CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 282 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lio2001 Visualizza il messaggio
    Ciao sergione22 non mi potresti fare un backup pulito , se hai tempo e voglia , adesso non mi ricordo se ti fa fare un ripristino di fabbrica... Visto che hai un backup con i tuoi dati... Grazie
    Infatti ci ho pensato e tutta la mattinata ho provato a fare un backup pulito del terminale per cercare di aiutare quelli che sono rimasti "fregati" ma purtroppo dopo aver fatto un "ripristino dati di fabbrica" e tentato il backup con Mtkdroidtools quest' ultimo mi da una serie di errori e mi blocca la procedura di backup... voglio cercar di risolvere la questione perchè interessa anche a me avere una rom "pulita" visto che l'unico backup funzionante che ho occupa oltre 3 giga... ed all'interno come detto ci sono dati sensibili come account di carte di credito ecc..

2. Il seguente Utente ha ringraziato sergione22 per il post:

ladalberto (26-07-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    zopo 980H/iphone 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergione22 Visualizza il messaggio
    Infatti ci ho pensato e tutta la mattinata ho provato a fare un backup pulito del terminale per cercare di aiutare quelli che sono rimasti "fregati" ma purtroppo dopo aver fatto un "ripristino dati di fabbrica" e tentato il backup con Mtkdroidtools quest' ultimo mi da una serie di errori e mi blocca la procedura di backup... voglio cercar di risolvere la questione perchè interessa anche a me avere una rom "pulita" visto che l'unico backup funzionante che ho occupa oltre 3 giga... ed all'interno come detto ci sono dati sensibili come account di carte di credito ecc..
    Ok allora aspetto te, se trovo qualcosa ti faccio sapere. Grazie!!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato lio2001 per il post:

ladalberto (26-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

PROBLEMA CAVO OTG:
    ho collegato al terminale un cavo OTG comperato ed usato dal mio collega con S2.
    non so cosa è successo ma al solo connettere il cavo al cell (seza chiavetta USb dal altro lato) si è spento senza possibilità di riaccenderlo normalmente.
    ho dovuto staccare la batteria e riaccenderlo.
    non sembra aver subito danni. un tale comportemento mi sembra frutto di una specie di cortocicuito.

e a voi??

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

i cavi usb otg/host non funzionano su "questi" cellulari (almeno su start s4 e s5, non succedeva proprio nulla, cmq blocco cellulare è strano), credo non abbiano proprio l'hardware per "usb host"... altra limitazione non da poco purtroppo insieme alla mancanza di una uscita hdmi/tv. ciao :-)

8. Il seguente Utente ha ringraziato hitman72 per il post:

ladalberto (26-07-13)

Androidiano

Smartphone
    zopo 980H/iphone 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ragazzi ho sistematoooo!!! la rom alla fine funziona ALLA GRANDE ... fino adesso...il bello è che non c'è più quella scritta brutta android .... adesso "SAMSUNG S 3 "

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

si pure sulle rom dello star la boot animation dei samsung... questioni di gusti... ma cosa hai sistemato? il cellulare parte realmente a 1280? spiega spiega!

Androidiano

Smartphone
    zopo 980H/iphone 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

allora grazie a un ragazzo di needrom che mi ha mandato un link sono riuscito a sistemare! cmq questa è la guida mtk6755 ERROR: NAND Flash was not detected - xda-developers è facile da capire la cosa importante sono i 3 sensori da impostare... : Main sensor: ov5647_raw sub sensor: gc0329_yuv LCD:HS046ILI_02A
    ahh e punto 11 e 12 non dobbiamo farli noi. basta tutto qui. qualsiasi domanda fatte pure

Androidiano

Smartphone
    zopo 980H/iphone 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    si pure sulle rom dello star la boot animation dei samsung... questioni di gusti... ma cosa hai sistemato? il cellulare parte realmente a 1280? spiega spiega!
    allora avevo installato questa rom, ma i sensori installati non erano giusti per quello dopo installare lo schermo era bianco!! adesso apposto per fortuna!!! cmq adesso sembra più veloce il touch.. e la rom molto più fluita..ancora devo provare il gps.. etc...

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

ma puoi controllare se la risoluzione è sempre la stessa? grazie

quindi PRIMA installare la nuova rom e poi usare il metoto su xda? non ho capito i punti 11 e 12 di non farli... se ci spieghi, grazie
    Ultima modifica di hitman72; 26-07-13 alle 16:51

Androidiano

Smartphone
    zopo 980H/iphone 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    ma puoi controllare se la risoluzione è sempre la stessa? grazie

quindi PRIMA installare la nuova rom e poi usare il metoto su xda? non ho capito i punti 11 e 12 di non farli... se ci spieghi, grazie
    allora dammi alcuni minuti e ti dico la risoluzione, allora se vuoi installare questa rom usa questo programa "SPMultiPortFlashDownloadProject" come dice nella guida, segui i punti. i sensori da installare sono quelli che ho detto sopra, NON devi fare i punti 11 e 12 poi fai start all e attacchi il cellulare... dopo che hai installato metti la batteria e vedi se ti piace.. basta

15. Il seguente Utente ha ringraziato lio2001 per il post:

hitman72 (26-07-13)

Pagina 11 di 282 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio