CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 155 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    ...scusate ma a voi non importa la velocità dati limitata?
    mi pare che anche N0.1 S6 abbia questo problema ...leggete bene
    ovvero? spiega meglio...
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    N 1 S6 ha solo GPRS ed EDGE
    niente HSDPA, HSUPA, figuriamoci poi LTE

    Con l'EDGE la connessione è stabile a una velocità fra i 150 e i 200 kbps, mentre per il GPRS è stabile fra i 50 e i 60 kbps, come per un modem analogico

    HSDPA in generale permette una velocità di 14,4 Mbps in download e 2 Mbps in upload

    HSUPA permette di migliorare le performance di upload fino a 5.76Mbit/s teorici

    LTE velocità di trasferimento dati in download fino a 326,4 Mb/s; velocità di trasferimento dati in upload fino a 86,4 Mb/s;

    che nella pratica vuol dire: tempo per scaricare un'immagine da un mega byte (ad esempio tempo per aprire una pagina di un sito con alcune immagini hd):

    GPRS: 133 secondi (2 minuti)
    EDGE: 30 secondi
    HSDPA: mezzo secondo circa
    LTE: 2 centesimi di secondo circa

    Ciao
    Ultima modifica di vicolodo; 03-07-13 alle 16:14

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    N 1 S6 ha solo GPRS ed EDGE
    niente HSDPA, HSUPA, figuriamoci poi LTE

    Con l'EDGE la connessione è stabile a una velocità fra i 150 e i 200 kbps, mentre per il GPRS è stabile fra i 50 e i 60 kbps, come per un modem analogico

    HSDPA in generale permette una velocità di 14,4 Mbps in download e 2 Mbps in upload

    HSUPA permette di migliorare le performance di upload fino a 5.76Mbit/s teorici

    LTE velocità di trasferimento dati in download fino a 326,4 Mb/s; velocità di trasferimento dati in upload fino a 86,4 Mb/s;

    Ciao

    Con tutto il rispetto per te e per le tue idee, ma mi sembri il classico italiano criticone nei riguardi di un prodotto orientale di ottima fattura! Prima di sparare stupidaggini, informati! Il no.1 s6 è 3g ed ha anche l'HSDPA+. Vorrei ricordarti che questo telefono compresa di spedizione con dhl, difficilmente arriverà a 200€ e vorrei inoltre ricordarti che in italia LTE è raro come l'acqua nel deserto, infatti, la tanto bene amata samsung l'S4 lte lo ha prodotto esclusivamente per l'america e per la corea del sud. Trovare il pelo nell'uovo ad un telefono uguale all'originale, che costa almeno 400€ in meno e che fa le stessissime cose mi sembra alquanto ridicolo.
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Marco Beta2 per il post:

    Pitto76 (10-12-13)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto per te e per le tue idee, ma mi sembri il classico italiano criticone nei riguardi di un prodotto orientale di ottima fattura! Prima di sparare stupidaggini, informati! Il no.1 s6 è 3g ed ha anche l'HSDPA+. Vorrei ricordarti che questo telefono compresa di spedizione con dhl, difficilmente arriverà a 200€ e vorrei inoltre ricordarti che in italia LTE è raro come l'acqua nel deserto, infatti, la tanto bene amata samsung l'S4 lte lo ha prodotto esclusivamente per l'america e per la corea del sud. Trovare il pelo nell'uovo ad un telefono uguale all'originale, che costa almeno 400€ in meno e che fa le stessissime cose mi sembra alquanto ridicolo.
    Guarda ke io infatti non penso assolutamente di spendere 700 euro per S4 ed ero entusiasta del N1 S6 quando l'ho visto, ma anche del HDC S4 legend e dell inew i6000...e volevo comprarli...
    però poi mi sono informato bene sulle varie caratteristiche, chiedendo anche direttamente a venditori cinesi su aliexpress, e guardando su fastcardtech ed altri siti... risultato: solo GPRS ed EDGE
    in alcuni siti ho letto anche io HSDPA+,ma temo che non lo supporti...
    se fai una ricerca su google generica con i termini smartphone cina EDGE GPRS troverai molti articoli dove si dice appunto che la gran parte di questi cell a basso costo supportano solo questi protocolli
    cmq se lo supporta tanto meglio...fammi sapere se riesci ad averne la certezza (come ho detto, lo compro anche io, nel caso)
    Ciao!

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    Guarda ke io infatti non penso assolutamente di spendere 700 euro per S4 ed ero entusiasta del N1 S6 quando l'ho visto, ma anche del HDC S4 legend e dell inew i6000...e volevo comprarli...
    però poi mi sono informato bene sulle varie caratteristiche, chiedendo anche direttamente a venditori cinesi su aliexpress, e guardando su fastcardtech ed altri siti... risultato: solo GPRS ed EDGE
    in alcuni siti ho letto anche io HSDPA+,ma temo che non lo supporti...
    se fai una ricerca su google generica con i termini smartphone cina EDGE GPRS troverai molti articoli dove si dice appunto che la gran parte di questi cell a basso costo supportano solo questi protocolli
    cmq se lo supporta tanto meglio...fammi sapere se riesci ad averne la certezza (come ho detto, lo compro anche io, nel caso)
    Ciao!
    ti posso anticipare che fastcardtech e chinaecarts sono tra i siti piu confusionari al mondo e tanti connazionali hanno ricevuto delle belle batoste(nel senso che hanno ricevuto dei veri e proprio giocattoli).

    Di seguito ti lascio il sito tradotto con le caratteristiche ufficiali: Google Traduttore e il sito originale del produttore: NO.1?????? - Powered by Discuz!

    I telefoni cinesi con processore mtk (mediatek) sono anche 3g dal modello mtk6575 sia single sim che dual sim, nel caso dei dual dim, la prima va anche in 3g, la seconda solo in 2g(gprs ed edge)

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    ti posso anticipare che fastcardtech e chinaecarts sono tra i siti piu confusionari al mondo e tanti connazionali hanno ricevuto delle belle batoste(nel seso che hanno ricevuto dei veri e proprio giocattoli).

    Di seguito ti lascio il sito tradotto con le caratteristiche ufficiali: Google Traduttore e il sito originale del produttore: NO.1?????? - Powered by Discuz!
    I telefoni cinesi con processore mtk (mediatek) sono anche 3g dal modello mtk6575 sia single sim che dual sim, nel caso dei dual dim, la prima va anche in 3g, la seconda solo in 2g(gprs ed edge)
    Ultima modifica di Sartana; 09-07-13 alle 23:50 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    ti posso anticipare che fastcardtech e chinaecarts sono tra i siti piu confusionari al mondo e tanti connazionali hanno ricevuto delle belle batoste(nel senso che hanno ricevuto dei veri e proprio giocattoli).

    Di seguito ti lascio il sito tradotto con le caratteristiche ufficiali: Google Traduttore e il sito originale del produttore: NO.1?????? - Powered by Discuz!
    lo sapevo, ma da chi possiamo acquistare per essere sicuri di non prendere i 'giocattoli'... non mi andrebbe l'idea di star li 30 secondi per vedere aprire una pagina del browser...

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    lo sapevo, ma da chi possiamo acquistare per essere sicuri di non prendere i 'giocattoli'... non mi andrebbe l'idea di star li 30 secondi per vedere aprire una pagina del browser...
    forse non hai capito che un telefono di questi (partendo gia da un annetto fa) hanno fluidità e velocità di sistema uguali a quelli che paghi 700€. La velocità del web non è da imputare solo al tipo di connessione, ma anche all'hardware che hai a disposizione! Se hai un processore lento, poca ram e neanche un po di ottimizzazione, potrai connetteti anche in fibra ottica, che andrai sempre lentissimo! Questi telefoni sono ottimi e va tutto alla grande per l'uso che ne fa un utente medio, provati molti modelli di persona, ovvio se vuoi fare modding, non sono assolutamente adatti... La questione dei core è relativa solo ed esclusivamente ai consumi... la mediatek produce un quad core, il 6589 che è basato su architettura arm a7 che è un pelino meno performante di quella utilizzata in altri quad core (arm a9) ma consuma pochissimo! Infatti qualsiasi telefono cinese prendi, la batteria dura molto di piu di quella dei marchi famosi. Android puo girare con 512mb di ram e un processore da 1ghz(già è fin troppo potente), tutto il resto, dual core, quad core ecc sono solo marketing, motivo per chiedere sempre piu soldi al cliente, un pelino di performance in piu e poi un punteggio piu alto su antutu (ovviamente è la cosa piu inutile del mondo)
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Marco Beta2 per il post:

    Pitto76 (10-12-13)

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    forse non hai capito che un telefono di questi (partendo gia da un annetto fa) hanno fluidità e velocità di sistema uguali a quelli che paghi 700€. La velocità del web non è da imputare solo al tipo di connessione, ma anche all'hardware che hai a disposizione! Se hai un processore lento, poca ram e neanche un po di ottimizzazione, potrai connetteti anche in fibra ottica, che andrai sempre lentissimo! Questi telefoni sono ottimi e va tutto alla grande per l'uso che ne fa un utente medio, provati molti modelli di persona, ovvio se vuoi fare modding, non sono assolutamente adatti... La questione dei core è relativa solo ed esclusivamente ai consumi... la mediatek produce un quad core, il 6589 che è basato su architettura arm a7 che è un pelino meno performante di quella utilizzata in altri quad core (arm a9) ma consuma pochissimo! Infatti qualsiasi telefono cinese prendi, la batteria dura molto di piu di quella dei marchi famosi. Android puo girare con 512mb di ram e un processore da 1ghz(già è fin troppo potente), tutto il resto, dual core, quad core ecc sono solo marketing, motivo per chiedere sempre piu soldi al cliente, un pelino di performance in piu e poi un punteggio piu alto su antutu (ovviamente è la cosa piu inutile del mondo)
    ok, vedo che hai esperienza diretta di acquisto e test di questi cell cinesi...grazie delle info
    potendo scegliere prenderei un 6589T, che è la versione con overclock del 6589...
    io sono indeciso tra hdc galaxy s4 legend , n1 S6, e il gigante inew i6000, che mi pare abbia un 6589T...
    su questi, e in generale su tutti questi smart cinesi ho dubbi su qualità fotocamera e funzionamento GPS... tu cosa mi puoi dire in proposito?
    per quel che riguarda la velocità dati, mi fido della tua esperienza diretta... sui siti trovi info contrastanti...e io per sicurezza penso sempre al caso peggiore...
    Ultima modifica di vicolodo; 03-07-13 alle 17:21

  12. #19
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Che amarezza ero contento di aver trovato un telefono che era identico all'originale e con buone prestazioni per internet whatsapp
    Giochi foto e video e invece vengo a sapere che 1 fastcard non è fidabile come sembra e HDC non sembra essere una buona marca.
    Ultima modifica di jackmed; 03-07-13 alle 17:25

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    ok, vedo che hai esperienza diretta di acquisto e test di questi cell cinesi...grazie delle info
    potendo scegliere prenderei un 6589T, che è la versione con overclock del 6589...
    io sono indeciso tra hdc galaxy s4 legend , n1 S6, e il gigante inew i6000, che mi pare abbia un 6589T...
    su questi, e in generale su tutti questi smart cinesi ho dubbi su qualità fotocamera e funzionamento GPS... tu cosa mi puoi dire in proposito?
    per quel che riguarda la velocità dati, mi fido della tua esperienza diretta... sui siti trovi info contrastanti...e io per sicurezza penso sempre al caso peggiore...
    per il gps non ti so dire che problemi hanno, ma se hanno i problemi di tutti i terminali cinesi con gps si possono fissare con i fix presenti sullo store... in breve non funzionano perche sono settati per i satelliti cinesi, ma è un problema risolvibile... la fotocamera è da 13megapixel e da come ho letto in giro hanno migliorato di parecchio le ottiche che è il cuore della fotografia, posso avere anche 50 miliardi di megapixel che con un ottica scadente, le foto faranno comunque schifo... Io prenderei no.1 s6, mi piace tantissimo ed è fatto bene...

    P.s.
    tra 6589 e 6589t la differenza è minima... solo 300mhz di clock cosa che puoi fare facendo un overclock ad un 6589
    Ultima modifica di Marco Beta2; 03-07-13 alle 17:29
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

Pagina 2 di 155 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy