Anche a me il terminale funziona benissimo, cosi com'è.
Ma penso che tenterei di installare qualche aggiornamento ufficiale dal sito di Mlais.
ma per questi aggiornamenti ufficiali serve fare il root e flashare e robe così o basta andare nel menu interno del telefono e fare "aggiornamenti" ecc ecc.........????
perchè se sono semplici aggiornamenti come accade con i vari top gamma diciamo, io non ci penserei 2 volte a farli
:P
Ultima modifica di Ponch89; 01-08-13 alle 11:10
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Dipende dal tipo di aggiornamento, se sono piccole modifiche di solito i produttori diffondono l'aggiornamento tramite OTA (Over The Air) e quindi ti viene segnalato l'aggiornamento direttamente dal telefono e lo installi direttamente via wi-fi o rete telefonica.
mentre se l'aggiornamento è più corposo bisogna flashare l'intera rom con sp flash tool.
In entrambi i casi non è necessario che il telefono sia rootato.
ragazzi, ho fatto la guida. eccola https://www.androidiani.com/forum/al...-mx58-pro.html
stasera uppero' i file che servono, compreso la ROM.
per il Mlais MX58 air, la procedura e uguale, comunque faro' una guida anche per l'AIR.
sempre stasera nella guida che ho fatto per l'MX58PRO, aggiungero' la mini guida per il ROOT.
asbonline (02-08-13)
non serve il root per gli aggiornamenti ufficiali.
aggiornare il Mlais e molto semplice, seguite la guida. stasera come detto prima uppero' tutto. la guida e stata testata personalmente dal sottoscritto, compreso il ROOT che implementero' sempre stasera nella guida.
![]()
Misspirata (01-08-13)
si, l'avvio e decisamente più veloce, e più fluido il terminale, hanno migliorato la qualità e la potenza del microfono nelle chiamate, e altri bug minori.
mi trovo benissimo.
mezzoretta e ho finito di uppare i file, poi se avete delle domande o dubbi chiedete pure.