il root è facile....non so se visto che ha il turbo cambia...ma non credo...dove lo prendi alla fine?
come ti ho detto bisogna sapere se il procedimento è sempre lo stesso anche per il processori turbo ma credo di sì...e ci sono una marea di guide nel forum...praticamente per ogni discussione riguardante un cell MTK trovi la spiegazione...sennò vai nella sezione modding
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Che strano.
Prima sul sito di ******* le spese di spedizione erano 12,50, ieri 22,50 ed oggi 19,99.
Mah
in compenso ora hanno aggiunti altri 3 terminali col turbo...lol
ma il mlais è quello che costa meno...ti sei decisa a prenderlo o aspetti la prox settimana?
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Adesso ******* non regala più la power bank, anche se l'offerta è ancora valida (fino al 18/06)
Volevo acquistarlo adesso, ma i prezzi ballerini mi fanno riflettere un po'.
Secondo me questo telefono non è ancora uscito. Non ce l'ha nessuno. Ho trovato un paio di video sul sito di Mlais e basta.
Sul loro sito c'è anche scritto che hanno fatto uscire 5.000 pz (1.000 Air + 4.000 Pro) il 12/06. Forse, forse per la settimana prossima ******* dovrebbe già averlo in stock.
Provo lunedì.
Peccato per la power bank.
Ciao a tutti, solo una domanda ma il Tianhe H920+ Turbo non ha accelerometro? Su ******* è segnato "Non supportato" anche se mi sembra parecchio strano...