dipende se il rivenditore ha molti feedback positivi....il prezzo non è malaccio visto che comunque è il turbo...
Ho chiesto a ******* se lo hanno in stock o se è una prevendita
mi dicono che è in stock ora...chissà...
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
il punteggio mi sembra troppo basso di antutu...considerando che lo stesso mtk6589 a clock inferiore, 1.2, fa meglio...umm strano...
#> Regolamento FORUM <#
Scusate, se questo telefonino è un clone del HTC Butterfly, allora Tianhe H920+ Turbo è un clone di Mlais?? Ha la batteria da 2800mha ed è disponibili su Pandawill al prezzo di 206 euro (incl. spedizione DHL) + cover flip + protezione schermo + 2 batterie
Ultima modifica di Misspirata; 06-06-13 alle 17:37
Ultima modifica di Ponch89; 06-06-13 alle 17:52
la differenza sta nel peso (è più pesante H920) e nella larghezza, H920 è più largo di 2 mm, il resto è tutto identico (a parte la batteria e tantissimi accessori). Direi che la cover flip del telefonino H920+ va bene anche per il Mlais.
Sei deciso di prendere il Mlais?
non penso di prendere niente a dire la verità..però se dovessi scegliere andrei sul mlais...anche perchè ha diversi altri modelli in circolazione (non in europa)
comunque su panda ci sono 23€ di spedizione x il tianhe
Quindi ancora nessuno l'ha comprato ?
Qualcuno di voi a trovato recensioni in giro ? Perchè ho cercato, ma i forum sono solo in cinese che tra l'altro non mastico benee il traduttore google sul cinese fa un pò le bizze.
Sono indeciso solo perchè non si hanno dei forum guida sul telefono , forse guardando H920+ si potrebbe trovare qualcosa ma non ho ancora cercato
Da ******* dicono che cominceranno le spedizioni agli acquirenti la settimana prossima.
Hanno anche il fratellino AIR al -25% rispetto il PRO.