CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 155 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di Shades


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    caspita EMS...brutta cosa, la dogana è sicura al 100%

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shades Visualizza il messaggio
    caspita EMS...brutta cosa, la dogana è sicura al 100%
    Quale corriere sarebbe stato meglio? È a questo punto quanto dovrebbe esser la dogana?

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    EMS aggiorna la prima volta dopo due-quattro giorni dall'arrivo del pacco all'ufficio postale, questo lo posso confermare per esperienza personale... per acquisti all'estero io preferisco dhl anche se costa intorno i 18€... EMS impiega 10-15 giorni (ma anche 20-25 dipende dalla zona) per la consegna. La dogana è il 21% su un valore che stabiliscono loro, di solito 100-150€, quindi, pagherai circa 30€ di dogana SE ti bloccano il pacco e la cosa non è sicuro che accade...
    Ultima modifica di Marco Beta2; 11-07-13 alle 01:36
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    EMS aggiorna la prima volta dopo due-quattro giorni dall'arrivo del pacco all'ufficio postale, questo lo posso confermare per esperienza personale... per acquisti all'estero io preferisco dhl anche se costa intorno i 18€... EMS impiega 10-15 giorni (ma anche 20-25 dipende dalla zona) per la consegna. La dogana è il 21% su un valore che stabiliscono loro, di solito 100-150€, quindi, pagherai circa 30€ di dogana SE ti bloccano il pacco e la cosa non è sicuro che accade...
    io l ho fatto con dhl. il giorno dopo il pacco era pronto dopo due giorni era in spedizione e ieri mi hanno dato il codice ma non era ancora visibile. cmq voglio i thanks solo perche l ho comprato ahahah

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giovygap per il post:

    Shades (11-07-13)

  7. #115
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovygap Visualizza il messaggio
    io l ho fatto con dhl. il giorno dopo il pacco era pronto dopo due giorni era in spedizione e ieri mi hanno dato il codice ma non era ancora visibile. cmq voglio i thanks solo perche l ho comprato ahahah
    Facci una recensione e i thanks arriveranno a valanga.

  8. #116
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dove lo avete preso? quanto lo avete pagato compreso di corriere DHL??
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, attendo come voi l'uscita di un clone 1:1 dell's4 (dopo aver abbandonato idea UMI e IOCEAN), per poter avere una vasta scelta sugli accessori visto che monterebbero anche sul clone, e perchè la linea e il design mi piacciono molto.
    La mia domanda è.. uscirà una versione Dual sim (per me fondamentale)?? magari con il nuovo Mtk6589T e i 2gb di RAM??
    Su chinapadmall c'è in preorder un modello No.1 s6 dual sim con 6589t e 1gb ram.. ma chissà se avrà veramente queste caratterisctiche... sia nelle foto che nei video che ho visto in rete, mi sembra di capire che non ci sia una versione dual sim... anche se su fastcardtech si parlava di un fantomatico no.1 s6 plus o pro.. bo??
    Qualche consiglio?? la star lo farà dual sim??

  10. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizzo81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, attendo come voi l'uscita di un clone 1:1 dell's4 (dopo aver abbandonato idea UMI e IOCEAN), per poter avere una vasta scelta sugli accessori visto che monterebbero anche sul clone, e perchè la linea e il design mi piacciono molto.
    La mia domanda è.. uscirà una versione Dual sim (per me fondamentale)?? magari con il nuovo Mtk6589T e i 2gb di RAM??
    Su chinapadmall c'è in preorder un modello No.1 s6 dual sim con 6589t e 1gb ram.. ma chissà se avrà veramente queste caratterisctiche... sia nelle foto che nei video che ho visto in rete, mi sembra di capire che non ci sia una versione dual sim... anche se su fastcardtech si parlava di un fantomatico no.1 s6 plus o pro.. bo??
    Qualche consiglio?? la star lo farà dual sim??
    se lo faranno dual sim molto probabilmente non potrai usare le cover dell'originale e forse nemmeno le batterie per il telefono è piu spesso
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  11. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovygap Visualizza il messaggio
    io l ho fatto con dhl. il giorno dopo il pacco era pronto dopo due giorni era in spedizione e ieri mi hanno dato il codice ma non era ancora visibile. cmq voglio i thanks solo perche l ho comprato ahahah
    qualche messaggio fa hai scritto che il track era EMS... qualcosa non torna
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  12. #120
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Ragazzi dove lo avete preso? quanto lo avete pagato compreso di corriere DHL??
    Ho appena visto sul sito android-inside, con uno sconto del 5% postato qualche pagina fa' veniva 154€ (parlo del n1.S6) piu' 20€ di spedizione con dhl o ems..

    L'unica cosa sono un po' titubante sul sito, online non ho trovato feedback.. avete mai acquistato da li'?

Pagina 12 di 155 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy