scusa vicio puoi scrivere meglio!!!non ho capito nulla
scusa vicio puoi scrivere meglio!!!non ho capito nulla
In pratica SN delle impostazioni del programma GL to SD
GT-H9500
Salve, mi potresti spiegare come hai potenziato l'audio?? =D grazie in anticipo
X passare le applicazioni su SD ext usate file manager già presente sul tel .Quindi fate la prova scaricate un app(non la aprite ) poi entrate su file manager e
cercate la app, DP la CARTella fate copia,,
Andate sulla SD ext e incollatela. .fatto
Ciò potete iniziare ad usarla .
Vi ricordo all inizio l applicazione deve essere installata sulla SD del tel e poi copiare la cartella su SD ext
GT-H9500
Ragazzi sto lavorando per tradurre i topic spagnoli e russi di questo cellulare in modo da darvi delle fonti attendibilisto facendo lo stesso lavoro sul fratellino minore
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
Ciao ho un GT-H9500 fichissimooooo
per spostare le app usa appsd oppre ancor meglio All in One toolbox
Ciao
si interessa anche a ME !!! con il vivavoce del telefono non sento bene è molto basso ???
mentre il Bluetooth 3.0 va da dio in macchina !!!
guida PLS !!!
Ciao ho visto che per app importanti come Nav e altre usate la sd interna ,mentre quella del teeofono per altre non import.
Prima terminate le App da Spostare ok !!!! non cancellate la cache !!!
Ciao puoi mettere una guida dove e come hai modificato l'audio GRAZIE
Ultima modifica di Sartana; 06-07-13 alle 10:25 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote+
allora....ho fatto acquistare anche ad un paio di miei amici il cellulare in oggetto (dopo che ne sono soddisfatto io!) ma abbiamo notato che lo slot per la sim 3G nn è standard.....cos'è? per caso è una micro sim?
CIAO
mmmmm... allora per il modello GT-H9500 la prima sim a sx è UMTS H3G la seconda è solo GSM no connessione dati ...
le sim sono grandi "standar" micro come iphone 4 e mini per S3 e i5 !!!!
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=0JNfy6o2MbE
Ultima modifica di BIGKATO33; 19-06-13 alle 12:05
questo lo so! ovvio......visto il video ed è uguale al mio....mentre quello del mio amico ha l'allogiamento a sx della sim dati diverso! è quasi uguale ma la sim nn entra...e nn è parallelo e verticale ma è messo in orizzontale...