CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

N8000+ i9220+ mtk6577 e1908_v77_jbl1 (Vari problemi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    N8000+ i9220+ mtk6577 e1908_v77_jbl1 (Vari problemi)

    Salve, ho acquistato questo smartphone: DSCF1006.jpg

    Il modello è i9220+ (sotto l'etichetta argento ci sta scritto N8000+), mi è stato detto che i driver per il dispositivo sono per mtk6577, il numero del modello è e1908_v77_jbl1

    Problema 1: Riconoscimento

    Sul mio portatile HP Pavilion dv7 intel core i5 con Win7 non viene riconosciuta la periferica. Neanche con il debug mode attivato sullo smartphone.
    Su altri portatili invece viene riconosciuto.

    Problema 2: ROOT

    Ho provato a rootare lo smartphone con UnlockRoot, ma non riconosce il dispositivo. Mi da il messaggio: "Not detected any device, check out the correct way to use".
    Ho provato anche con un'applicazione che non riesco a mostrarvi perchè non posso inserire link....

    Problema 3:

    Quando devo installare una nuova app compare il messaggio "impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd". Ho letto varie guida tutte uguali e questo è il motivo per cui voglio fare il root. Devo cancellare quel file che mi da questo problema.
    Questo problema l'ho riscontrato installando il gioco dei Simpson (poco più di 30MB). Però ho appena aggiornato l'applicazione Clean Master e installato senza alcun problema Simple mp3 Dowloader (circa 700KB).
    Il problema si presenta anche quando voglio spostare applicazione dal telefono alla SD.


    Ho cercato sul forum, ma non mi pare di aver trovato qualcosa di specifico per questo modello.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up
    Aggiungo

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema: cerco una rom per un hdc i9220 con mtk6577... qualcuno può aiutarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy