CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 282 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [INFO][PARERI] Haipai I9389

    ciao a tutti, volevo chiedere a chi possiede questo smartphone se può postare le sue opinioni. Non credo ci sia un topic ufficiale quindi, direi che qui si possono riuniore le discussioni se gli amministratori sono d'accordo, grazie

    Haipai I9389 MTK6589 Quad Core 4.7 Inch Android 4.2 1GB RAM 5.0MP Camera 3G GPS

    939ec24d535b9f6b8c710a26c43bf7e9_big.jpg
    Ultima modifica di Sartana; 03-07-13 alle 16:26 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio per evitare doppi post

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho appena ricevuto è lo stavo confrontando con il mio S3... che dire non è male. Il software scorre bene, sembra avere la stessa velocità, buono il touch screen, la qualità dell'immaggine etc. Premetto che lo sto testando da 1 ora quin è presto per tirar conclusioni. Tuttavia la prima cosa che ho fatto è stata quella di testare le fotocamere, e bene posso dire che la telecamera anteriore è scattosa, con immaggine non ottima come s3, ma nemmeno pessima. La telecamera posteriore
    8 megapixel (interpolati) reali 5mp, anch'essa dimostra la sua difficoltà ad eguagliare l's3. La foto è di buona qualità ma non come s3. La batteria è più grande (cosa positiva), cover diverse da s3. Visto il prezzo e come primo approccio, lo consiglio per le prestazioni. L'unico fastidio è la rumorosita della fotocamera posteriore, tipo trrr trac, quando mette a fuoco (a volte più forte, a volte assente) e quando si passa dall'una all'altra fotocamera. Il venditore mi ha detto che è tipico del i9377 e i9389, ma non è un difetto. Qualcuno può confermare questa cosa?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piston Visualizza il messaggio
    L'ho appena ricevuto è lo stavo confrontando con il mio S3... che dire non è male. Il software scorre bene, sembra avere la stessa velocità, buono il touch screen, la qualità dell'immaggine etc. Premetto che lo sto testando da 1 ora quin è presto per tirar conclusioni. Tuttavia la prima cosa che ho fatto è stata quella di testare le fotocamere, e bene posso dire che la telecamera anteriore è scattosa, con immaggine non ottima come s3, ma nemmeno pessima. La telecamera posteriore
    8 megapixel (interpolati) reali 5mp, anch'essa dimostra la sua difficoltà ad eguagliare l's3. La foto è di buona qualità ma non come s3. La batteria è più grande (cosa positiva), cover diverse da s3. Visto il prezzo e come primo approccio, lo consiglio per le prestazioni. L'unico fastidio è la rumorosita della fotocamera posteriore, tipo trrr trac, quando mette a fuoco (a volte più forte, a volte assente) e quando si passa dall'una all'altra fotocamera. Il venditore mi ha detto che è tipico del i9377 e i9389, ma non è un difetto. Qualcuno può confermare questa cosa?
    da dove l'hai preso? che accessori ti hanno dato? per la fotocamera non direi che è tipico perché sul mio haipai i9377 non lo fa

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toninoapicella Visualizza il messaggio
    da dove l'hai preso? che accessori ti hanno dato? per la fotocamera non direi che è tipico perché sul mio haipai i9377 non lo fa
    Preso su ebay... prezzo 170 circa, spedito da Italia. Ne sto acquistando un altro per amici e vedró se fa quel rumore di fotocamera.
    Ho riscontrato che alcuni messaggi sul telefono sono in inglese, ed anche la schermata durante una telefonata mi descrive i tasti in inglese. Per il resto mi dá tutto in italiano. Poi non riesco a cancellare la cronologia perchè il tasto deputato a questa funzione non va. Emette il suono ma non va. Sarà qualche bug del jb 4.2.1 o è colpa della versione cinese ad avere questo problema? Ma il software non è gratuito ed uguale per tutti?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piston Visualizza il messaggio
    Preso su ebay... prezzo 170 circa, spedito da Italia. Ne sto acquistando un altro per amici e vedró se fa quel rumore di fotocamera.
    Ho riscontrato che alcuni messaggi sul telefono sono in inglese, ed anche la schermata durante una telefonata mi descrive i tasti in inglese. Per il resto mi dá tutto in italiano. Poi non riesco a cancellare la cronologia perchè il tasto deputato a questa funzione non va. Emette il suono ma non va. Sarà qualche bug del jb 4.2.1 o è colpa della versione cinese ad avere questo problema? Ma il software non è gratuito ed uguale per tutti?
    ho fatto più attenzione al discorso del rumuore della fotocamera e in effetti lo fa anche la mia, ma non è un problema direi. Per la cronologia usa un programma tipo smart cleaner, in un un click pulisci tutto. Comunque con il tasto centrale quando lo tieni premuto non ti appare la cronologia?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,ti volevo chiedere,quanta memoria hai disponibile per le applicazioni?per il resto l'audio nelle chiamate com'è?grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toninoapicella Visualizza il messaggio
    ho fatto più attenzione al discorso del rumuore della fotocamera e in effetti lo fa anche la mia, ma non è un problema direi. Per la cronologia usa un programma tipo smart cleaner, in un un click pulisci tutto. Comunque con il tasto centrale quando lo tieni premuto non ti appare la cronologia?
    Si mi appare la cronologia, ma non mi consente di cancellarla. In pratica il "tasto" sinistro non apre alcun menù a tendina come sull's3 che poi ti consente di sciegliere cosa fare. Si sente il click di conferma quando premo il "tasto", ma nessun menù a tendina compare. Altra cosa, è quella di non poter creare un collegamento di una pagina web sul "desktop", però nemmeno con l's3 ci son riuscito. Ho smanettato un pò su entrambi, ma poi mi sono arreso. Con il galaxy ace invece ci sono riuscito in un attimo... è stato intuitivo.

    Quote Originariamente inviato da chris84 Visualizza il messaggio
    Ciao,ti volevo chiedere,quanta memoria hai disponibile per le applicazioni?per il resto l'audio nelle chiamate com'è?grazie
    Ha circa 1,55gb memoria telefono e 1gb archivio interno. Tuttavia, essendo sbloccato ti consente di utilizzare la memoria sd per caricare le applicazioni, foto etc etc. Quindi, si compra una buona 32gb class 10 e vai alla grande. Io credo sia un buon telefono dal punto di vista del sw e hw. E' un quad 1,2ghz, con 1gb di ram. Le pecche riscontrate sono:" fotocamere non all'altezza dell's3, software capriccioso per via di alcuni residui di inglese che non capisco da dove vengano, e cover non identiche all's3, con impossibilità a montarle (solo quelle in silicone morbido si adattano)".
    La batteria è diversa rispetto all's3, tuttavia più potente.
    Lo consiglio a chi vuol fare pratica e chi magari lo utilizza come secondo telefono da battaglia per non rovinare un s3 o s4. Uno cosa è ben chiara, scordatevi la bellezza delle foto che si fanno con s3 ed s4.
    L'audio è buono.
    Ultima modifica di Sartana; 03-07-13 alle 16:27 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio per evitare doppi post

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come effettuare il root?
    Cosa mi dite del fix dei satelliti?
    Io sono riuscito ad agganciare i satelliti per qualche istante utilizzando Gps Helper ma in queste condizioni il navigatore è inutilizzabile.
    Grazie per eventuali consigli.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    per la cronologia sull'haipai i9377 si apre tenendo premuto il tasto centrale, mentre per il collegamento, si va in segnalibri e si crea la scorciatoia in home. Su questo modello non vanno queste cose allora?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toninoapicella Visualizza il messaggio
    per la cronologia sull'haipai i9377 si apre tenendo premuto il tasto centrale, mentre per il collegamento, si va in segnalibri e si crea la scorciatoia in home. Su questo modello non vanno queste cose allora?
    L'ho smanettato meglio e fà entrambe le cose. Solo che per la cronologia devo collegarmi ad internet, tasto sinistro, impostazioni, privacy e sicurezza e cancellare cockie, password etc etc etc. Su s3 invece posso sia fare in questo modo, oppure aprire internet in alto a destra preferiti, si apre un'altra pagina e scorrere tra preferiti, cronologia e pag. salvate, poi posso premere il tasto sinistro e compare cancella. Su i9389 riesco a seguire lo stesso percorso ma poi quando vado a premere il tasto sinistro non compare cancella.

Pagina 1 di 282 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy