Visualizzazione stampabile
-
Ciao gente!
Sabato ho comprato l' S9500 :D ed è già aggiornato al 4.2.2
devo dire che è molto veloce rispetto al mio galaxy s con rom cyanomod....ma sopratutto che non ho + quel fastidio di avere due cellulare perchè ho due numeri!!!
Adesso vedremo come rootarlo e magari mettigli qualche rom cucinata!
voi avete testato se vanno bene oppure conviene lasciarlo di serie?
Grazie
-
Ciao
Ho un mattone, HDC S4 U9500 si potrebbe ottenere la ROM di questo telefono.
Grazie Non riesco a trovare da nessuna parte e 150 euro nel cestino, è troppo difficile.
grazie grazie grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da newbilou
Ciao
Ho un mattone, HDC S4 U9500 si potrebbe ottenere la ROM di questo telefono.
Grazie Non riesco a trovare da nessuna parte e 150 euro nel cestino, è troppo difficile.
grazie grazie grazie
Ciao. Hai provato su needrom?
Il tuo smartphone sembra simile al s9500.
Magari questa va bene
http://www.needrom.com/mobile/star-s9500/
Altrimenti prova a chiedere a chi te l'ha venduto se te la può fornire... pagando qualcosa
Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen usando Androidiani App
-
Grazie per il vostro aiuto, ma io ho provato questo e far funzionare il telefono, ma manca di alcune delle tasto BACK e il volume + / - sono invertiti.
L'ultima a settembre, ho fatto quel volo - non che funziona +.
L'U-TA 2100 funziona anche, ma nessun tasto.
E 'veramente mi faudrai che la HDC S9500, mi sembra che questo sia 06_v89_gq3009fwgpa.
-
Ciao a tutti ragazzi ,
ho acquistato un telefono di questo modello : CELLULARE SMARTPHONE 5" S9500 S4 QUAD CORE Mtk6589 BLUETOOTH 1GB RAM ,(lo stesso che è presente in foto in 1 pagina ovvero hdc s9500 s4 ) purtroppo sin dal primo momento ha dato svariati problemi e di entità grave , non riesco a telefonare siccome la linea è altalenante ( cosa che prima non accadeva con altri telefoni e sim uguale) gli altri quando riescono a chiamare mi sentono non bene anzi a scatti e molte volte cade la linea durante la chiamata , mando messaggi e arrivano in tempi prolungatissimi , pensando che andasse configurato ho settato tutto quanto al meglio tramite le impostazioni , ma mi continua a dare problemi , cosa che rende inutilizzabile il telefono , siccome è di primaria importanza per me chiamare e mandare i messaggi , ho provato a cambiare telefono e funziona correttamente tutto quanto sempre con l'uso della stessa sim , deduco che sia un problema riguardante il telefono in mio possesso , voi cosa ne pensate ? avete consigli o altro per migliorare questo problema ? adesso ho appena contattato via mail il venditore per sapere cosa mi dice ,
Buona Serata
-
Quote:
Originariamente inviato da
veloce1980
Ciao gente!
Sabato ho comprato l' S9500 :D ed è già aggiornato al 4.2.2
devo dire che è molto veloce rispetto al mio galaxy s con rom cyanomod....ma sopratutto che non ho + quel fastidio di avere due cellulare perchè ho due numeri!!!
Adesso vedremo come rootarlo e magari mettigli qualche rom cucinata!
voi avete testato se vanno bene oppure conviene lasciarlo di serie?
Grazie
Ciao. A me monta il 4.2.1. Mi sapresti dire eventualmente come aggiornarlo visto che nelle impostazioni non c'e la possibilita di ricercare aggiornamenti. Grazie?
-
anch'io sto cercando il firmware aggiornato senza trovarlo... se potete postate un backup fatto con mtkdroid del 4.2.2
-
Raga,
ho notato una cosa, il mio sitema operativo rispetto ad un'altro cellulare come il mio è diverso...
nel senso che uno è il classico android, l'altro mi sembra una versione + "arcana".
Quello che pure notato è che i cellulari nel lato posteriore sono diversi, cambiano le posizioni della camera...
Non è possibile mettere il "classico android" ?
c'è da dire che la mia versione è la 4.2.2...me le altre sono 4.2.1...........
altre informazioni:
modello telefono 2106_v82_jbla768_fwvga , Android 4.2.2
processore armv7 rev3 (v7I)
hardware Mt6589
forse non è un hdc ? ma cosa sarà?
eppure levando la batteria c'è scritto S9500
-
Io ho fatto il backup della ROM ma avevo inserito dei dati personali prima di farla. Non so se MTK droidi abbia fatto il backup anche di quelli. Perciò non mi fido a condividerla.
-
Ma il vostro ha il led di notifica? Tipo quello che segnala le chiamate perse? Se si, come si attiva?