Sugoooo...per carità quale flash tool????
Fermati subito!!!
Riprendo di seguito dal thread di presentazione della Rom nella sezione "Modding Altri Terminali Mtk" dove mi sembra di aver capito che malgrado Vi abbia invitato più volte non ci è andato ancora nessuno:
Installazione
Per installare questa rom dovete, ovviamente, avere il dispositivo dotato dei privilegi di Root e con la recovery CWM installata (in caso contrario guardate a fine paragrafo).
Scaricate la Rom in versione Light o Full.
Copiate il file .zip nella SD del Tablet.
Riavviate il dispositivo in Recovery Mode cwm.
E' consigliato eseguire un Wipe completo ( Wipe data/factory reset, Wipe cache partition, in “advanced” il Wipe Dalvik Cache ed il Wipe Battery Stats ) per essere sicuri di non avere problemi!!
Se invece preferite mantenere tutte le vostre impostazioni potete anche solo provare ad installare senza cancellare niente sovrascrivendo la Rom preesistente (sovrascrivendo la Rom stock non mi ha dato nessun problema ed ho mantenuto tutte le mie Users App's e le impostazioni esistenti). Ripeto non dovrebbe dare problemi ma ovviamente non è questa la procedura corretta!
Fate partire l'installazione da CWM con il solito sistema (Install zip from SdCard).
Vedrete avviarsi un programma di installazione guidata con comandi tramite touch (quale che sia la Vs versione di CWM).
Lasciatevi guidare dal mio installer e scegliete se installare solo la Rom (File System) con tutti i suoi Scripts & Tweaks oppure all'apertura dell'apposita finestra che Vi presenta un App's Package composto da note applicazioni potrete scegliere anche se installarne qualcuna come App Utente nella cartella “data”. Nel caso in cui l'App's Package non sia di Vs interesse basterà non selezionare alcuna applicazione e l'installer proseguirà con l'installazione della sola rom. Appena finito, riavviare in Recovery ed eseguire in ogni caso il Wipe cache partition.
Inutile dire che tutto è stato ampiamente testato e non ci sono rischi di nessun tipo...ma sul Titanic pensavano la stessa cosa. Ovviamente all'imponderabile non c'è rimedio e qualcosa potrebbe sempre andare storto. Quale autrice della Rom declino da ogni responsabilità per qualsiasi cosa possa accadere al Vs dispositivo a seguito del flash della stessa.
Se temete non installate nulla e la notte dormirete tranquilli altrimenti lo fate a Vs rischio e pericolo!
In ogni caso basta fare un Nandroid Backup prima di installare qualsiasi cosa ed ogni problema dovrebbe essere scongiurato.
Vedi così se ti è più chiaro.
Baci
Daniela