no ha all'interno 4gb anzichè 8 dell'hdc.. ma a mio parere influisce poco perchè puoi metterci una micro sd finoa 64gb..
io li ho avutiin mano entrambi e credo che il no.1 sia migliore..
cIAO MI SAPRESTI AIUTARE?
pensavo di avere l'hdc galaxy s4 perche' l ho comprato da dh gate... ed ha anche la funzione air view gesture..ma
la rom dell'hdc s4 non va'...
praticamente che modello esiste oltra all' hdc con l'air gesture?
in rete non trovo nulla il mio venditore e' incompetente e non sa darmi una rom...il back up e' andato dopo un virus al pc..
premetto che compro e vendo spesso per i conoscenti questi telefonini, e sono anche tecnico riparatore..
ma sta volta sto impazzendo.
l'unica cosa che mi e' rimasto e comprare un altro telefono da questo venditore e tirare fuori la rom con mtkdroid...
l'ho smontato ma non ce scritto menneno il modello.su need rom xda non ho trovato nulla..
grazie inaticipatamente
Ciao su YouTube c'è un ragazzo che fa una review di un hdc legend comprato sullo stesso sito che hai comprato tu potresti provare a chiedermi se ti condivide un backup, sperando che sia lo stesso venditore.
Ragazzi ma un link dove prendere in sicurezza l'no.1 s6 ce l'avete??? io ho trovato questo,
android-inside.com/no-1-s6-5-inch-1080p-screen-quad-core-13mp-android-phone-white
Dite che va bene?
Ps. eventualmente la cover dietro la si può cambiere si? Parlo sia del modello No.1 s6 e HDC =)
Ultima modifica di daniele117; 21-07-13 alle 19:18
invece quel link dove comprarlo è sicuro per voi?
Cavoli sto impazzendo per questo no.1 s6 ahahah non so dove prenderlo accidenti ahahaha
Ciao ragazzi vorrei prendermi un clone s4 ma non riesco a capire qual'è la vera differenza tra tutti i cloni s4 su aliexpress.... Cerco solamente procrssori mtk6589t ma alcuni scrivono cose ed altri no... Ad esempio Marchi originali. Real 1:1
Cercavo un s4 al top 2 GB RAM e 32 di ROM....ma voi dite che ci saranno problemi di audio e GPS come tutti i chinafonini? Su YouTube uno ha messo un video con punteggio a tutù di 24000 se non erro... è un falso?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Per chi aveva ancora dubbi sui corrieri:
DHL partito sabato da Hong Kong, sempre in viaggio di giorno e di notte, anche la domenica e in consegna in provincia di Lecce oggi o domani!!![]()
Questo è full hd
2gb di ram e 32 di rom
www.ebuyfromchina.com - 4.7" Android 4.2 Universal 5410 GPS Phone LT-i9500 - YouTube
h**p://www.ali*******.com/item/Free-shipping-2G-RAM-Real-1-1-Galaxy-S4-Quad-Core-MTK6589-cellphone-Android-4-2/948901243.html