Visualizzazione stampabile
-
Appena installata anche io la 3.0... ovviamente per le impressioni rimandiamo a domani sera.
Che bello pero' sapere che sempre più possibilità nascono per il nostro cellulare grazie al grande lavoro di un'appassionata.
Brava Daniela, apprezzo moltissimo tutto quello che fai, e sono convinto che lo fai col cuore.
Purtroppo nella nuova Rom il tuo bel visetto è sparito, e ora c'è il muso di un leone gigante... non è proprio la stessa cosa, ma ci accontentiamo ;)
Un salutone anche a tutti gli altri.
Sugo
-
Una buona serata a tutti.
Installata la nuova rom.
Ho visto che è ritornata la situazione iniziale per quanto riguarda le partizioni (come aveva detto la Dany).
Ora la cosa curiosa è che vedo come memoria telefono circa 200 mb e archivio interno 7.81 Gb di cui quasi tutti liberi.
E' normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
moretto78
Una buona serata a tutti.
Installata la nuova rom.
Ho visto che è ritornata la situazione iniziale per quanto riguarda le partizioni (come aveva detto la Dany).
Ora la cosa curiosa è che vedo come memoria telefono circa 200 mb e archivio interno 7.81 Gb di cui quasi tutti liberi.
E' normale?
Beh io ho rifatto la procedura per i 2,5 giga con poi la patch per l'eliminazione della sd interna. Ora il telefono mi vede App Storage 2,5 gb e Memoria interna 32 gb (la mia microSd). Perfetto cosi'.
Sugo
-
Quote:
sugo76
Beh io ho rifatto la procedura per i 2,5 giga con poi la patch per l'eliminazione della sd interna. Ora il telefono mi vede App Storage 2,5 gb e Memoria interna 32 gb (la mia microSd). Perfetto cosi'.
Sugo
Ciao Sugo,
perdonami ma con tutte queste modifiche mi sono perso.
Allora lunedì sera ho fatto la procedura per i 2,5 Gb e avevo lasciato la partizione da 200 mb.
Quindi vedevo come memoria interna la mia SD da 4Gb (sono in attesa della 32) e come sd la partizione rimasta da 200 Mb
Ora con questa nuova rom si sono invertite la sd con l'interna giusto?
Quindi se è così mi ritrovo con la procedura per i 2,5Gb fatta , visto che ora vedo come sd la 4Gb e come memoria interna 200 Mb.
Spero di essermi spiegato.
-
Si ti sei spiegato ma io ho l'esatto contrario.... rotfl
Comunque se hai installato la rom penso che le partizioni si siano ripristinate come da rom originale.
Sugo
-
Scusate altra domanda,
ma in device\memoria c'è un' ultima voce memoria usb esterna, cosa è?
-
Quote:
moretto78
Scusate altra domanda,
ma in device\memoria c'è un' ultima voce memoria usb esterna, cosa è?
serve ad identificare una memoria di massa collegata al telefono tramite il cavo usb
-
Quote:
sugo76
Beh io ho rifatto la procedura per i 2,5 giga
Questa procedura me la sono persa, potresti darmi un link o la pagina in cui la trovo?
Quote:
Olidan
No hitman quali segreti!! Per carità e che mi importa. Se volete Vi posto una guida passo per passo di come ho costruito la rom non c'è nessun segreto. Piuttosto qual'era la domanda a cui non ho risposto? che mi deve essere sfuggita
Davvero lo faresti? Ti avevo chiesto qualcosa al riguardo, ma dato che non mi avevi risposto, come Hitman ho pensato non volessi pubblicare come ottieni questi risultati data la fatica con cui li ottieni, ma se lo facessi secondo me sarebbe utilissimo!
-
Buongiorno a tutti...
sono a lavoro ed ogni tanto Vi butto un occhiatina...se c'è qualcosa scrivete che appena posso Vi rispondo.
Dany
-
2 allegato(i)
Quote:
mut
Questa procedura me la sono persa, potresti darmi un link o la pagina in cui la trovo?
Eccomi, allora innanzitutto fai un nandroid backup per poi ritrovare i tuoi dati perchè con questa procedura perdi tutto.
Scarica i due file che ho postato, uno è il programma da passare sul telefono e da installare, il secondo è uno zip che devi successivamente far partire da recovery.
In ordine: Nandroid backup, installa il programma meteos allegato, fallo partire e seleziona 2,5 gb, riavvia il telefono in recovery e come ti aveva detto il programma prima di essere spento formatta/wipe della cache/data. Sempre da recovery fai partire il file zip allegato. riavvia il telefono. Ora dovresti avere il telefono pulito ma con la memoria telefono corrispondente alla memoria SD esterna (in realtà è proprio lei).
Riavvia nuovamente in recovery e vai su backup e ripristino e vai su advanced recovery, seleziona data e fai il ripristino. Riavvia e dovresti avere tutto come prima. Io in realtà 3 o 4 app le ho dovute riscaricare e installare, ma poi le impostazioni erano rimaste.
Se hai problemi siamo qui.
Sugo
-
Quote:
Olidan
Buongiorno a tutti...
sono a lavoro ed ogni tanto Vi butto un occhiatina...se c'è qualcosa scrivete che appena posso Vi rispondo.
Dany
Ciao Dany, come va?
Col lavoro? si è sistemata un po' la situazione o è sempre grigia?
Baci... un ammiratore
ha ha ha :p
ps: per ora la Rom va molto bene, dopo una iniziale incertezza il gps ha preso a funzionare bene. Per il resto tutto perfetto. grazieeeeeeee
sugo
-
Quote:
mut
Davvero lo faresti? Ti avevo chiesto qualcosa al riguardo, ma dato che non mi avevi risposto, come Hitman ho pensato non volessi pubblicare come ottieni questi risultati data la fatica con cui li ottieni, ma se lo facessi secondo me sarebbe utilissimo!
Certo che lo farei...che mi importa mica lo faccio per lavoro...non ho brevetti registrati...l'ultimo dei miei problemi sarebbe spiegarVi come si prepara una rom cucinata.
E' pieno di guide a destra e manca e Vi assicuro che la procedura è la stessa di tutti gli altri...
Vedete quello che più volte ho cercato di far capire a tutti quelli che mi chiedevano in questo senso è che non potete giudicare facilmente spiegabili in quattro righe le procedure che portano ad un lavoro del genere. Io onestamente nel riportare tutta la procedura che porta alla creazione di una rom molto complessa come la KING non so neppure da che parte cominciare.
Solo all'installazione funzionante dell'Android Kitchen mi ricordo che ci misi 15 giorni e solo dopo tanti e tanti errori...pensate un po a come posso fare a riportare qui come si scarica, installa ed usa l'Android Kitchen...no...non posso farcela..!!..
Per cui ho deciso che a supporto di tutti i futuri developers che hanno optato per tante notti insonni se volete Vi posso postare quelle che sono state le mie guide di riferimento e da li mi dovrebbe venire più facile aiutarVi solo nelle cose che non riuscite piuttosto che volervi spiegare tutto e non esserne in grado.
Allora tutto cominciò a metà agosto dopo pochi giorni che avevo comprato questo cell e dopo qualche incaz...ura per tutti i problemi che questo dispositivo presentava. Cominciai a cercare nei forum qualche aiuto e capitai proprio su questo ad osservare (ancora non iscritta) il buon hitman impegnato nell'analisi del cell incredulo che esistesse una versione da 2 gb (profeta!!) eravamo intorno alla pagina 30 di questo thread. Avevamo tutti gli stessi problemi ma vidi che nessuno aveva soluzioni e decisi di far da sola....
Era metà agosto e tutto cominciò da questa guida: How to Create a ROM: la guida - Telephone Square
Per chi ha tanta voglia di rovinarsi il sonno cominci da qui pure lui.
Baci
Dany
-
Quote:
sugo76
Ciao Dany, come va?
Col lavoro? si è sistemata un po' la situazione o è sempre grigia?
Baci... un ammiratore
ha ha ha :p
ps: per ora la Rom va molto bene, dopo una iniziale incertezza il gps ha preso a funzionare bene. Per il resto tutto perfetto. grazieeeeeeee
sugo
Ciao ammiratore...
a lavoro sempre clima di incertezza :'( ...
Tienimi informata sulla rom...
bacioni
Dany
-
Buonasera a tutti.
prima giornata con la rom nuova.
Direi abbastanza bene anche se mi sembra tornato il problema del sensore di prossimità, forse è una mia convinzione ma non lo so.
Comunque oggi mi è arrivata la sd da 32Gb, forse prima di metterla riformatto tutto e inverto di nuovo le partizioni, vediamo se magari è meglio.
-
Ciao a tutti, ciao Dany.
Come avevo detto vi posto le mie impressioni sulle prime 24 ore della nuova KingRom (il re di Roma.... :D )
Il gps funziona benissimo, in 30/40 secondi fixa i primi 6 satelliti, poi a seguire gli altri, anche 10. É capitato però che nonostante l'icona sia attiva il gps é come se fosse spento. Serve un riavvio. Me lo fece anche con la vecchia Rom.
La videocamera sembra abbia perso il difetto della perdita della messa a fuoco.
Il touch é fluido che sembra un missile.
L'audio é perfetto sia in vivavoce che in cuffia.
Il segnale é buono e quando perde la connessione dati la riprende subito se gli faccio fare la registrazione automatica della rete 3.
Tutte le app provate si sono avviate senza errori, i giochi ovviamente volano, ma questo lo sapevamo, é pur sempre un quad.
Al muso del leone preferivo i cosciotti della Dany.... pazienza.
Nel corso del tempo posterò ulteriori imprssioni, per ora tutto perfetto.
Un saluto
Sugo
-
Scusa hai sbagliato a scrivere o confermi?? 800mb di rom?? e solo 1 di ram?? contesto il pagamento su paypal al volo!
dove devo leggere per sapere di più sul mio modello??? guidatemi un po' per cortesia GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Quote:
Stomacato82
ciao canco...se pensi di avere 2 gb di Ram e 8 gb di Rom vuol dire che del forum non hai letto niente, il tuo cell ha solo 1 gb di ram e 800 mb di rom.
Nella sd ext non si puo portare niente e tuttora non esiste nessun sistema.
Installando la GlaRom della Dany si scambiano le partizioni e la memoria telefono da 1,55 gb diventa ora sd card e la tua sd ext diventa memoria telefono e tutte le installazioni andranno a finire li.
Per il resto leggi bene tutti i ost dietro e scoprirai tante cose del tuo cell
-
Quote:
canco77it
Scusa hai sbagliato a scrivere o confermi?? 800mb di rom?? e solo 1 di ram?? contesto il pagamento su paypal al volo!
dove devo leggere per sapere di più sul mio modello??? guidatemi un po' per cortesia GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Ciao canco77it,
praticamente dovresti leggere tutte le pagine, capisco che sono molte ma almeno ti fai un'idea di quello che sono riusciti a fare in cina.
Poi se hai coraggio puoi fare molte cose con il tuo telefono, l'importante è che se decidi di "smanettare", segui ALLA LETTERA i consigli della Suprema Daniela, di Sugo e gli altri.
-
Inoltre trovi tutto ben descritto!!
-
Quote:
canco77it
No la rom è effettivamente 4 giga, io ci ho installato ben più di 800 mega nella rom stock. Di certo non sono 8 Gb quello è sicuro. Se non sbaglio ero arrivato a sommare (tra tutte le partizioni che ci sono nella rom stock) 3,6 gb.
Sugo
-
Quote:
canco77it
Ciao canco...
allora dopo circa 130 pagine delle attuali 146 siamo riusciti con certezza a stabilire che i 2 gb di ram non esistono: la ram è 1 gb
La rom come giustamente dice sugo è poco meno di 4 gb divisi tra la rom di sistema (circa 800 mb forse stomacato si riferiva a questa) e altro.
Purtroppo questa è la realtà. Se vuoi ed ancora puoi contestare il pagamento allora fallo perché i dati che ti diamo sono certi.
Ciao
Dany
-
Ciao Dany volevo chiederti una cortesia che forse potrebbe servire a tutti quanti.
Mi sto studiando un pochino AppInventor per creare applicazioni Android.
La mia idea sarebbe quella di creare una app che rileva che il terminale perde il segnale dati (per le schede 3 va in roaming) e automaticamente faccia una registrazione automatica della rete. Infatti ho visto che in questo modo il segnale dati viene ripreso immediatamente.
Quello che volevo sapere da te se lo sai: come faccio a vedere quale processo si avvia quando faccio partire la ricerca automatica della rete? (che è poi il programma che dovra' partire in automatico pilotato dalla App)?
Grazie e se qualcuno ha suggerimenti o idee benvengano.
Sugo
-
x hitman
come promesso ieri le posto il link per un mega tweak che ho preparato apposta per lei ed ho chiamato BoostSound (qui https://mega.co.nz/#!1ZdWQApJ!MdJx1F...23HNM9neiwLKRA ).
Questo tweak (da flashare via cwm) è valido per ogni cellulare (e non solo l'I9389) per cui proverei ad installarlo anche su quel N9500 a cui si riferiva.
La mia King Rom comprende già tutto quanto contenuto in questo tweak (per cui tutti gli altri utenti che hanno già installato la Rom possono evitare di scaricarlo che non gli serve a meno che non lo vogliano installare anche su un altro cell).
Nel pacchetto zip c'è tutto lei deve solo flasharlo da cwm ed ogni cosa si posizionerà al suo posto comprese le righe del build.prop che già le avevo postato che andranno in automatico ad aggiungersi al suo build.prop.
Al riavvio da recovery mi dovrebbe perfezionare il tutto non aprendo nessuna app ma andando direttamente alla mobileuncle tools, entri in engineer mode poi -> engineer mode (mtk) -> scorra con il dito alla sezione hardware testing -> audio -> normal mode -> e nel campo Max Vol.0-172 mi metta quel che le pare tra 148 e 160 (io consiglio 148 per non sforzare troppo l'altoparlante ma se come mi dice l'udito ogni tanto la tradisce allora forse è meglio 160) e prema set
tasto indietro ed entri in loudspeaker mode -> nel campo Max Vol.0-172 mi metta quel che le pare tra 160 e 172 (io consiglio 160 ma come sopra) e prema set.
Adesso non faccia altro che uscire dall'app e riavviare il cell...poi mi faccia sapere.
Daniela
-
Quote:
sugo76
Ciao Dany volevo chiederti una cortesia che forse potrebbe servire a tutti quanti.
La mia idea sarebbe quella di creare una app che rileva che il terminale perde il segnale dati (per le schede 3 va in roaming) e automaticamente faccia una registrazione automatica della rete. Infatti ho visto che in questo modo il segnale dati viene ripreso immediatamente.
Quello che volevo sapere da te se lo sai: come faccio a vedere quale processo si avvia quando faccio partire la ricerca automatica della rete? (che è poi il programma che dovra' partire in automatico pilotato dalla App)?
Sugo
Ciao sugooo...
alloa no non so quale sia il processo in questione ma potresti provare a vedere in un dato momento quali sono le app in uso: impostazioni -> device -> applicazioni -> scorri fino ad "in uso" e segnati quante app sono in uso e segnati pure di ogni app quali processi e servizi sono in uso. Poi (sei già in impostazioni) vai ad attivare la ricerca automatica di rete...dagli un minuto di tempo e torna nella sezione delle app in uso e cerca di capire cosa è cambiato...quali processi e/o servizi si sono attivati.
Tesoro per ora mi viene in mente solo questo.
Ciao
Dany
-
Quote:
Olidan
Ciao sugooo...
alloa no non so quale sia il processo in questione ma potresti provare a vedere in un dato momento quali sono le app in uso: impostazioni -> device -> applicazioni -> scorri fino ad "in uso" e segnati quante app sono in uso e segnati pure di ogni app quali processi e servizi sono in uso. Poi (sei già in impostazioni) vai ad attivare la ricerca automatica di rete...dagli un minuto di tempo e torna nella sezione delle app in uso e cerca di capire cosa è cambiato...quali processi e/o servizi si sono attivati.
Tesoro per ora mi viene in mente solo questo.
Ciao
Dany
Beh mi sembra che sia abbastanza... per ora un bacione e a nanna.
Buonanotte a tutti.
Sugo
-
Quote:
sugo76
Beh mi sembra che sia abbastanza... per ora un bacione e a nanna.
Buonanotte a tutti.
Sugo
Buonanotte sugo...
vado a nanna anche io...
buonanotte a tutti
-
Grazie infinite Olidan, il mio problema è l'audio "forte" ma "incomprensibile" (per me) dell'interlocutore, non della suoneria. Il nome "BoostSound" mi lascia capire che forse si riferisce al volume della suoneria, ma io ogni caso ancora grazie e lo provo al volo. Male che va installo direttamente la tua rom senza che ti stai a scomodare nuovamente. Quel "lei" mi ha fatto sentire di un vecchio pazzesco! ehehehh. ciao e buona giornata a tutti :-)
Per Sugo76, non penso che AppInventor possa interagire a così basso livello con android, purtroppo come molti anche io per esempio non hanno tempo ed età per imparara a programmare in java... non sai in quanti stanno aspettando un compilatore c/basic etc. per pc per creare app per android, ma la vedo ancora lunga...
-
Quote:
Originariamente inviato da sugo76
Sugo
Ciao sugo, l' applicazione che ti fa vedere i processi attivi in tempo reale si chiama top e si avvia da una finestra d terminale oppure connettendoti da remoto - via SSH ad esempio - al terminale smartphone..
Ciao, Davide..
Inviato dal mio GT-I9302 usando Androidiani App
-
ho provato ad installare lo zip per l'audio da recovery, ma mi da il seguente errore:
................
................
Adding Boost Sound proprieties to build.prop...
Fixing permissions.....
set_perm: some changes failed
E:Error in /sdcard/...../BoostSound.zip
(Status 7)
Installation aborted.
ciao :-)
-
Quote:
hitman72
ho provato ad installare lo zip per l'audio da recovery, ma mi da il seguente errore:
................
................
Adding Boost Sound proprieties to build.prop...
Fixing permissions.....
set_perm: some changes failed
E:Error in /sdcard/...../BoostSound.zip
(Status 7)
Installation aborted.
ciao :-)
Ciao a tutti...
vedi che succede a lavorare fino a tardi...
ok hitman scusa ma devo aver messo qualche permesso sbagliato...
ho il file nel computer di casa per cui ci lavorerò questa sera quando rientro.
Mi perdonerà ma andando di corsa non l'avevo testato nel mio...succede!
A stasera per il file "aggiustato"...
Riguardo al suo utilizzo: no non è solo un tweak teso ad aumentare i volumi....
Si i volumi praticamente raddoppiano di intensità ma all'interno il nocciolo duro è una serie di servizi che mirano a rendere i volumi più morbidi e definiti (meno "gracchianti").
Dany
-
Quote:
sugo76
Sugo
Buongiorno a tutti,
ciao Sugo,
ho provato a chiedere a un collega che fa le app e mi ha detto che la cosa potrebbe essere fattibile, anche se già il telefono in se fa questo.
Mi ha anche detto che comunque anche facendola non portebbe essere più veloce del telefono stesso.
Magari Dany potrebbe confermare quello che ho detto
-
ciao Olidan, grazie, al riavvio poi mi sono accorto che il telefono non è più "rootato" (???), probabilmente come dici tu dipenderà da qualche permesso. ripristino il backup per il momento. grazie :-)
-
Quote:
hitman72
ciao Olidan, grazie, al riavvio poi mi sono accorto che il telefono non è più "rootato" (???), probabilmente come dici tu dipenderà da qualche permesso. ripristino il backup per il momento. grazie :-)
si ovvio contavo che lei ripristinasse il backup in attesa che stasera le risistemo il file.
Questo perché in realtà la procedura è andata ma non fino in fondo. Cod.errore status 7 vuol dire procedura interrotta per errore di sintassi all'interno del updater-script. Sono state eseguite tutte le righe dell'updater ma solo fino all'errore, che interrompe l'esecuzione delle righe successive: e il settaggio dei permessi di root è alle ultime due righe dell'updater.
A stasera
Dany
-
Quote:
moretto78
Buongiorno a tutti,
ciao Sugo,
ho provato a chiedere a un collega che fa le app e mi ha detto che la cosa potrebbe essere fattibile, anche se già il telefono in se fa questo.
Mi ha anche detto che comunque anche facendola non portebbe essere più veloce del telefono stesso.
Magari Dany potrebbe confermare quello che ho detto
Ciao e grazie dell'interessamento. In realtà però non é proprio cosí. A meno che non ci sia una impostazione che setti il numero di secondi che devono passare tra la perdita del 3g e l'avvio della ri-registrazione sulla rete. Quando il mio telefono entra in roaming rimane anche diverse decine di minuti senza riprendere il segnale 3g. Se invece vado su impostazioni: Connect/altro/reti mobili/operatore di rete/3 ita/scegli automaticamente , dopo 2 secondi il telefono dice "registrato sulla rete" e la R scompare e immediatamente torna il segnale 3g ( o H+)
Magari provate e ditemi se anche a voi lo fa. Al limite il modo per fare la app lo troviamo.
Ciao Sugo
-
x hitman
a pensarci bene anche da lavoro qualcosa potevo fare...mi bastava scaricarmi il file che ho pubblicato.
Così ho fatto ed ho provato a fare l'installazione sul mio e tutto è filato liscio come l'olio (?).
Comunque un'idea di dove poteva essere l'inghippo mi è venuta e le riposto il link al file modificato https://mega.co.nz/#!pBNSzQJZ!JCNnuj...k9YA-sPHf-TLfo
Provi pure quando ne ha tempo e mi faccia sapere.
Dany
-
ciao, al volo, stesso errore però sullo star 9500 di mio fratello con miui è andato ok (a parte che come sapevamo non è servito a niente), sto vedendo che la mia recovery non ha la voce "mount system". in passato su altri cellulari in alcuni casi si doveva montare prima system prima di flashare. ciao
edit: no c0è la voce, ma anche montando prima system e poi flashando lo zip fa sempre lo stesso errore. va bene così, provo a flashare l'intera rom 3.0 solo facendo wipe cache e dalvikcache. grazie per l'impegno Olidano. ciao
-
Buongiorno a tutti,chiedo scusa se non sono sul giusto topic ma essendo nuovo non so proprio come muovermi.....Da pochi giorni ho rcevuto l'Haipai I9389 ho provato a leggere un po di post ma onestamente dopo 60 pag mi sono perso....Il mio problema al momento è solo con utilizzo di skype non riesco proprio a farlo funzionare.se qualcuno gentilmente avesse un suggerimento...(la camera sia anteriore che posteriore sembrano funzionare correttamente anche se la qualità non è molto buona).Ho provato anche d installare qte apk che ho trovato leggendo in rete ma ..nulla! (skype_2.8.0.920.apk / 2_0_0_45-signed.apk /v2.4.21.162.apk).
ringraziando per la pazienza ...
-
Quote:
hitman72
ciao, al volo, stesso errore però sullo star 9500 di mio fratello con miui è andato ok (a parte che come sapevamo non è servito a niente), sto vedendo che la mia recovery non ha la voce "mount system". in passato su altri cellulari in alcuni casi si doveva montare prima system prima di flashare. ciao
Scusa hitman...come non ha mount system? ma è la recovery cwm? o la stock? oppure?
