CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 155 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho chiamato dhl e mi hanno detto che ancora loro non hanno ricevuto il pacco dal venditore, dicono che lui ha solamente compilato i moduli di spedizione ma ancora non hanno niente in mano, ora ho contattato ibaby e mi ha detto che lui ha già consegnato il pacco a dhl ma ora mi viene un dubbio non è che mi stanno prendendo in giro? io mi sto preoccupando tantissimo..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi ho contattato dhl e mi hanno detto che ancora non hanno ricevuto nessun pacco da ibaby, dicono che hanno ricevuto solo i moduli per la spedizione, poi ho contattato ibaby e mi ha detto che lui ha spedito il pacco a dhl..ora ho paura che mi stiano prendendo in giro..che dite?..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedefbj Visualizza il messaggio
    Anch'io ho acquistato lunedì da ibaby e per la niente...e già il terzo acquisto da lui quini sto tranquillo, i cell arriveranno (hdc s4 legenda e goophone 5s gold)....sicuramente lo saprete già tutti, lo screenshot con l s4 legenda si può fare premendo contemporaneamente tasto home, accensione e quello per abbassare il volume
    anche io ho acquistato da ibaby hdc s4 legenda ...preciosamente ieri e oggi ho ricevuto il codice di tracciamento appena arriva(se arriva) vi farò sapere,ho acquistato da ibaby perche tutti ne hanno parlato bene è la prima volta che aquisto dalla cina speriamo bene...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ragazzi scusate un informazione... in pratica mio fratello ha rotto lo schermo del legend ossia vetro+touch e digitalizer.. volevo sapere se c e un venditore da cui si può acquistare tutto lo schermo oppure se è possibile sostituirlo con lo schermo di un altro clone avente stessa risoluzione e dimensione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo del forum ed entusiasta nel vedere che ci sono tante informazioni utili x i nostri cloni.

Ho comprato 10 giorni fa un s4 clone ma non so di che clone si tratti mi dareste un aiuto?
    di seguito riporto quello che legge mtkdroid:
    Grazie

Hardware : MT6589 (UNIVERSAL5410(exynos5) is Fake!)
    Model : GT-I9500
    Build number : <head> JDQ39.I9500XXUAMDK
    Build date UTC : 20131016-092148
    Android v : 4.2.2
    Baseband v: </div> MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.P11, 2013/05/28 20:28
    Kernel v : <div class "" id 3.4.5 () (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #2 SMP Thu Oct 24 20:12:09 CST 2013
    Uboot build v : -----
    LCD Driver IC : 0-lg4591_dsi

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve sono nuovo sul forum e vorrei sapere quale tra questi sia il migliore android clone S4 secondo la vostra esperienza.
    No.1 S6 Plus,HDC Galaxys S4 Legend II,Goophone S4 Mega.Ho visto anche un HDC Galaxy S4 Orochi GT-i9500 ma mi sembra che ha solo cpu ottocuori mi sembra.
    Vorrei che abbia la gesture del no touch e pausa intelligente oltre che al menu dell`originale quello sopra dove si attivano wifi ecc dato che alcuni cloni lo hanno. e se mi dite come si chiama la app del meteo mi sembra che quando la apri fischia.
    Ultima modifica di Sax93; 24-11-13 alle 22:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dal video di mayiandjay del clone nero al minuto 4.50 se vedi bene il colore non è proprio nero ma è uguale al s4 nero originale

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

io non vorrei che prendendo uno dei cell sopra elencati siano oramai sorpassati dagli ottocore D:.
    cmq se qualcuno e` gentile a rispondere al mio commento lo ringrazio ancora appena ha un po di tempo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io il legend 2 lo escluderei se lo vuoi identico all's4 poi se ti serve il dual sim prendilo, per poi n.1 s6 plus se lo vuoi con un processore migliore del legend sennò il legend va benissimo

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

scusami quindi quale e` migliore che non ho capito a tua risposta scusami dato che hai citato legend e no1 6 plus.
    il No.1 6 plus? se si poi posso installarci OS ufficiali ultimi dell`originale S4 e varie cose?
    Ultima modifica di Sax93; 25-11-13 alle 13:33

Pagina 138 di 155 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio