CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 48 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 479
Discussione:

[INFO] Verne/Vowney v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Shinhwa

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

@nisc74: non so esattamente da cosa dipenda, so solo che usando MX Player con il Note vedo film che con questo e con lo zopo, pur avendo entrambi la stessa app, non vedo.
    Cmq credo che non sia destino che tenga google play: ho fatto un nuovo ripristino dati di fabbrica ed è sparito del tutto. Inoltre è rimasto per un po' tenacemente in cinese fino a quando, a tentoni, ho trovato dove si imposta la lingua. E cmq è passato all'italiano immediatamente.
    Circa Google Play, ho deciso che faccio ancora un'ultima prova: lo reinstallo ex novo e lo metto nella memoria del telefono - prima mi rimaneva nella memoria della sd, non so perchè.
    E vado a prendermi una mini sim da mettere nel secondo slot (vedi mai che con una connessione più veloce non riesca ad installarlo). Se anche così non va, lo cancello del tutto e pace.
    Domanda stupida: anche se non ho il market, google map va lo stesso, vero?
    Ho scoperto che quando mi è arrivato non aveva nè google map, nè google mail e tanto meno youtube (per non parlare dei vari social che cmq io non uso mai)
    Cmq posso dire che i materiali del guscio posteriore sono resistenti: con tutte le volte che lo apro e chiudo dovrebbe già aver perso i dentini di chiusura.
    Nel complesso il telefono da l'impressione di essere molto solido e, se continua così, pure la batteria è bella potente; in pratica è da ieri che ci smanetto e ancora non mi ha chiesto di metterlo in carica.
    @27ylliw: grazie per il suggerimento però non ho voglia di imbarcarmi con tutta sta trafila per un paio di app che posso inserire con file manager

2.  
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinhwa Visualizza il messaggio
    @nisc74: non so esattamente da cosa dipenda, so solo che usando MX Player con il Note vedo film che con questo e con lo zopo, pur avendo entrambi la stessa app, non vedo.
    Infatti ti manca un codec; devi individuare qual'è ed installarlo se è free od eventualmente acquistarlo se è a pagamento.

Ho scoperto che quando mi è arrivato non aveva nè google map, nè google mail e tanto meno youtube (per non parlare dei vari social che cmq io non uso mai)
    Questo sta a significare, come ti era stato suggerito, che molto probabilmente mancano le Gapps.
    Per rimettere il root ti consiglio di dare una occhiata a questo thread.

Cmq posso dire che i materiali del guscio posteriore sono resistenti: con tutte le volte che lo apro e chiudo dovrebbe già aver perso i dentini di chiusura.
    Nel complesso il telefono da l'impressione di essere molto solido e, se continua così, pure la batteria è bella potente; in pratica è da ieri che ci smanetto e ancora non mi ha chiesto di metterlo in carica.
    Unice note positive per ora; ma bisognerebbe che lo rendessi operativo come si deve anche nella parte sw.
    Lo schermo come resa colori e luminosità confrontato magari ad altri smartphone come va?

@27ylliw: grazie per il suggerimento però non ho voglia di imbarcarmi con tutta sta trafila per un paio di app che posso inserire con file manager
    Non è una grossa trafila; ci vuole più tempo per studiarsi la procedura da eseguire che non metterla in atto!

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Finalmente ho preso la micro sim ed ho potuto testare la connessione 3g: che dire se non che è una scheggia!!! E si che anche il mio zopo 900 è incredibile sotto questo aspetto.
    Accantonato per il momento il discorso Google Play (seguirò i vostri consigli su come installarlo quando avrò un po' più calma, essere una mamma che lavora con figlioletta di 8 anni non mi lascia molto tempo libero Ho cmq ovviato il problema installando amazon app shop) per il resto non posso che raccomandarlo: la luminosità dello schermo è molto buona, l'ho ridotta a circa il 30% per risparmiare batteria e volendo potrei scendere ancora un po' senza problemi; i colori sono belli vividi, leggermente "metallici" rispetto a quelli del Note però senza che questo dia minimamente fastidio. Diciamo che se non avessi metri di paragone non me me sarei accorta. Audio perfetto sia ascoltando la musica da microfono (alzando il volume quasi al massimo si ha un po' di distorsione che però ci sta) che con le cuffie. Cmq il volume è di per se alto, di base molto più di quello dello Zopo 900. Il paventato effetto eco nelle chiamate che secondo quanto ho letto in un forum spagnolo affliggerebbe il Vowney v5 nel mio smartphone non c'è: domani farò un uso più intensivo e vi darò conferma. Cmq in ricezione la voce si sente forte e chiara. Peso non eccessivo e materiali resistenti.
    Volendo essere pignoli a volte toccando lo schermo nella parte bassa a destra (tasto indietro per intenderci) scricchiola un pochino. Ma dopo un paio di secondi il rumore se ne va per cui non so se è dovuto al fatto che sotto c'è il microfono o se è dovuto che si è un po' rovinata la cover visto che in questi giorni l'avrò aperto almeno un milione di volte.
    Installato gmail da file manager e funziona perfettamente, si è sincronizzato senza problemi e fa il suo tranquillamente. Ho anche configurato la app "email" di default con il mio account yahoo ed il cellulare gestisce i 2 account perfettamente. Relativamente alla parte video, usando la app installata di default lo smartphone legge senza nessun problema i files formato ".mp4". Quanto alla qualità delle immagini... be' si vede che è un HD
    Più avanti testerò altro formati. Installata anche la app di youtube che va benissimo.
    Ma la cosa più sorprendente è la batteria: arrivata al 17% senza che mi chiedesse di metterlo in carica ho deciso di farlo io di default così da poter monitorare quanto tempo ci mette ad arrivare al 100%. Guardate che fosse solo per come si comporta la batteria è uno smartphone da prendere.
    Sono soddisfatta e tornando indietro, anche sapendo del problemino con il Play, lo comprerei senza pensarci 2 volte.

EDIT:
    La batteria si è ricaricata dal 17% al 100% in circa 2 ore e mezzo!!! Sono così :o perchè con lo Zopo ci metto il doppio del tempo
    Altra cosa positriva: sia durante la ricarica che durante l'uso prolungato, si scalda poco.
    Ultima modifica di Shinhwa; 12-06-13 alle 23:02

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

@the7reek
    Ci racconti come è andata a finire con Fastcardtech?

Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    PAYPAL *MERIMOBILES €156,80 (totale cell+spedizione)
    Il tuo becar è ancora in viaggio?

@tutti
    Ci sono altre cicogne in arrivo?

Finalmente ho preso la micro sim ed ho potuto testare la connessione 3g: che dire se non che è una scheggia!!! E si che anche il mio zopo 900 è incredibile sotto questo aspetto.
    Su sito del produttore dichiarano HSPA+ da 42Mbps; se sei servita da delle celle HSPA+ potendo sfruttare a pieno la velocità certamente dovrebbe essere molto prestante. Al limite potresti installare Speedtest su entrambe gli smarphone per verificare la velocità misurandola oggettivamente invece che basarti su impressioni soggettive.

per il resto non posso che raccomandarlo: la luminosità dello schermo è molto buona, l'ho ridotta a circa il 30% per risparmiare batteria e volendo potrei scendere ancora un po' senza problemi; i colori sono belli vividi, leggermente "metallici" rispetto a quelli del Note però senza che questo dia minimamente fastidio. Diciamo che se non avessi metri di paragone non me me sarei accorta.
    E come touch screen come lo trovi in confronto ad altri smartphone che hai utilizzato?

Un suggerimento: non ho installato google maps perchè non mi ci sono mai trovata troppo bene, avete un sostituto da consigliarmi? Così posso controllare se "mi trova" e mi porta a spasso.
    Al limite prova con Waze o Navfree. A pagamento ce ne sono altre più conosciute e blasonate.

Come si comportano i sensori di luminosità, prossimità e la bussola?

Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Il tuo becar è ancora in viaggio?
    purtroppo si !
    il tracking lo da fermo in dogana a Milano da ieri.
    ho il brutto presentimento che mi tocchi un altro balzello da pagare, speriamo almeno che sia il V5 originale...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao tra poco postero anch'io le mie impressioni sul telefono !!
    L'ho acquistato da mixeshop speriamo bene.... oggi me lo dovrebbero far partire.
    Ciao a tutti voi !!!!

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Aggiornamento:
    il telefono e' arrivato, niente dogana (uaooo ) ed e' un Vowney V5 originale gia' aggiornato all'ultima versione 20130522
    purtroppo sono un neofita di Android, percio' prima di fare una recensione, devo imparare ad usarlo
    per ora posso solo dare un paio di pareri negativi:
    - il primo riguarda l'audio, per me sia in auricolare sia lo speaker posteriore hanno un volume troppo basso, credo che perdero' un sacco di chiamate, almeno fino a quando non trovo un file audio che "squilli" davvero.
    - la sim normale va solo in 2G, avete un "how to" per tagliarla in casa ? la wind la cambia gratis ? magari fornendo anche un adattatore per poterla rimettere nel vecchio cell.

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

@becar: la wind cambia la sim in micro sim al prezzo di € 9,00 e se vuoi l'adattatore te lo vende a € 5,00 (anch'io ho dovuto cambiare la sim "vecchia" di 2 mesi per poterla utilizzare sul cellulare). Io ci sono andata mercoledì perchè effettivamente navigare in 2G era deprimente.
    A me l'audio va bene: lo tengo leggermente al di sotto del 50% e sento bene sia nelle chiamate che ascoltando musica o vedendo film.
    @wlf: il touchscreen è ottimo, a livello di quello del note. Ho il tocco leggero però lo smartphone non ha nessun problema ad "accettarlo". Per intenderci, non ho mai dovuto doppiare il tocco per fare quello che volevo.
    Il sensore di prossimità ha la stessa reattività del note.
    Ultima modifica di Shinhwa; 14-06-13 alle 14:59

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

@becar: la wind cambia la sim in micro sim al prezzo di € 9,00 e se vuoi l'adattatore te lo vende a € 5,00 e.
    Troppo !
    1/10 del valore del cell solo per la usim è una rapina. Provero a tagliarla.
    Anche nel mio mancano tutte le app google, tu sei riuscita a installarle?

In quale sezione posso postare le mie future domande da niubbo ?

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Anche nel mio mancano tutte le app google, tu sei riuscita a installarle?
    Si, tramite file manager. Visto che a me Google Play non funziona ho risolto scaricandomi le app in versione.apk di quelle che mi servivano (per intenderci gmail; youtube; tapatalk versione beta; avira e bsPlayer) e le ho salvate nella sd e da li le ho installate con file manager. In più ho installato pure amazon app shop che ha una serie di app che si trovano anche in google e all'occorrenza posso scaricarle da li. Però io non sono una gran scaricona: quelle che ti ho elencato, più una in sostituzione di google maps (che devo ancora installare) rappresentano il mio fabbisogno. Se invece a te il market funziona, non ci sono problemi: entri, cerchi la app che ti serve e clicchi su installa. Il cell farà tutto da solo.
    Tu hai il root? se si potrai fare sul tuo cell molte più cose di me visto che io, facendo il reset dati di fabbrica l'ho perso. Per il momento lo tengo così e più avanti, se del caso, vedrò di farlo applicando la giuda che gentilmente hanno postato più sopra.
    Posto che sono niubbo anch'io, se pensi che posso darti una mano in qualcosa non farti scrupoli a chiedere.

Pagina 7 di 48 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio