Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gixxer60
scusate, io avevo un problema ed ho chiesto aiuto al rivenditore fast...., il quale mi ha mandato un file da flashare con sp flash tool, fatto tutto mi sono accorto che la versione della rom è datata 23/04/2013 quando prima di flashare avevo la versione del 5/06/2013, infatti ci sono differenze anche nella fotocamera, voi che versione avete ? c'è qualcuno che possa passarmi la rom più recente da flashare ? io lo trovata ma il link è in cinese, ed anche con il traduttore non riesco a scaricarla.
Senti me lo puoi inviare via e-mail voglio vedere di che si tratta. dai fai il bravo mi fai morire dalla curiosità..
-
Quote:
r1cr1z
Si può fare, eventualmente contattami in PM. Intanto eccoti il link per le foto dettaglio della batteria con le misure. Purtroppo non ho a disposizione un calibro in questo momento, quindi le misure sono approssimative. Considera circa 4mm di spessore.
https://www.dropbox.com/sh/c2z5yy9ghhp5a3h/aeWv1rqmeK
Ciao scusami ancora per questo benedetto fix gps prova/riprova, apri/riapri, chiudi/richiudi ho rotto pure l'antennino gps interno adesivo ti chiedo sei intenzionato a vendermi tutto quello che ti è rimasto o almeno solo la plastica nera interna intorno alla fotocamera dove è situata l'antrnna.
Grazie evito cosi di buttarlo e comprarne un'altro.
ciao.
-
Quote:
angelo4
Ciao scusami ancora per questo benedetto fix gps prova/riprova, apri/riapri, chiudi/richiudi ho rotto pure l'antennino gps interno adesivo ti chiedo sei intenzionato a vendermi tutto quello che ti è rimasto o almeno solo la plastica nera interna intorno alla fotocamera dove è situata l'antrnna.
Grazie evito cosi di buttarlo e comprarne un'altro.
ciao.
Senti, il valore commerciale del tutto (considerando la batteria) credo non superi i 20€, il problema è la spedizione... se vieni a prenderlo ti regalo il tutto ;)
-
Quote:
r1cr1z
Senti, il valore commerciale del tutto (considerando la batteria) credo non superi i 20€, il problema è la spedizione... se vieni a prenderlo ti regalo il tutto ;)
Ciao sei molto gentile se mi dici di dove sei magari un fine settimana ti vengo a trovare. Comunque se non ti costa tanta fatica vedi quanto costa la spedizione mi dici dove e come mandarti i soldi e ti pago tutto almeno tento di recuperarlo.
Grazie, saluti.
-
Ciao r1cr1z news, grazie è scusa e che ho il cell tutto fatto a pezzi. Altrimenti devo prevedere altro investimento e di questi tempi con due figlie all'università non è facile trovare money.
Saluti.
-
Ciao
una domanda: voi che avete smontato il telefono riuscite a postare una foto dove si veda l'antenna GPS?
Grazie
-
Quote:
iansoloach
Ciao
una domanda: voi che avete smontato il telefono riuscite a postare una foto dove si veda l'antenna GPS?
Grazie
L'ho fatto pezzi pezzi ma non sò quale sia. Mi dispiace interesserebbe a me pure. Ciao.
-
1 allegato(i)
Ciao chi mi sa dire (gentilmente) secondo voi quale possa essere il collegamento per l'antenna gps, perchè vorrei provare a potenziarla.
Grazie.
Allegato 76311
-
Se a qualcuno interessa metto in vendita questo terminale. 1 mese di vita perfetto. Io non mi ci trovo molto bene.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
scusate ho sbagliato sezione. chiedo ai moderatori di poter eliminare questo messaggio in quanto io non riesco