CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 155 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi , sto impazzendo ad ogni avvio del cell mi compare questo messaggio di aggiornamento anche se non aggiorna prp nulla ! Deve esserci qualche app in conflitto in giro ho letto che poteva essere titanium backup ma l'ho disinstallato e pulito il sistema... ma il problema persiste ... avete qualche idea ?
    PS : Ho l'ultima di fluffy ... ma anche con le precedenti versioni lo faceva...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Tutte le rom di fluffy danno quel messaggio all'avvio del telefono tranne la Fluffy v4

npl
    npl non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

si ma non riesco a capire perche ! ... uff
    Quote Originariamente inviato da grinta83 Visualizza il messaggio
    Tutte le rom di fluffy danno quel messaggio all'avvio del telefono tranne la Fluffy v4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

eroicamente in un pomeriggio mi sono letto tutte le 130 pagine della discussione (per qualche novello che stesse leggendo questo messaggio per primo scoraggiato dalla mole consiglio di iniziaire a leggere da pag 50 in poi, prima di quella si è parlato in maniera un po' confusionaria di questo e di un altro cellulare l'n.1 s6 a cui è stata dedicata una pagina apposita). sono contento di essermi letto sto pacco di robba così da aver aperto un altro capitolo che avevo sempre visto con occhi diffidenti.

tuttavia non sono riuscito a capire se questo telefono con la rom di fabbrica con cui arriva a casa funziona in maniera decente, cineserie permettendo (gps lento a fixare, fotocamera scadente, flash scadente).in particolare ho le seguenti domande:
    - è possibile eliminare la monnezza cinese (varie app ecc) senza fare il root?
    - se fosse necessario, sempre con la rom stock, posso fare il classico ripristino di fabbrica senza perdere vari boot logo e impostazioni volte a rendere il telefono un clone ben fatto?
    - eventualmente fare il root risolverebbe i problemi di cui sopra? risulta una pratica rischiosa da fare?
    - la rom stock è in fondo la migliore o le altre rom di questo tal Fluffy sono così migliori?
    - leggendo mi è sembrato che il vetro o lo schermo siano particolarmente delicati, quell'accessorio di cui è stato postato il link salvaguarda realmente il device?

Perdonate le molte domande ma sono abbastanza certo che trovarle risposte a mo' di riepilogo farebbe felice me (l'avrei molto apprezzato nella lettura delle 130 pagine xD) e tutti quelli che verrano dopo di me.

PS ah questo è il mio battesimo di fuoco primo post ) ciao!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da npl Visualizza il messaggio
    si ma non riesco a capire perche ! ... uff
    Secondo me è dovuto a qualche app di sistema di google potresti provare a confrontare il system\app nello zip della v4 con quello dell'ultima che hai installato e da telefono acceso con titanium provi a congelare le app che non ci sono fino a quando non ti da più il messaggio PS è macchinoso ma forse risolvi, su xda ho guardato e non ho trovato nulla

7. Il seguente Utente ha ringraziato grinta83 per il post:

npl (05-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djurfantastic Visualizza il messaggio
    eroicamente in un pomeriggio mi sono letto tutte le 130 pagine della discussione (per qualche novello che stesse leggendo questo messaggio per primo scoraggiato dalla mole consiglio di iniziaire a leggere da pag 50 in poi, prima di quella si è parlato in maniera un po' confusionaria di questo e di un altro cellulare l'n.1 s6 a cui è stata dedicata una pagina apposita). sono contento di essermi letto sto pacco di robba così da aver aperto un altro capitolo che avevo sempre visto con occhi diffidenti.

tuttavia non sono riuscito a capire se questo telefono con la rom di fabbrica con cui arriva a casa funziona in maniera decente, cineserie permettendo (gps lento a fixare, fotocamera scadente, flash scadente).in particolare ho le seguenti domande:
    - è possibile eliminare la monnezza cinese (varie app ecc) senza fare il root?
    - se fosse necessario, sempre con la rom stock, posso fare il classico ripristino di fabbrica senza perdere vari boot logo e impostazioni volte a rendere il telefono un clone ben fatto?
    - eventualmente fare il root risolverebbe i problemi di cui sopra? risulta una pratica rischiosa da fare?
    - la rom stock è in fondo la migliore o le altre rom di questo tal Fluffy sono così migliori?
    - leggendo mi è sembrato che il vetro o lo schermo siano particolarmente delicati, quell'accessorio di cui è stato postato il link salvaguarda realmente il device?

Perdonate le molte domande ma sono abbastanza certo che trovarle risposte a mo' di riepilogo farebbe felice me (l'avrei molto apprezzato nella lettura delle 130 pagine xD) e tutti quelli che verrano dopo di me.

PS ah questo è il mio battesimo di fuoco primo post ) ciao!!

Prima di tutto vorrei consigliarti di comprare un tel solo in base alle esigenze che hai ad esempio se usi parecchio la fotocamera non te lo consiglio, di giorno le foto sono buone ma di sera e in ambienti chiusi non vengono bene troppo rumore video, il gps è "ballerino" a parte il fix che nonostante la guida per migliorarlo impiega comunque abbastanza la precisione e all'incirca dai 3 ai 5 metri mi è successo ad esempio mentre ero in superstrada e stavo costeggiando una strada secondaria che il gps mi desse le indicazioni di svoltare alla prima uscita della rotonda (ps è anche vero che dopo un pò si stabilizza), il wifi se si è distanti da router è scandaloso (ma per quello ci sono ripetitori di segnale che risolvono), per il resto funziona tutto senza intoppi. Cmq premessa a parte la monnezza cinese si può togliere ma servono i permessi di root e un app tipo titanium backup o root explorer, ti consiglio cmq di rootare il telefono installare la CWM (è facile ci sono guide e video guide) e installare lo zip della fluffy v4 che è come la rom stock ma senza CINESERIE PS con la batteria originale lo schermo si solleva leggermente ma niente di grave PPS se speri che fotocamera e gps migliorino con gli aggiornamenti ti conviene non comprarlo anche perchè a mio avviso non uscira neanche la versione di android 4.3 per questo tel visto che c'è solo uno sviluppatore (continuativo nel lavoro) fluffy e non può fare miracoli. Spero di esserti stato utile

npl
    npl non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

scusa ma Fluffy ha gia rilasciato la rom basata su Android 4.3
    Prima di tutto vorrei consigliarti di comprare un tel solo in base alle esigenze che hai ad esempio se usi parecchio la fotocamera non te lo consiglio, di giorno le foto sono buone ma di sera e in ambienti chiusi non vengono bene troppo rumore video, il gps è "ballerino" a parte il fix che nonostante la guida per migliorarlo impiega comunque abbastanza la precisione e all'incirca dai 3 ai 5 metri mi è successo ad esempio mentre ero in superstrada e stavo costeggiando una strada secondaria che il gps mi desse le indicazioni di svoltare alla prima uscita della rotonda (ps è anche vero che dopo un pò si stabilizza), il wifi se si è distanti da router è scandaloso (ma per quello ci sono ripetitori di segnale che risolvono), per il resto funziona tutto senza intoppi. Cmq premessa a parte la monnezza cinese si può togliere ma servono i permessi di root e un app tipo titanium backup o root explorer, ti consiglio cmq di rootare il telefono installare la CWM (è facile ci sono guide e video guide) e installare lo zip della fluffy v4 che è come la rom stock ma senza CINESERIE PS con la batteria originale lo schermo si solleva leggermente ma niente di grave PPS se speri che fotocamera e gps migliorino con gli aggiornamenti ti conviene non comprarlo anche perchè a mio avviso non uscira neanche la versione di android 4.3 per questo tel visto che c'è solo uno sviluppatore (continuativo nel lavoro) fluffy e non può fare miracoli. Spero di esserti stato utile

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da npl Visualizza il messaggio
    scusa ma Fluffy ha gia rilasciato la rom basata su Android 4.3
    non è android 4.3 ha solo modificato il nome della stringa è una 4.2, la 4.3 prevede il supporto delle librerie open gl 3.0 (e queste mi sembra di non averle trovate) queste dovrebbero migliorare la resa grafica ma non ho trovato differenze quindi secondo me resta una 4.2 spero solo che a questo punto riescano a sviluppare direttamente la 4.4 in quanto gira anche su dispositivi con 512 mb di ram, o almeno una MIUI senza bug per il nostro tel, incrocio le dita.
    Ultima modifica di grinta83; 05-11-13 alle 23:50

npl
    npl non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

e perchè se premo a ripetizione esce l'animazione di android 4.3 ? Quel trucchetto non serve prp a vedere realmente che versione si ha montata ?
    non è android 4.3 ha solo modificato il nome della stringa è una 4.2

Senior Droid L'avatar di vZeeKHD

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da npl
    è stato scrittto 3 milioni di volte , o rileggi o rileggi ... non essere pigro !
    Originariamente inviato da vZeeKHD
    Ragazzi mi indicate i principali problemi di questo terminale? perchè vorrei acquistarlo
    Grazie!

Leggere 1300 pagine non è una "Cosa veloce" l'ho chiesto gentilmente dato che lo sto prendendo da un privato nom ho seguito questo topic, mi sarebbe stato sufficiente un "batteria =7~8"
    Grazie della disponibilità.

Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

Pagina 132 di 155 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio