CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 155 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele117 Visualizza il messaggio
    a me più che altro interessava avere una fotocamera decente...quindi questa del no.1 s6 è meglio dell'hdc?
    Quindi principalmente cambia: camera, (lo schermo rimane uguale vero?),cpu (4x1.5ghz) e assenza di logo giusto? Per il resto tutto uguale?

android-inside.com/no-1-s6-5-inch-1080p-screen-quad-core-13mp-android-phone-white

Sapresti indicarmi se è questo l'no.1 s6? A differenza del link che mi hai postato tu questo è 1gb ram + 4gb rom anziché 8....è solo su carta, o anche nel prodotto??

Un'ultima cosa, si nota molto la differenza tra HDC e no.1 s6? Altrimenti vado per il primo e pace..non voglio stufarvi ulteriormente..
    no ha all'interno 4gb anzichè 8 dell'hdc.. ma a mio parere influisce poco perchè puoi metterci una micro sd finoa 64gb..
    io li ho avutiin mano entrambi e credo che il no.1 sia migliore..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisleon Visualizza il messaggio
    no ha all'interno 4gb anzichè 8 dell'hdc.. ma a mio parere influisce poco perchè puoi metterci una micro sd finoa 64gb..
    io li ho avutiin mano entrambi e credo che il no.1 sia migliore..
    cIAO MI SAPRESTI AIUTARE?
    pensavo di avere l'hdc galaxy s4 perche' l ho comprato da dh gate... ed ha anche la funzione air view gesture..ma
    la rom dell'hdc s4 non va'...
    praticamente che modello esiste oltra all' hdc con l'air gesture?
    in rete non trovo nulla il mio venditore e' incompetente e non sa darmi una rom...il back up e' andato dopo un virus al pc..
    premetto che compro e vendo spesso per i conoscenti questi telefonini, e sono anche tecnico riparatore..
    ma sta volta sto impazzendo.
    l'unica cosa che mi e' rimasto e comprare un altro telefono da questo venditore e tirare fuori la rom con mtkdroid...
    l'ho smontato ma non ce scritto menneno il modello.su need rom xda non ho trovato nulla..
    grazie inaticipatamente

Androidiano L'avatar di jackmed

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao su YouTube c'è un ragazzo che fa una review di un hdc legend comprato sullo stesso sito che hai comprato tu potresti provare a chiedermi se ti condivide un backup, sperando che sia lo stesso venditore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ma un link dove prendere in sicurezza l'no.1 s6 ce l'avete??? io ho trovato questo,

android-inside.com/no-1-s6-5-inch-1080p-screen-quad-core-13mp-android-phone-white

Dite che va bene?

Ps. eventualmente la cover dietro la si può cambiere si? Parlo sia del modello No.1 s6 e HDC =)
    Ultima modifica di daniele117; 21-07-13 alle 19:18

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

@guka:
    mi dispiace ma non saprei come aiutarti!

Quote Originariamente inviato da daniele117 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma un link dove prendere in sicurezza l'no.1 s6 ce l'avete??? io ho trovato questo,

Dite che va bene?

Ps. eventualmente la cover dietro la si può cambiere si? Parlo sia del modello No.1 s6 e HDC =)
    la cover dietro la puoi sostituire con quella dell's4 originale!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

invece quel link dove comprarlo è sicuro per voi?
    Cavoli sto impazzendo per questo no.1 s6 ahahah non so dove prenderlo accidenti ahahaha

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi vorrei prendermi un clone s4 ma non riesco a capire qual'è la vera differenza tra tutti i cloni s4 su aliexpress.... Cerco solamente procrssori mtk6589t ma alcuni scrivono cose ed altri no... Ad esempio Marchi originali. Real 1:1
    Cercavo un s4 al top 2 GB RAM e 32 di ROM....ma voi dite che ci saranno problemi di audio e GPS come tutti i chinafonini? Su YouTube uno ha messo un video con punteggio a tutù di 24000 se non erro... è un falso?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Cr4z33

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Per chi aveva ancora dubbi sui corrieri:
    DHL partito sabato da Hong Kong, sempre in viaggio di giorno e di notte, anche la domenica e in consegna in provincia di Lecce oggi o domani!!

Androidiano

Smartphone
    LG G4 Dual H818p

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Questo è full hd
    2gb di ram e 32 di rom
    www.ebuyfromchina.com - 4.7" Android 4.2 Universal 5410 GPS Phone LT-i9500 - YouTube
    h**p://www.ali*******.com/item/Free-shipping-2G-RAM-Real-1-1-Galaxy-S4-Quad-Core-MTK6589-cellphone-Android-4-2/948901243.html

Senior Droid L'avatar di Cr4z33

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffyk Visualizza il messaggio
    Questo è full hd
    2gb di ram e 32 di rom
    www.ebuyfromchina.com - 4.7" Android 4.2 Universal 5410 GPS Phone LT-i9500 - YouTube
    h**p://www.ali*******.com/item/Free-shipping-2G-RAM-Real-1-1-Galaxy-S4-Quad-Core-MTK6589-cellphone-Android-4-2/948901243.html
    Occhio che spesso sono dati truccati.

In aggiornamento al mio ultimo post sono sbalordito: non solo è prevista la consegna per oggi, non solo la Dogana se n'è fregata della contraffazione ma non pagherò neanche le tasse (doganali si intende eh, eh)!

Pagina 32 di 155 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio