Per valutazioni varie tra marche e modelli, HD o FHD, etc vi ricordo che c'è il thread apposito; grazie!![]()
Per valutazioni varie tra marche e modelli, HD o FHD, etc vi ricordo che c'è il thread apposito; grazie!![]()
#> Regolamento FORUM <#
Qualcuno ha gia' ricevuto il Mlais pro?
Il mio forse arriva settimana prossima.
Misspirata (01-07-13)
No no No, scusate, forse mi sono spiegata male (sono a lavoro e vi rispondo da un telefonino dei tempi di guerra)
Stamattina ho ricevuto un'email da parte del fornitore che diceva "stiamo per inviarti il tracking number del tuo acquisto n. bla bla bla. Nella scatola puoi trovarai il tel root'ato, pellicola, batteria, caricabatteria, manuale."
Ecco, niente auricolari. Ho rivisto il mio ordine e ho notato che effettivamente mancano gli auricolari.
Il telefono mi dovrebbe arrivare fine questa settimana, salvo problemi doganali.
ASBonline, non appena mi arriva il telefonino, posto i miei pro e contro.
Dipende da cosa ci devi fare, se ti servono solo per la musica puoi prendere qualsiasi tipo di auricolari mentre se ti occorre anche il microfono devi provare perchè non sono tutti uguali.
Io sul mio M Pai Royalty Note2 ho provato prima quelli per l'iphone e funzionavano solo come cuffie senza microfono (l'icona sulla barra di stato in alto li segnalava solo come cuffie) mentre degli auricolari samsung per l'S3 che pensavo funzionassero perchè l'icona in alto me li segnalava come cuffie con microfono e l'audio funzionava, poi quando ho provato a fare una chiamata ho visto che la persona che chiamavo non riusciva a sentirmi.
Devi provarle prima di comprarle e se ti occorre il microfono devi provare anche quello.
Misspirata (01-07-13)