Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.
Gentilmente qualcuno ha un Backup di questo HDC: S4 S9500 ?
Come dicevo devo ripristinarlo e... mi servirebbero anche i driver per confrontarli con quelli che ho io e vedere di usare quelli giusti.
Volevo aggiungere che il telefono che ho brikkato è uguale identico a questo della recensione anche negli accessori.... chi me lo ha venduto però mi ha parlato di uno Star S9500 ma tra gli Star del noto forum per le Rom, non ho trovato un S9500..... mentre tra gli HDC sinceramete non trovo la rom giusta, sto provando a scaricare quella chiamata " HDC Galaxy S4 Leggenda
Flashtools" , sarà quella giusta ?
Grazie per eventuali risposte.
Basile
-
A me non funziona la bussola! :( a voi funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
feloix
A me non funziona la bussola! :( a voi funziona?
Ciao Feloix anche io ho preso lo stesso cellulare. Installa Antutu Benchmerk dal play store. Ti darà molte info. Per sapere che hardware hai a disposizione sul terminale installa invece la app Z-DEVICE TEST e da quella puoi vedere che non è presente la BUSSOLA come harware per quello non ti funziona. Ciao
-
ciao! che versione software hai? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
feloix
ciao! che versione software hai? :)
Ciao, avevo cancellato il post perchè ancora non sono neanche sicuro che sia questo il modello di cellulare.. Il mio ha 2Gb di RAM mentre in prima pagina ho visto che questo htc n9500 ne ha 1.. Il mio è i9500. Boh.
-
salve ragazzi,scusate ma sono nuovo e spero di aver postato nella sezione giusta.
io ho comprato questo telefono,e mi è arrivato oggi,o meglio ''credo'' di aver comprato questo,
vi spiego,l annuncio diceva e dice ancora che era un HDC i9500...ma quando mi è arrivato sotto la matteria c è scritto H9500+ e in antutu dice gt-h9500, vorrei capire realmente cosa ho comprato e se sia un HDC o un feitheng, so che ce ne sono molti di telefono così.
mi date una mano? anche per capire come devo effettuare il root e quale rom posso motare,
le caratteristiche del telefoo sono queste, controllate anche con antutu
Operation System
Android 4.2.1
Screen 5.0"
Screen Resolution 1280*720
CPU MTK6589 ARMv7 Rev2 (v7l) MT6589 (1.2 GHz 2439MIPS)
GPU vendor
Imagination Technologies
GPU renderer
PowerVR SGX 544MP
GPU version(OpenGL)
OpenGL ES 2.0
RAM size 1GB ram
Cameras
Dual Camera Front 5.0 MP+Back 13.0 MP(4096*3072)
come faccio a capire che modello è?
-
che differenza ce tra n. s. i. 9500?e voi per caso potete dirmi se vanno bene le custodie del sam originale?grazie
-
Lo star s9500 è buono come smartphone? Secondo le vostre opinioni personali?
-
io lo sto usando da una settimana e devo dire che va veramente bene, non ho riscontrato niente di anomalo. ho una domanda: i due slot per le sim card sono simili/intercambiabili o sono diversi? ho cercato in giro ma non sono riuscito a trovare una risposta. grazie a chi mi risponde. comunque veramente bello e funzionale.
-
Salve a tutti, la mia ragazza ha acquistato questo terminale (inizialmente convinti proprio che fosse uno Star S9500 e invece in realtà vedo che è proprio quello della foto e cioè HDC S9500) e avrei due domande da fare:
1.ho visto che quajdo è in carica si illumina il led rosso... c'è qualche modo per utilizzarlo come notifica per sms? Con flow non va...
2.anche il vostro quando è coricato in orizzontale vibra e quando è in piedi in verticale, invece non vibra?
Attendo risposte, grazie mille!