Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
veloce1980
come fate a fare gli screenshot del cellulare??
Power + volume giù
-
Quote:
magnitudo
Power + volume giù
grazie 1000 (Y)
Un'altra informazione, è possibile mettere il classico android come su S3? e non quella versione "arcana" che tengo ora?
Grazie
-
Quote:
albsim81
Io avevo letto che scaricando SD speed increase si risolveva il problema ma non ho provato.
Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen usando
Androidiani App
Nel senso che SD Speed Increase, oltre a migliorare le prestazioni della scheda, ti consente il riconoscimento della scheda, che altrimenti, per i problemi che ho segnalato, non avverrebbe?
-
Quote:
veloce1980
grazie 1000 (Y)
Un'altra informazione, è possibile mettere il classico android come su S3? e non quella versione "arcana" che tengo ora?
Grazie
Spiegati meglio forse ti posso aiutare...
-
5 allegato(i)
Quote:
magnitudo
Spiegati meglio forse ti posso aiutare...
Allegato 88619Allegato 88620Allegato 88621Allegato 88622
Allora questo è il mio sistema operativo attuale...
ma vorrei tanto il sistema "classico" android, questo sembra molto molto "arcano" o una versione molto semplificata.
Spero di essere stato chiaro...
ecco la versione attuale che ho...
Allegato 88624
-
Quote:
Originariamente inviato da Maxiri
Nel senso che SD Speed Increase, oltre a migliorare le prestazioni della scheda, ti consente il riconoscimento della scheda, che altrimenti, per i problemi che ho segnalato, non avverrebbe?
Non so di preciso. Prova e facci sapere
Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen usando Androidiani App
-
Quote:
veloce1980
Non è che il Samsung s3 ha un altra versione di Android, è che il galaxy ha delle funzioni diverse da questo telefono! Se x esempio prendi un HTC con Android, avrà funzioni diverse dal nostro e dal Galaxy
-
Io ho visto un telefono spiaccicato al mio, a parte il flash messo in maniera diversa ed s.o. è uguale a quello android classico...
parlo sempre di clone s4 per intenderci...
-
Quote:
albsim81
Non so di preciso. Prova e facci sapere
Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen usando
Androidiani App
Niente, nemmeno con SD speed increase la sd viene riconosciuta alla successiva accensione del telefono. Dopo un po' che è acceso, con tempi che variano di volta in volta e chissà in base a quali fattori, mi segnala che l'ha vista. Boh?
-
Quote:
veloce1980
Io ho visto un telefono spiaccicato al mio, a parte il flash messo in maniera diversa ed s.o. è uguale a quello android classico...
parlo sempre di clone s4 per intenderci...
Se il flash è messo sotto la fotocamera dovrebbe essere un S9500, se invece ce l'ha di lato è un N9500 quindi un telefono uguale fuori ma diverso dentro.. Tieni presente che di questi cloni ce ne sono una decina