Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
botoloringhioso
Appena arrivato l' HDC devo dire ho oagato soli 16, 68 euro di dogana
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
quindi in totale quanto ti è costato.
-
-
Quote:
botoloringhioso
Scusa ma non capisco cosa vuoi dire con i 4 gb.
-
Quote:
r1cr1z
Per il GPS potete provare questo metodo:
1) Andate ad attivare tutte le opzioni gps (su posizione in impostazioni) e andate all'aria aperta.
2)Digitare nel tastierino "*#*#3646633#*#*" e si aprirà un menù nascosto.
3) Andate sulla scheda (scorrete penso) Location, Poi Location Based Service, e sarete trasferiti su Location Engineer Mode.
4) Selezionate la scheda GPS e cliccate su GPS Off che diventerà GPS On, poi andate su View e ci saranno circa 7 o 8 satelliti aspettate fermi per circa 5-10 minuti affichè tutti i satelliti diventeranno verdi.
Io non ho potuto vedere se funziona, in ogni caso ricordatevi anche di attivare EPO con dwn automatico e A-GPS (sono opzioni che trovate nel menu GPS tappandoci su)
Riprendo questo tread per dire che, il problema del fix l'ho risolto però capita che in navigazione perda spesso l'orientamento io uso sygic ma ho provato anche tomtom ed è la stessa coa. E come se perdesse il fix, anche se i satelli agganciati risulatano essere presenti. Booh bel telefono ma per questo motivo scusate mi ha rotto le p*l*e.
-
Quote:
angelo4
Riprendo questo tread per dire che, il problema del fix l'ho risolto però capita che in navigazione perda spesso l'orientamento io uso sygic ma ho provato anche tomtom ed è la stessa coa. E come se perdesse il fix, anche se i satelli agganciati risulatano essere presenti. Booh bel telefono ma per questo motivo scusate mi ha rotto le p*l*e.
Nessuno ha risolto magari con lo stesso problema?.
Ciao.
-
Quote:
botoloringhioso
Circa 205 euro da FCT
Solo 205 euro? in che sito?
-
Quote:
desmocell
Solo 205 euro? in che sito?
A me sullo stesso sito credo l'ho pagato compreso di spedizione 245 dollari circa 180 euro se non sbaglio col cambio non sò però se posso mettere il link del sito. Se mi autorizzano te lo dico subito.
-
E un'altra cosa... ma la batteria che è da 1600mA quanto tempo dura? Non è un po' troppo piccola?
-
Quote:
desmocell
E un'altra cosa... ma la batteria che è da 1600mA quanto tempo dura? Non è un po' troppo piccola?
La batteria dura quasi una giornata non chiedendo chissa quali cose delle telefonate un pò di internet smanettamenti vari. Scusa non capisco cosa vuoi dire E un'altra cosa?.
-
Quote:
angelo4
La batteria dura quasi una giornata non chiedendo chissa quali cose delle telefonate un pò di internet smanettamenti vari. Scusa non capisco cosa vuoi dire E un'altra cosa?.
Con "E un'altra cosa" volevo solamente rendere "bella" la domanda :)