Ragazzi ho un problema di memorie , anche avendo la sd da 32 Gb dice spazio insufficiente .... ho modificato anche il file vold.fstab per invertire le memorie ma nnt !
Qualcuno sa come risolvere ?
Ragazzi ho un problema di memorie , anche avendo la sd da 32 Gb dice spazio insufficiente .... ho modificato anche il file vold.fstab per invertire le memorie ma nnt !
Qualcuno sa come risolvere ?
Ragazzi buon giorno,volevo farvi 2 domande.
Sono intenzionato a compare un modello di S4 cinese,mi consigliate un S4 legend o un N°1 S6?mi consigliate di prenderlo da ibaby888?in fase d'acquisto gli devo chiedere che il telefono abbia qualche caratteristica particolare,oppure una volta detto S4 legend,ho detto tutto?
Inoltre,visto che siamo 3 amici e vorremmo prenderne una a testa,qualcuno di voi ha mai avuto problemi alla dogana,spedendo con DHL?
Grazie
si s4 legend, ibaby888 tranquillo, becca l inserzione giusta...dhl nessun prob alcuni stanno pagando i 20 eur di dogana xò
Inviato dal mio GT-I9500
No.1 s6 e fantastico ne ho 2
Io purtroppo essendo molto esigente e smanettatore su samsung originali, fra qualche settimana lo metterò nel cassetto per prendere un s4 originale...
I motivi sono svariati, chi è esigente come me e ha sempre avuto telefonini di fascia medio/alta, non riesce "a stare bene" con se stesso se pensa di avere in mano un clone XD
Purtroppo anche da un s3 o un htc one x, ne ho risentito parecchio nell'usabilità del terminale...
Se qualcuno lo vuole venduto, pm.
Ragazzi,approfitto della vostra buona volontà per porvi un'altra domanda.
Insieme al Legend,devo prendere qualche accessorio utile a modifiche successive?oppure devo prendere solo il legend?
il venditore non fa differenza?basta trovare l'inserzione giusta?
Raga , succede solo a me che ad ongi avvio del telefono compare la scritta " Upgrade di Android- Avvio applicazioni " ? A cosa è dovuto ? Come posso risolvere ?