Quella non è la meso è la stock, è cmq la meso funziona solo sui meso.
Quella che mostro nel video è la rom stock, così come mi è arrivato.
Quella non è la meso è la stock, è cmq la meso funziona solo sui meso.
Quella che mostro nel video è la rom stock, così come mi è arrivato.
Riusciresti mica a estrarre il file gallery o gallery2.apk dalla cartella system/app e postarlo perpiacere?
E' molto carina come interfaccia grafica!
Il telefono non ce l'ho più. Installando la meso ora che ricordo bene, nemmeno la fotocamera funzionava, nel senso che nemmeno appariva nelle app.
Anche se postassi gli apk non vi funzionerebbe la camera perchè l'hardware è diverso e quindi anche i driver sono diversi, e anche perchè non è una rom deodexed (infatti ci sono file .apk e .odex da mettere insieme)
Per capire se è un problema del telefono o un mio errore.... ho un problema con la barra delle notifiche in alto.
perchè se imposto una foto con sfondo chiaro nella home, le scritte (segnale, batteria, wifi...) si fondono con lo sfondo e non si vedono più!
però se per esempio apro i messaggi o qualche altra app, appena ritorno sulla home la barra delle notifiche torna ad essere semi trasparente e le scritte si rivedono tranquillamente.
Che problema può essere? cè un modo per risolverlo?
salve ragazzi volevo sapere se è possibile sostituire la scritta "COMPAGNIA DI VITA"sulla lockscreen.Grazie
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Shades (13-10-13)
uff raga sono indeciso se prendere da ibaby s4 legend ho il clone del note 3.peccato che sui forum ancora nn se ne parla