rete ci sono delle guide x altri smartphone ma dovrebbero valere anche per hdc One.
Inviato dal mio M6589 usando
Androidiani App
Scusa una domanda adesso sul sito dove l'ho comprato ne pubblicizzano un'altro uguale forse solo con la telecamera di (teorici 5 megapixel in piu) che dici che se si riuscisse a trovare la rom la posso cambiare sul mio.
Grazie.
-
Si ma la rom č da 4 gb
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno ha provato a mettere le cover dell'HTC originale?
Io ne ho messa una in silicone per non sbagliare la misura, anche se imbruttisce il telefono notevolmente.
-
Vi consiglio il modello hx9299, le rom non sono come compatibili, meglio fotocamera da 8mb ma 16gb ROM...
Le cover del HTC One vanno bene anche per il clone.
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
Quote:
r1cr1z
Si puņ fare, eventualmente contattami in PM. Intanto eccoti il link per le foto dettaglio della batteria con le misure. Purtroppo non ho a disposizione un calibro in questo momento, quindi le misure sono approssimative. Considera circa 4mm di spessore.
https://www.dropbox.com/sh/c2z5yy9ghhp5a3h/aeWv1rqmeK
Ciao credo che abbia problemi con i messaggi in pm ti ho scritto per due volte ma nella cartella non li trovo se qualche admin, cortesemente puņ controllare.
Grazie.
-
Quote:
r1cr1z
Vi consiglio il modello hx9299, le rom non sono come compatibili, meglio fotocamera da 8mb ma 16gb ROM...
Le cover del HTC One vanno bene anche per il clone.
Inviato dal mio M6589 usando
Androidiani App
Ma che voi sappiate si puņ cambiare il retro dell HDC hx9299 e sostituirlo con quello dell'originale HTC?
se si dove si puņ trovare il retro ed eventualmente altri accessori come pellicole e similari per l'HDC
-
Quote:
botoloringhioso
Ma che voi sappiate si puņ cambiare il retro dell HDC hx9299 e sostituirlo con quello dell'originale HTC?
se si dove si puņ trovare il retro ed eventualmente altri accessori come pellicole e similari per l'HDC
Per le pellicole cover etc. vanno bene quelle originali ma che siano (per htc one) puoi vedere su a*azon, o e*ay io le ho prese da a*azon. per le cover posteriori plastiche non ti so dire ho scritto dove l'ho comprato ma ancora non ho avuto risposta.
ciao.
-
Appena arrivato l' HDC devo dire ho oagato soli 16, 68 euro di dogana
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App