allora esnofru...
come ti ho detto poco sopra scarica questo file secro.img
...mettilo dove vuoi sul pc ma se lo metti nella cartella di una Rom da flashare con FlashTool è meglio così te lo trovi pure per il futuro
Apri FlashTool e chiama lo scatter e se la voce SEC_RO compare senza collegamenti devi cliccare proprio sulla scritta SEC_RO e dalla finestra che si apre vai a prendere questo file secro.img che ti ho fatto scaricare... a questo punto la voce sarà attiva e spuntata... togli la spunta attiva a tutte le altre voci e lasciala solo alla voce SEC_RO... poi puoi flashare
esnofru (04-01-14)
Dopo svariati giorni di test posso dire con certezza che sono sbalordito dal miglioramento di almeno 2 elementi della Cheetah: il GPS e la BATTERIA.
Il Gps prende il fix dei satelliti velocissimo all'aperto, e la batteria dura molto ma molto di più. Con un uso normale (con anche qualche minuto di gioco ogni tanto) adesso che sono le 00.20 circa ho 31% di batteria, e il caricabatterie è staccato dalle 5 di stamattina (ora in cui mi sono alzato).
Notevole!!
Dany come ca...spita ci sei riuscita???
No perchè se hai il potere di allungare la durata delle batterie ho il quadricottero grande che avrebbe bisogno di qualche minuto di volo in più
Sugo
esnofru (04-01-14)
si è vero... il Gps pure con la King andava bene ora va sicuramente meglio ma la durata della batteria mette pensiero pure a me... davvero migliorata enormemente
Grazie, Sugo. Lo farò dopo domani, perchè domani non posso. Buona norte!!!
Vado a letto pure io...
ciao Sughetto tesoro
Buonanotte a tutti