Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarivor
Da ******* dicono che cominceranno le spedizioni agli acquirenti la settimana prossima.
Hanno anche il fratellino AIR al -25% rispetto il PRO.
si' ho visto....però finchè non si trova una vera recensione o un unboxing serio è un azzardi prenderlo secondo me anche sembra molto buono come telefono
-
Settimana prossima lo ordino io, tanto dovrebbe uscire proprio il 10/06.
Stavo cercando qualche cover-flip, ma la trovo solo sui siti cinesi.
-
ok..allora aspetteremo che la nostra cavia faccia la recensione ufficiale
rotfl
-
Quote:
Misspirata
324 dollari per 1 telefonino + 1 cover + DHL spedizione
Dicono che il tel ha il LED di notif.
lunedì faccio l'ordine... rischio.
Qualcuno ha già ordinato da Aliexpress?
da lanteen e' a 196 +12 dhl +7 assicurazione dogana... non ha la cover ma son 100 euro in meno
-
Quote:
agettolo
da lanteen e' a 196 +12 dhl +7 assicurazione dogana... non ha la cover ma son 100 euro in meno
il mio prezzo era in dollari, saranno ca. 244 euro, con la cover e la pellicola.
-
ora han detto che regalano anche la seconda batteria, ho chiesto conferma a loro
-
ora su ******* lo hanno abbassato a 170 euro
-
Quote:
Dany25
ora su ******* lo hanno abbassato a 170 euro
e' il modello AIR col processore normale e non turbo
-
Quote:
agettolo
e' il modello AIR col processore normale e non turbo
dicono che è turbo. come mai il prezzo è piu' basso? mi puzza sta cosa, uffa, lunedi volevo fare l'ordine e adesso non mi fido molto. non vorrei acquistare la versione Air
-
Stanno abbassando i prezzi perchè stanno venendo fuori versioni migliorate degli altri modelli con i 2gb di ram e 32 gm di memoria interna e questo modello ha solo 1 gb di ram e 4 di memoria interna..
-
Quote:
27ylliw
Stanno abbassanso i prezzi perchè stanno venendo fuori versioni migliorate degli altri modelli con i 2gb di ram e 32 gm di memoria interna e questo modello ha solo 1 gb di ram e 4 di memoria interna..
per me andrebbe benissimo. tanto scarichero' solo 5 app :)
-
adesso non è più disponibile!!
ho fatto un paio di domande a ******* e non mi hanno risposto :-/
-
Quote:
Misspirata
adesso non è più disponibile!!
ho fatto un paio di domande a ******* e non mi hanno risposto :-/
e' sabato e domenica anche in cina :)
-
Sempre su ******* ora è a 170 ma è la versione AIR. Inotre noto che hanno abbassato i prezzi di molti cellulari ma alzato di 10€ le ss DHL.
C'è un poco di confusione.:-[
-
Vorrei acquistare questo telefono da aliexpress mi verebbe a costare 218 euro cpn spedizione gratuita
questo sito è affidabile ? Qualcuno ha gia acquistato dei prodotti e ha avuto problemi?
-
Quote:
Dany25
Vorrei acquistare questo telefono da aliexpress mi verebbe a costare 218 euro cpn spedizione gratuita
questo sito è affidabile ? Qualcuno ha gia acquistato dei prodotti e ha avuto problemi?
aliexpress è tipo ebay...se colui che vende il telefono a quel prezzo (che direi essere un buon prezzo) ha molti feedback positivi allora puoi andare sul sicuro....ma accertati che lo abbia già in stock che poi magari ti tocca aspettare una vita!
comunque sono in molti ad acquistare da quel sito.
:P
-
-
caspita, appena mi sono decisa di acquistare questo telefonino dal sito di *******, ora non è più disponibile e chissà quando potrà essere acquistato.
-
peccato....ma credo che a breve lo rimetteranno...secondo me lo hanno tolto perchè non lo hanno disponibile e non sanno quando gli arriva...infatti hanno messo il modello "air" in vendita che il solito quad core da 1,2ghz
-
Quote:
Ponch89
peccato....ma credo che a breve lo rimetteranno...secondo me lo hanno tolto perchè non lo hanno disponibile e non sanno quando gli arriva...infatti hanno messo il modello "air" in vendita che il solito quad core da 1,2ghz
se non esce questa settimana, allora prendo il Butterfly (Tianhe) h920+, tanto è la stessa cosa.
-
Quote:
Misspirata
se non esce questa settimana, allora prendo il Butterfly (Tianhe) h920+, tanto è la stessa cosa.
non è mica detto che quello è disponibile fin da subito eh...XD
-
Lo hanno riaggiunto a listino su ******* gli ho mandato un messaggio chiedendogli se era in stock immediatamente disponibile
-
Quote:
Dany25
Lo hanno riaggiunto a listino su ******* gli ho mandato un messaggio chiedendogli se era in stock immediatamente disponibile
Mi fai sapere cosa ti rispondono
Grazie
p.s. magari è la volta buona, speriamo che sia in stock! non ne posso più di due telefonini
-
purtroppo la chat è chiusa...se me ne accorgevo prima chattavo e mi dicevano subito..sarà da aspettare fino a domani...comunque il prezzo è 185€ + 22€ spedizione non male
poi per la dogana c'è l'assicurazione che ti rimborsano...quindi è un ottimo prezzo...speriamo sia la volta buona
;P
-
Se è in stock domani faccio lordine
-
Non capisco una cosa.
Come mai dai sito tedesco il prezzo di trasporto è più basso e l'assicurazione (per evitare la dogana) costa di più. Poi ti regalano anche una SD card.
Anche il sito spagnolo ha i prezzi diversi.
E se ordinassi dal sito tedesco? :)
-
Quote:
Misspirata
Non capisco una cosa.
Come mai dai sito tedesco il prezzo di trasporto è più basso e l'assicurazione (per evitare la dogana) costa di più. Poi ti regalano anche una SD card.
Anche il sito spagnolo ha i prezzi diversi.
E se ordinassi dal sito tedesco? :)
HAHAHH
ordina dove costa meno...XD
-
oggi mi hanno risposto e dicono che bisogna aspettare ma che tra pochi giorni sarà in stock
-
Quote:
Dany25
oggi mi hanno risposto e dicono che bisogna aspettare ma che tra pochi giorni sarà in stock
chissà se sarà vero...
-
ho ricevuto la risposta da *******, dicono che arriva ssettimana prossima.
Penso che prenderò questo telefonino da un altro sito, fanno il root (ho paura di farlo da sola, non ci capisco nulla :-) ) Tanto il prezzo è sempre lo stesso.
-
Quote:
Misspirata
ho ricevuto la risposta da *******, dicono che arriva ssettimana prossima.
Penso che prenderò questo telefonino da un altro sito, fanno il root (ho paura di farlo da sola, non ci capisco nulla :-) ) Tanto il prezzo è sempre lo stesso.
il root è facile....non so se visto che ha il turbo cambia...ma non credo...dove lo prendi alla fine?
-
Quote:
Ponch89
il root è facile....non so se visto che ha il turbo cambia...ma non credo...dove lo prendi alla fine?
A me piacerebbe comprarlo dal sito di ******* ( mi fido di più e poi c'è l'assicurazione di 7 euro), ma ho paura di non riuscire a "root"arlo dopo e rovinarlo completamente. Se dopo l'acquisto mi riesci a dare una mano ;) te ne sarei grata.
Altro sito è Merimobiles.
-
Quote:
Misspirata
A me piacerebbe comprarlo dal sito di ******* ( mi fido di più e poi c'è l'assicurazione di 7 euro), ma ho paura di non riuscire a "root"arlo dopo e rovinarlo completamente. Se dopo l'acquisto mi riesci a dare una mano ;) te ne sarei grata.
Altro sito è Merimobiles.
come ti ho detto bisogna sapere se il procedimento è sempre lo stesso anche per il processori turbo ma credo di sì...e ci sono una marea di guide nel forum...praticamente per ogni discussione riguardante un cell MTK trovi la spiegazione...sennò vai nella sezione modding
-
Quote:
Ponch89
come ti ho detto bisogna sapere se il procedimento è sempre lo stesso anche per il processori turbo ma credo di sì...e ci sono una marea di guide nel forum...praticamente per ogni discussione riguardante un cell MTK trovi la spiegazione...sennò vai nella sezione modding
Trovato, grazie!
-
Che strano.
Prima sul sito di ******* le spese di spedizione erano 12,50, ieri 22,50 ed oggi 19,99.
Mah
-
in compenso ora hanno aggiunti altri 3 terminali col turbo...lol
ma il mlais è quello che costa meno...ti sei decisa a prenderlo o aspetti la prox settimana?
-
Quote:
Ponch89
in compenso ora hanno aggiunti altri 3 terminali col turbo...lol
ma il mlais è quello che costa meno...ti sei decisa a prenderlo o aspetti la prox settimana?
Adesso ******* non regala più la power bank, anche se l'offerta è ancora valida (fino al 18/06)
Volevo acquistarlo adesso, ma i prezzi ballerini mi fanno riflettere un po'.
Secondo me questo telefono non è ancora uscito. Non ce l'ha nessuno. Ho trovato un paio di video sul sito di Mlais e basta.
Sul loro sito c'è anche scritto che hanno fatto uscire 5.000 pz (1.000 Air + 4.000 Pro) il 12/06. Forse, forse per la settimana prossima ******* dovrebbe già averlo in stock.
Provo lunedì.
Peccato per la power bank.
-
Ciao a tutti, solo una domanda ma il Tianhe H920+ Turbo non ha accelerometro? Su ******* è segnato "Non supportato" anche se mi sembra parecchio strano...
-
Quote:
Stephtc
Ciao a tutti, solo una domanda ma il Tianhe H920+ Turbo non ha accelerometro? Su ******* è segnato "Non supportato" anche se mi sembra parecchio strano...
Ciao. Il Mlais ha l'accelerometro. Il Tianhe non so.. Non ha nemmeno il gorilla glass. Pero' in compenso ha la batteria da 2800 mha
-
Quote:
Misspirata
Ciao. Il Mlais ha l'accelerometro. Il Tianhe non so.. Non ha nemmeno il gorilla glass. Pero' in compenso ha la batteria da 2800 mha
Si ma sinceramente bisogna veder se ne vale la pena... Perchè senza accelerometro non puoi nemmeno girar lo schermo per veder un video...