CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 155 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giacos Visualizza il messaggio
    Allora, mi è arrivata la batteria originale samsung.
    E' più spessa devo dire, la cover chiude perfettamente, son cazzate quelle che non chiude.

Ora è in test l'autonomia, tutto sommato, arriva in sigillo e blister samsung!

EDIT:
    Non ho notato che agganciando il coperchio posteriore, si solleva proprio impercettibilmente lo schermo davanti... ma cosa che si percepiste solo al tatto
    passando il dito dalla cornice al display.
    Allora ho provato a limare la cover dietro, con risultati disastrosi.
    Si è crepata la cover dietro, mortacci miei.. *****

Ho limato la s-view, il rialzo è quasi nullo ora... ho paura che si danneggi il display.

Comunque sia, vale la pena crepare tutto quello che c'è da crepare, perchè la batteria, in 3 ore di wifi, sms, un pò di giochi, è scesa solo del 10%.
    Durerà molto, ne sono sicuro.

Eventualmente, un coperchio che sia rialzato di poco? Quello originale non credo sia tanto differente, nell's4 originale credo sia il vano batteria più profondo.
    Ormai sono passati un paio di giorni, che ci dici dell'Autonomia? La giornata te la copre tranquillamente? Almeno 3 ore di display attivo le fa?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

amici mi npotete aiutare non riesco a far uscie il bootanimation s4 nemmeno con il codice

Giacos
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sciokx Visualizza il messaggio
    Ormai sono passati un paio di giorni, che ci dici dell'Autonomia? La giornata te la copre tranquillamente? Almeno 3 ore di display attivo le fa?
    3 ore di display attivo con percentuale della batteria al 65%

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Cool

3 ore di display attivo con percentuale della batteria al 65%
    davvero? hai fatto 3 ore di display attivo e sei ancora al 65%?
    che uso ne fai? connesso in 3g, wifi, internet, chiamate.... cosi per avere un idea.

fammi sapere cosi decido se prenderla!

Giacos
    Guest
    Predefinito

davvero? hai fatto 3 ore di display attivo e sei ancora al 65%?
    che uso ne fai? connesso in 3g, wifi, internet, chiamate.... cosi per avere un idea.

fammi sapere cosi decido se prenderla!
    Conta che in 3 ore che ho fatto di schermo, l'ho fatto navigando con il wifi acceso per 3 ore...
    Comunque per farla andare bisogna limare il coperchio, io l'ho rovinato... perchè incastrandolo va a premere sulla batteria e la batteria preme sul vano batteria, e spinge lo schermo fuori di pochissimo... cosa che potrebbe rovinare il display...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Conta che in 3 ore che ho fatto di schermo, l'ho fatto navigando con il wifi acceso per 3 ore...
    Comunque per farla andare bisogna limare il coperchio, io l'ho rovinato... perchè incastrandolo va a premere sulla batteria e la batteria preme sul vano batteria, e spinge lo schermo fuori di pochissimo... cosa che potrebbe rovinare il display...
    si si ho letto della limatina ecc.. come autonomia direi che è ottimo!!! di sicuro la comprerò.

altra cosa che ho letto e penso che tu me lo puoi confermare è il fatto che le rom del no.1s sono intercambiabili con il nostro hdc... giusto?

Giacos
    Guest
    Predefinito

si si ho letto della limatina ecc.. come autonomia direi che è ottimo!!! di sicuro la comprerò.

altra cosa che ho letto e penso che tu me lo puoi confermare è il fatto che le rom del no.1s sono intercambiabili con il nostro hdc... giusto?
    All'attivo ho montata su la Liars per No.1 S6... solo che la fotocamera è diventata 3mpx e fa pena, ma gli unici 13 mpx che ho visto erano con il firmware originale quando l'ho acceso la prima volta...
    Purtroppo non ci sono rom, si contano nelle dita di una mano, e nemmeno arrivano a 5... e per me è piuttosto sconfortante perchè io sono uno che smanetta sempre...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la miui v5 l'hai provata? dicono sia la migliore

ma per migliorare sta benedetta fotocamera niente c'è?

Giacos
    Guest
    Predefinito

la miui v5 l'hai provata? dicono sia la migliore

ma per migliorare sta benedetta fotocamera niente c'è?
    La miui non la metterò mai... graficamente fa a dir poco pena...

Per migliorare la fotocamera non c'è niente, purtroppo è l'hardware...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spaccazza Visualizza il messaggio
    PER LA TRADUZIONE:

usa android multitool prendi il file framework-res dalla rom(nella cartella framework), e lo inserisci nel programma...(attenzione metti tutti i file che ti servono nella cartella files di android multitool), poi decompila setting.apk, ora nella cartella decompiled apk di android mtool avrai il setting decompliato, apri la cartella entra in res poi in values e con notepad++ vai a tradurre string.xml...a fine traduzione compila il tutto...una volta finito controlla eventuali errori...avrai nella cartella compiled apk il file compilato...quello che devi fare è copiare solo il file resources.arcs dal file setting della cartella compiled in quello originario sostituendo quello esistente...
    con root explorer dal cellulare vai in system/app elimina setting.apk o salvalo in una cartella, sposta qui il file modificato...vai in cwm fai fix permission e voilà...
    Ciao, spaccazza ho seguito passo passo quanto da te descritto, ho preso il file string e l'ho aperto su netepad++ ... il problema e che ci sono 2410 righe in inglese!!!!

le hai tradotte tutte tu?
    io pensavo fossero in italiano con le parti non tradotte in inglese... come bisogna procedere?

Pagina 117 di 155 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio