CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 48 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 479
Discussione:

[INFO] Verne/Vowney v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    prima prova al volo:
    - molto bella, tra questa e MIUI (per la quale pero' ho un debole da quando sono entrato nel mondo android) non so quale sia meglio. Non mi piace vedere il logo Samsung all'accensione. Air Gesture come si configura e come si usa?.
    - i miei soliti problemi ci sono sempre, GPS ballerino, wifi scarso, Bussola.
    - anche qui la bussola e' inchiodata, quindi e' un problema solo software, ripeto sul mio V5 con la ROM stock funziona.


    Domanda Tecnica
    per te, Slide e Robotnik
    il GPS usa il file /etc/GPS.conf di cui ho trovato in rete mille versioni, ma che in realta' dalle mie prove non serve a nulla, il GPS fixa lo stesso anche se non e' presente (con EPO e AGPS attivi).
    quale e' il modulo del SO che legge il contenuto di questo file ?
    vorrei debuggarlo per capire quali impostazioni sono realmente usate.
    *Slade
    Allora si apre con Notepad++ o con root explorer in 'editor di testo' direttamente dal cell
    Io non ho mai avuto il bisogno di modificarlo in quanto il gps non lo uso mai nemmeno sul mio ace 2 che ora mi prende 15 satelliti (hai il supporto glonass), ma ultimamente feci una prova ne prendeva 4 monto la cyano e non la rom stock, poi tramite un app del play store fixai il gps (credo che cambia la localita' della ricerca satelliti a me era impostato Nord-America) tramite questa app " https://play.google.com/store/apps/d...hibo.gpsstatus "

    Comunque allego uno screen del mio gps.conf (proveniente dall'ace2)

    uploadfromtaptalk1378648743264.jpg

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    *Slade
    Allora si apre con Notepad++ o con root explorer in 'editor di testo' direttamente dal cell
    scusa Slade, ma non volevo sapere come modificarlo, fino a li ci arrivo
    vorrei sapere quale componente del SO lo legge e ne usa i valori contenuti.

    il tuo GPS.conf e' quello di default.
    in teoria dovresti cambiare cn. in it. nella prima riga, in modo da usare il server NTP piu' vicino a te.

  4. #263
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    scusa Slade, ma non volevo sapere come modificarlo, fino a li ci arrivo
    vorrei sapere quale componente del SO lo legge e ne usa i valori contenuti.

    il tuo GPS.conf e' quello di default.
    in teoria dovresti cambiare cn. in it. nella prima riga, in modo da usare il server NTP piu' vicino a te.
    Mmm non ne ho idea.. credo sia il kernel.. ti conviene fare un ricerca su google..

    Io non ho uso mai il gps, se dovessi usarlo 15 satelliti penso che mi bastino u.u

    Ma sul V5 e' presente l'impostazione di usare reti mobili e wifi per la posizione? (Curiosita')
    uploadfromtaptalk1378650662768.jpg
    Ultima modifica di wlf; 14-09-13 alle 10:51 - Motivo: Cerchiamo di evitare post multipli utiizzando "Modifica messaggio" e/o "Multi quote"; grazie!

  5. #264
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Ma sul V5 e' presente l'impostazione di usare reti mobili e wifi per la posizione? (Curiosita')
    si, c'e' anche sul V5.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    slade9220 (08-09-13)

  7. #265
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un porting della rom stock dell'HDC S4 SPARK.. non la voglio pubblicare diciamo che e' per me, amo la touchiwiz.. il telefono mi arrivera' purtroppo per fine mese.. non e' che qualcuno la vuole provare (solo se bootta) per mia curiosita' u.u

  8. #266
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Mmm non ne ho idea.. credo sia il kernel.. ti conviene fare un ricerca su google..
    ho chiesto su xda-developer chi usa il file gps.conf, la risposta e' stata una sorpresa:
    [Q] GPS.CONF - xda-developers

    e dire che ci sono un mare di post in cui si spiega cosa scriverci dentro per migliorare il gps.. bho

  9. #267
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    ho chiesto su xda-developer chi usa il file gps.conf, la risposta e' stata una sorpresa:
    [Q] GPS.CONF - xda-developers

    e dire che ci sono un mare di post in cui si spiega cosa scriverci dentro per migliorare il gps.. bho
    Penso che stai combattendo contro dei Mulini a vento..
    Senti il processore MTK e' un processore ultra economico con una archittetura Arm A7.. quindi ottime prestazioni e bassi consumi.. e' l'evoluzione del dual core 6577 con il quale il gps non funzionava proprio.. ora funziona ma male...
    Hai un telefono da 150$.. con uno schermo Hd termosaldato, supporto OTG, cam da 8mpx ecc ecc ecc.. se vuoi un telefono con il gps che ti fixa in 3 secondi comprati un samsung con glonass (fino a 20 satelliti), che Hd piu' economico trovi l'S3 a 300 e passa euro da 4,7".. a te la scelta!

  10. #268
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    io vorrei solo capirci di piu' sono entrato nel mondo Android con questo cell a giugno, sono ancora un newby.

    dal momento che in rete ci sono varie versioni di gps.conf per gli mtk6589 tutti con JB4.2, mi ha stupito la confessione di xda-dev, sono tutti inutili, il file non e' usato dai nostri cell, e in effetti se ben ricordo ce l'ho messo io, non c'era nella rom stock iniziale.

    anche il mio se le condizioni sono ottime fixa in pochi secondi e prende 12 satelliti, ma non sono tutti i giorni al mare :

  11. #269
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    io vorrei solo capirci di piu' sono entrato nel mondo Android con questo cell a giugno, sono ancora un newby.

    dal momento che in rete ci sono varie versioni di gps.conf per gli mtk6589 tutti con JB4.2, mi ha stupito la confessione di xda-dev, sono tutti inutili, il file non e' usato dai nostri cell, e in effetti se ben ricordo ce l'ho messo io, non c'era nella rom stock iniziale.

    anche il mio se le condizioni sono ottime fixa in pochi secondi e prende 12 satelliti, ma non sono tutti i giorni al mare :
    E allora il v5 ha uno dei migliori gps tra gli MTK.. ho letto recensioni di cellullari che ci impiegavano minuti per il fix...
    Te l'ho il discorso e' tutto hw e non sw la mtk sta facendo ottime cose ma deve crescere ancora.. vedremo con gli otto core come si presenta..


    Ps: ho visto un video confronto tra l'HDC SPARK e il V5 e un altro telefono e l'HDC impega la meta' del tempo per il fix... se vuoi prova la mia rom (ti posto il link) ma senza il cell non ti posso assicurare che bootta u.u
    Ultima modifica di slade9220; 11-09-13 alle 20:24

  12. #270
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi posto una rom che ho creato per me all'arrivo del mio V5.. non ho ancora il cell quindi non so se bootta.. quindi fate un backup da CWM prima di flashare

    La rom si chiama : SLADESPARKSIV v1.0

    -Presa dall'HDC SPARK S IV
    -S4 UI
    -Deodex (tranne l'app musica, quindi non so se va, potete scaricare un altra app dal play store)
    -Zipaglin
    -Superuser, su, busybox
    -MultiLingua




    DOWNLOAD:
    https://docs.google.com/file/d/0BxK7...it?usp=sharing


    RIPETO NON L'HO TESTATE QUINDI FATE UN BACKUP.. nessun rischio di Brick totale in quanto ho usato il boot.img della romstock, al massimo può andare in bootloop

    INSTALLAZIONE:
    -Reboot Recovery
    -nandroid backup
    -Wipe data/factory reset
    -Flasha lo .zip
    -Reboot

    *Attende i tempi del boot*

    *SE NON BOTTA UN LOGCAT E' MOLTO GRADITO*
    Immagini allegate

Pagina 27 di 48 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy