CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 48 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 479
Discussione:

[INFO] Verne/Vowney v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Intanto ti propongo,non ti propino.
    Certo la prima volta devi riconfigurare il tutto.
    Ma se funziona,dopo sarà solo un semplice upgrade.
    La bussola non mi funziona.
    Il GPS funziona,vero non e preciso,ma il suo lavoro lo fa.
    Il wifi mai disconesso.
    Unico problema con tre,ma dipende dalla copertura.
    Comunque fai un backup installa e fammi sapere.

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robotnik Visualizza il messaggio
    Intanto ti propongo,non ti propino.
    il tono era ironico, non era mia intenzione offendere

    Certo la prima volta devi riconfigurare il tutto.
    Ma se funziona,dopo sarà solo un semplice upgrade.
    ma gli aggiornamenti quali sarebbero ? l'originale MIUI per V5 o devo sempre aspettare la tua versione ?

    La bussola non mi funziona.
    Ok che non si muove ma l'orientamento ruotando il cell lo fa ? e Livella ?

    Il GPS funziona,vero non e preciso
    si ma di quanto ? io sono passato da 500 metri a 20-30 mettendo a posto l'antenna (credo).

    Il wifi mai disconesso.
    nemmeno io perché lo uso in casa, ma non cambia il discorso sulla scarsa sensibilita' di ricezione.

    Comunque fai un backup installa e fammi sapere.
    sono gia' all'opera

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nessuna offesa,sono solo vecchio e amante della lingua italiana

  5. #254
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robotnik Visualizza il messaggio
    Nessuna offesa,sono solo vecchio e amante della lingua italiana
    nessuno e' perfetto

    prime impressioni:
    - la MIUI e' bella, vista sul web mi e' sempre piaciuta, ha tante funzioni utili in piu', pero' questa prima prova di un paio d'ore mi ha dato l'impressione di essere meno fluida della ROM stock (AnTuTu segna 100 punti in meno). Nota positiva non ho molte app che girano, e ci sono ben 540MB di ram libera, se non ricordo male la stock era a meno di 500MB.
    - dal punto di vista dei miei problemi nulla e' cambiato: il gps balla sempre, il wifi e' sempre poco sensibile, la bussola.... qui c'e' lavoro per te (dopo ti dico)
    - mi si e' piantato 2 volte, o meglio ha dato 2 processi in blocco "UI sistema" e "Android Phone". "Android Phone" credo sia il gestore SIM perché da li in avanti non avevo piu' la copertura di rete. In questi casi la ROM stock mi richiede il PIN, questa non l'ha fatto.

    Bussola: qui ce da fare per chi ne capisce qualcosa, come te.
    con questa ROM la bussola e' inchiodata con il Nord in alto, Marine Compass non ruota la bussola girando il cell, e pure Livella (dopo aver selezionato il sensore di orientamento) e' inchiodata e non cambia la vista della livella ruotando il cell.
    Con la ROM stock invece funziona, male, ma funziona! che ne pensi ?

    ti allego un po di screenshot:


    Ora rimetto il backup (domani il telefono mi serve), se ti servono altre prove dimmelo, sto facendo il backup di questa su un'altra microSD in modo da poterla rimontare e continuare da dove sono arrivato questa sera.

  6. #255
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    nessuno e' perfetto

    prime impressioni:
    - la MIUI e' bella, vista sul web mi e' sempre piaciuta, ha tante funzioni utili in piu', pero' questa prima prova di un paio d'ore mi ha dato l'impressione di essere meno fluida della ROM stock (AnTuTu segna 100 punti in meno). Nota positiva non ho molte app che girano, e ci sono ben 540MB di ram libera, se non ricordo male la stock era a meno di 500MB.
    - dal punto di vista dei miei problemi nulla e' cambiato: il gps balla sempre, il wifi e' sempre poco sensibile, la bussola.... qui c'e' lavoro per te (dopo ti dico)
    - mi si e' piantato 2 volte, o meglio ha dato 2 processi in blocco "UI sistema" e "Android Phone". "Android Phone" credo sia il gestore SIM perché da li in avanti non avevo piu' la copertura di rete. In questi casi la ROM stock mi richiede il PIN, questa non l'ha fatto.

    Bussola: qui ce da fare per chi ne capisce qualcosa, come te.
    con questa ROM la bussola e' inchiodata con il Nord in alto, Marine Compass non ruota la bussola girando il cell, e pure Livella (dopo aver selezionato il sensore di orientamento) e' inchiodata e non cambia la vista della livella ruotando il cell.
    Con la ROM stock invece funziona, male, ma funziona! che ne pensi ?

    ti allego un po di screenshot:


    Ora rimetto il backup (domani il telefono mi serve), se ti servono altre prove dimmelo, sto facendo il backup di questa su un'altra microSD in modo da poterla rimontare e continuare da dove sono arrivato questa sera.
    Se posso esprimermi credo che per la bussola manchino delle librerie per farla funzionare..
    Per il modulo ril hai provato a re-flashare l'ultima stock rom ci Sp-Flash compresa di modem.img?
    Puo' darsi che risolvi il problema!
    Perche' se l'altro utente non ha problemi con la tre (e ce ne ha di suoi) non credo che ci siamo problemi con altri operatori..
    E poi dovresti provare a fare dei logcat se per caso il problema capita spesso dopo una determinata azione.. e' facile basta usare adb e sai potremmo risolvere davvero il problema.. senza logcat e' come giocare a mosca cieca!

    Ps: Ora sono impegnato con gli esami dell'uni (Ing. informatica) ma dal 17 (spero di avere gia' il v5) posso iniziare a lavorare su un portin S4 Style.. ho letto alcune guide e gia' ho fatto un porting di una PA sul mio Ace2.. e poi posso rifinire la parte grafica perche' sono "esperto" nella modifica della TouchWiz (ho creato alcuni temi sempre per l'Ace2)

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno interessa, con le utilissime informazione fornite da Robtnik, ho approntato un porting della rom di rishusngh per il micromax A116, la SGalaxy CHD V4.3.

    vedi post di xda: [ROM] [4.2.2] SGalaxy CHD V4.3 [LINK UPDATED] - xda-developers

    Per chi vuole fare da tester, la sto caricando su dev-host, tempo una mezz'oretta e vi fornisco il link.

    Per il momento sembra funzionare discretamente.

  8. #257
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 27ylliw Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno interessa, con le utilissime informazione fornite da Robtnik, ho approntato un porting della rom di rishusngh per il micromax A116, la SGalaxy CHD V4.3.

    vedi post di xda: [ROM] [4.2.2] SGalaxy CHD V4.3 [LINK UPDATED] - xda-developers

    Per chi vuole fare da tester, la sto caricando su dev-host, tempo una mezz'oretta e vi fornisco il link.

    Per il momento sembra funzionare discretamente.
    Si pubblicala! Cacchio non vedo l'ora che arrivi il v5 (non ho tempo di caricare la postepay per effettuare l'ordine T_T)!
    Se hai un po' di tempo, crea un tread nella sezione modding dove pubblicheremo le rom, parleremo di modding (nel primo post io ci metterei la guida di robtnik che non trovo piu' u.u) !

  9. #258
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Se posso esprimermi credo che per la bussola manchino delle librerie per farla funzionare..
    Confrontando la ROM di Robotnik con la stock 0626 nella cartella /SYSTEM/LIB (e sottocartelle) le differenze sono
    Robotnik Stock
    File totali 405 384
    File unici 38 17
    File uguali 281 281

    I file della STOCK non presenti nella Robotnik sono:
    1. libaal.so
    2. libchromeview.so
    3. libfacelock_jni.so
    4. libfilterpack_facedetect.so
    5. libfrsdk.so
    6. libgoggles_clientvision.so
    7. libgoogle_recognizer_jni.so
    8. libgsensorjni.so
    9. libjni_pinyinime.so
    10. liblightcycle.so
    11. libmmitest_jni.so
    12. libpatts_engine_jni_api.so
    13. libproximityjni.so
    14. libspeexwrapper.so
    15. libumutiltools.so
    16. libWVphoneAPI.so
    17. wlan.ko


    Per il modulo ril hai provato a re-flashare l'ultima stock rom ci Sp-Flash compresa di modem.img?
    l'ultimo flash della ROM stock con SP_FlashTool l'ho fatto a inizio mese, e nei giorni seguenti il problema si e' presentato.

    Perche' se l'altro utente non ha problemi con la tre (e ce ne ha di suoi) non credo che ci siamo problemi con altri operatori..
    secondo me non e' un problema legato all'operatore telefonico, e' il mio cell che ha problemi a dialogare con la SIM, oppure e' la SIM ad aver problemi, ma dubito perché la stessa SIM sul precedente E51 non dava problemi.

    E poi dovresti provare a fare dei logcat se per caso il problema capita spesso dopo una determinata azione.. e' facile basta usare adb e sai potremmo risolvere davvero il problema.. senza logcat e' come giocare a mosca cieca!
    dovresti spiegarmi almeno un pochino come si fa, intanto ti allego dei log presi dal backup CWM, che riguardano il modulo radio.
    File allegati
    Ultima modifica di becar; 08-09-13 alle 12:08

  10. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Si pubblicala! Cacchio non vedo l'ora che arrivi il v5 (non ho tempo di caricare la postepay per effettuare l'ordine T_T)!
    Se hai un po' di tempo, crea un tread nella sezione modding dove pubblicheremo le rom, parleremo di modding (nel primo post io ci metterei la guida di robtnik che non trovo piu' u.u) !
    Rom pubblicata nella sezione modding.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...3-porting.html

    Con questa rom ho risolto anche uno dei problemi (il volume della radio bassissimo) che mi dava fastidio nella rom stock che utilizzavo,

  11. #260
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 27ylliw Visualizza il messaggio
    Rom pubblicata nella sezione modding.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...3-porting.html

    Con questa rom ho risolto anche uno dei problemi (il volume della radio bassissimo) che mi dava fastidio nella rom stock che utilizzavo,
    prima prova al volo:
    - molto bella, tra questa e MIUI (per la quale pero' ho un debole da quando sono entrato nel mondo android) non so quale sia meglio. Non mi piace vedere il logo Samsung all'accensione. Air Gesture come si configura e come si usa?.
    - i miei soliti problemi ci sono sempre, GPS ballerino, wifi scarso, Bussola.
    - anche qui la bussola e' inchiodata, quindi e' un problema solo software, ripeto sul mio V5 con la ROM stock funziona.


    Domanda Tecnica
    per te, Slide e Robotnik
    il GPS usa il file /etc/GPS.conf di cui ho trovato in rete mille versioni, ma che in realta' dalle mie prove non serve a nulla, il GPS fixa lo stesso anche se non e' presente (con EPO e AGPS attivi).
    quale e' il modulo del SO che legge il contenuto di questo file ?
    vorrei debuggarlo per capire quali impostazioni sono realmente usate.

Pagina 26 di 48 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy