Penso che siano diversi in quanto il vero HTC Butterfly sul lato destro non ha nessun tasto, invece sia Mlais che Tianhe ce l'hanno.
Forse le covera di Mlais vanno bene per Tianhe, all'occhio sembrano uguali.
Bè speriamo bene anche se serviran a poco o niente queste informazioni se non c'è mai disponibilità di quel cellulare =(
fonti mediatek aliexpress
sulla bonta della cpu avrei qualche dubbio sul quel 1.5GHz di processore la vesione T attualmente in giro non esiste ho letto sul sito mediatek che forse verra applicata ad alcuni modelli di tablet
5.0 Inch IPS Capacitive Touch Screen;1920*1080
CPU:MT6589 Quad Core
CPU Speed:Max 1.5GHz
1GB RAM;4GB ROM
Dual Camera(1*Front camera:2.0MP,1*Back camera:12.0MP AF&LED)
FM Radio
Wifi
GPS
Bluetooth
Dual SIM Dual Standby
2G:GSM:850/900/1800/1900MHz
3G:WCDMA:850/2100MHz
Specification
Model MLAIS MX58 Pro Ultimate
Screen Size 5.0 Inch IPS Capacitive Touch Screen
Resolution 1920*1080
OS Android 4.2
CPU MT6589 Quad Core
CPU Speed Max 1.5GHz
Screen Capacitive Touch Screen,Multi Touch Support
RAM 1GB RAM
Memory 4GB ROM
Extended Momery Support TF card up to 64GB extended
FM Radio Yes
GPS Yes,built in
Bluetooth Yes
Wifi WIFI 802.11b/g/n
Cameraual Camera 1*Front camera:2.0MP
1*Back camera:12.0MP with flashlight and auto focus
G-Sensor Support
Proximity Sensor Support
Light Sensor Support
Electronic Compass Support
Mobile Phone System WCDMA/GSM
Support band 2G:GSM:850/900/1800/1900MHz
3G:WCDMA:850/2100MHz
Battery 2500mAh
Language Support Multi Language
Support Format
(Some Formats may need install third party software support) Audio:Support:MIDI/MP3/AAC,etc.
Video:Support:3GP/MP4,etc.
Picture:Support:JPEG,etc.
E-Book:Support:TXT,etc.
Other Functions Music,Search,Email,Gmail,Calculator,Calendar,Clock ,Alarm clock,etc.
Size 142 / 71 / 9.6mm
Weight 0.8KG
Packing: 1*MLAIS MX58 Pro Ultimate Mobile Phone
1*Charger
1*Battery
1*Data Cable
1*User Manual
altri riportano queste info
Main Features:
Phone Model
MLAIS X58 Pro
Release Date
June of 2013
Network Band
2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
3G: WCDMA 2100MHz
Sim Card
Dual sim card standby
OS
Android 4.2
CPU
MTK6589 Quad Core Turbo 1.5GHz
ROM&RAM
1GB ROM + 4GB RAM
Memory Extend
Support TF card up to 2GB extended
Screen
5 Inch
Resolution
1920x1080Pixels
Camera
Front camera 5.0MP
Back camera 13.0MP with flashlight and auto focus
FM
Support ,earphone needed
WiFi
Yes, 802.11 b/g
GPS
Build-in
Bluetooth
Bluetooth 4.0
Sensors
Gravity Sensor, Proximity Sensor, Light Sensor, Magnetic sensor
Play Store
Build-in
Languages
Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, Deutsch, English, Espanol, French, Italiano, Portugues, Vietnamese, Russian, Bengali, Arabic, Hindi, Thai, Simplified Chinese, Traditional Chinese
Note : Please specify your language preference, otherwise English version will be sent out.
General Features:
Size
142mm*71mm*9.6mm
Color
White,Black,Red,Yellow
Net Weight
145g
Accessories
1 x 2500mAh Battery
1 x Data cable
1 charger
comunque il valore commerciale e sotto i 300 dollari non fatevi fregare in teoria dovrebbe essere una sorta di UMI X2
Ultima modifica di freedgt; 18-06-13 alle 19:48
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Basta leggere le info sul sito ufficiale di Mlais
Se sul sito mediatek dicono veramente che la versione T non esiste, allora hai ragione te, sarà una specie di Umi x2. A questo punto è meglio prendere il Tianhe, che costa di meno.
Personalmente, non spenderei più di 250 euro per questi telefonini.
Cosa??!! la fabbrica non produce più il Mlais? Stiamo parlando di Mlais, giusto?
Mi sembra assurdo, ragazzi! Su youtube non si trovano video dei possessori di questo tel, a parte uno che taglia la mela sopra il telefonino. Ma quanti telefonino hanno prodotto?? 100 pz? E dove sono?
Assurdo, non ho parole...
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Tianhe (Brand? sconosciutissima) non è una fabbrica valida come Mlais. E' un clone di HTC Butterfly. I cloneS di solito non hanno problemi di release. Potrebbero avere altri problemi tipo touchscreen che non funziona bene, ricezione pessima, microfono scarso, valori di SAR altissimi ed ecc. (porò non è detto, tante volte i clone durano più di ad es. Samsung). Ho avuto per 3 anni un Cest, copia esatta di iPhone 3. Era un telefonino java e funzionava alla grande. Si collegava perfettamente al bluetooth della macchina. Poi il touch si è "spostato" a destra e non riuscivo più ad utilizzarlo.
Quindi aspetterò fino a luglio, se non esce Mlais, prenderò il clone oppure qualcos'altro con il processone "T"
nooo, ho trovato un altro video di Mlais Pro (non so se posso link'are il video, chiedo scusa in anticipo, MX58 Pro - YouTube). E' bellissimo questo telefonino. Ho notato che era in spagnolo e quindi un possessore fresco di questo telefonino!! Inoltre ho anche notato un paio di programmi cinesi (oppure la traduzione in spagnolo non completa). Forse con qualche rom si possono aggiustare questi "bug". Comunque, mi piace tantissimo, non ha lag ed è curatissimo. Ma quando uscirà questo benedetto telefonino??!
ufff.. non per fare il guastafeste ma è già disponibile lo Iocean X7 tutto bianco con 6589T, 2gb ram, 32 gb rom a 250€ spedito dall'Italia.