Il file.zip del tweak (sia esso il primo che il secondo) si sono flashati tranquillamente sul mio dispositivo e mi confermi anche sul N9500 (dove peraltro sapevamo non fare nessun effetto).
A questo punto se vuoi puoi cominciare a considerare di flashare la mia rom tramite flashtool e ritrovarti così la rom con tutti i miglioramenti audio descritti, la recovery cwm ed il kernel modificato con supporto init.d
Ciao
-
ciao Olidan, si nella fretta... c'è mount system, ho provato anche a fare prima mount system e poi a flashare lo zip (mica centra qualcosa il sign dello zip o come si chiama?) ma ho sempre lo stesso errore. amen. a sto punto metto la tua rom. grazie ancora per la disponibilità
-
Quote:
hitman72
ciao Olidan, si nella fretta... c'è mount system, ho provato anche a fare prima mount system e poi a flashare lo zip (mica centra qualcosa il sign dello zip o come si chiama?) ma ho sempre lo stesso errore. amen. a sto punto metto la tua rom. grazie ancora per la disponibilità
no lo zip è già signato, quello non c'entra.....certo è un dilemma?
Non è certo il mount...considerando che l'installazione la fa tutta (la parte permessi sono le ultime righe prima di chiusura).
In ogni caso con l'installazione noi andiamo a dare i permessi ai seguenti file o cartelle che dovrebbe avere già tutti presenti nel suo cell in quanto facenti parte della originale rom stock ma venendo modificati devono ricevere di nuovo le autorizzazioni:
set_perm_recursive(0, 0, 0755, 0644, "/system/app");
set_perm(0, 0, 0644, "/system/etc/hosts");
set_perm(0, 3003, 06755, "/system/bin/ip");
set_perm(0, 3003, 02750, "/system/bin/netcfg");
set_perm(0, 3004, 02755, "/system/bin/ping");
set_perm(0, 2000, 06750, "/system/bin/run-as");
set_perm_recursive(1002, 1002, 0755, 0440, "/system/etc/bluetooth");
set_perm(1000, 1000, 0640, "/system/etc/bluetooth/auto_pairing.conf");
set_perm(3002, 3002, 0444, "/system/etc/bluetooth/blacklist.conf");
set_perm(1002, 1002, 0440, "/system/etc/dbus.conf");
set_perm(1014, 2000, 0550, "/system/etc/dhcpcd/dhcpcd-run-hooks");
set_perm(0, 2000, 0550, "/system/etc/init.goldfish.sh");
set_perm_recursive(0, 0, 0755, 0555, "/system/etc/ppp");
set_perm_recursive(0, 2000, 0755, 0755, "/system/vendor/bin");
set_perm(0, 2000, 0755, "/system/vendor/lib");
set_perm(0, 2000, 0755, "/system/vendor/lib/egl");
set_perm(0, 2000, 0755, "/system/vendor/lib/hw");
set_perm(0, 1000, 0755, "/system/xbin/busybox");
set_perm(0, 0, 06755, "/system/xbin/su");
Aldilà dell'installazione della mia King Rom siccome sono una che non ci sta e dato che i file/cartelle da controllare non sono tanti non è che le andrebbe di verificare con root explorer o similare se tutti i file/cartelle che le ho posto in neretto sono tutti presenti nel suo system.
Grazie
Dany
-
1 allegato(i)
alla fine ho rimesso il backup, installando la tua rom al boot (che è rimasto anche ripristinando il backup) sotto il "mento" del leone c'è una barra random di pixel. non penso che questi problemi possano dipendere che il telefono è stato partizionato... si le cartelle e i file sono tutti presenti. cmq per ora va benone così. quando avrò tempo di reinstallare tutte le app (mai dato il lavoro) installerò la tua bellissima rom. ti ringrazio ancora per la disponibilità e il tempo che ci concedi :-)
Allegato 88985