CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 295
Discussione:

[INFO] [PARERI] Mlais MX58 Pro (full HD e MTK6589T 1.5GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, mi aggiungo alla lista dei possessori del MX58 Air. All inizio della prossima settimana mi arriverà.
    Come lo usate voi, con o senza guscio protettivo?
    Io ho scelto quello nero d'avanti e retro bianco e mi da l'impressione di essere molto scivoloso, stavo valutando l'acquisto di un guscio in silicone trasparente ma non saprei se fidarmi, non vorrei che me ne mandassero uno troppo spesso.

Ciao

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Infatti era il problema dalla batteria e non del terminale, mi hanno. (Per fortuna) prestato una batteria, e già 13 ore che e acceso uso intenso e la batteria e sempre a 70% adesso mi deve arrivare la nuova batteria l' azienda italiana che mi hanno venduto il Cellulare, mi spediscono una batteria nuova. Hanno accettato il difetto in garanzia. Azienda molto seria direi

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Ciao,
    @misspirata; @asbonline, volevo sapere com'è andata per il root: era già fatto, avete provveduto voi, o non lo avete? Sarebbe anche interessante capire quali sono le reali differenze tra air e pro (quelle nell'utilizzo, non quelle sulla carta). Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ciao,
    @misspirata; @asbonline, volevo sapere com'è andata per il root: era già fatto, avete provveduto voi, o non lo avete? Sarebbe anche interessante capire quali sono le reali differenze tra air e pro (quelle nell'utilizzo, non quelle sulla carta). Grazie
    il mio tel è arrivato root'ato. Penso che differenze siano minime.. Il pro è leggermente piu' veloce.

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misspirata Visualizza il messaggio
    il mio tel è arrivato root'ato. Penso che differenze siano minime.. Il pro è leggermente piu' veloce.
    Il mio invece il root l'ho fatto da me in tre minuti, seguendo una guida sempre su questo forum, molto facile direi.

Per la velocità tra i due modelli, penso che Misspirata ha ragione, anche se non penso che sia visibile ad occhio nudo.

Adesso ci resta da chiarire la parte modding, dove trovare una recovery per il nostro terminale, e vedere se le ROM proposte da needRom se sono buone o meglio di quella che abbiamo, anche se quello che ho trovato sopra mi sembra molto buona, tutto funziona alla perfezione, gestione della batteria e molto buona, anche la gestione del CPU mi risulta molto efficiente, il deep sleep e quasi sempre tra il 75% e il 80% ovviamente quando lascio il cellulare al riposo.
    Ultima modifica di asbonline; 24-07-13 alle 03:18

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Il mio invece il root l'ho fatto da me in tre minuti, seguendo una guida sempre su questo forum, molto facile direi.

Per la velocità tra i due modelli, penso che Misspirata ha ragione, anche se non penso che sia visibile ad occhio nudo.

Adesso ci resta da chiarire la parte modding, dove trovare una recovery per il nostro terminale, e vedere se le ROM proposte da needRom se sono buone o meglio di quella che abbiamo, anche se quello che ho trovato sopra mi sembra molto buona, tutto funziona alla perfezione, gestione della batteria e molto buona, anche la gestione del CPU mi risulta molto efficiente, il deep sleep e quasi sempre tra il 75% e il 80% ovviamente quando lascio il cellulare al riposo.
    Sono pienamente d'accordo con te Asbonline, la gestione del cpu è ottima. Vedo che per adesso siamo tutti soddisfatti qui (anche per quanto riguarda la vers. Air).
    Invece il più atteso Umi x2 sembra di avere un po' di problemmini. Sono contenta di aver scelto il Mlais.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,382
    Predefinito

Grazie a entrambi per le info. Un'altra domandina: la memoria è sempre partizionata in tre come negli altri mtk6589 (memoria interna, sd interna, ed sd esterna) Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Grazie a entrambi per le info. Un'altra domandina: la memoria è sempre partizionata in tre come negli altri mtk6589 (memoria interna, sd interna, ed sd esterna) Grazie
    si, esatto

Smartphone

Ringraziamenti
    1,382
    Predefinito

Ecco. Ho visto che su altri modelli molti ri-fanno la ri-partizione in modo da avere una sola memoria... In effetti continuo a non capire bene perchè è così, però personalmente sono dell'idea che se funziona, va bene così...

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ecco. Ho visto che su altri modelli molti ri-fanno la ri-partizione in modo da avere una sola memoria... In effetti continuo a non capire bene perchè è così, però personalmente sono dell'idea che se funziona, va bene così...
    si, è vero. Io personalmente non so se lo farò, anche perché per adesso non ho problemi di spazio. Sposto tutto sulla CD card.

Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio