CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 155 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Theater Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi scusate se mi intrometto sulla vostra discussione siccome mi ero deciso di prendere hdc s4 legend da ibaby888 non mai comprato su aliexpress o meglio ancora in Cina ora il mio dubbio è questo siccome è un clone con loghi anche sullo scatolo ho paura per la dogana per contraffattazione di materiale e potrei prendere una bella multa per non parlare di reato penale per contraffattazione cosa illegale è punibile la spedizione dovrebbe avvenire tramite dhl io sono ancora in tempo annullare l'ordine i. Quanto è in processo per 24 ore vi chiedo i vostri pareri e le vostre esperienze con i cloni 1:1 se avete avuto problemi di dogana grazie

P.s. Come faccio ad annullare in caso l'ordine ?? Grazie a tutti
    Ciao sono interessato anche io all'acquisto e mi hanno detto che ibaby888 è il piu sicuro come spedizione e cose del genere...volevo chiederti se mi fai la cortesia di spiegarmi come lo hai pagato? so che se lo paghi con paypal e hai una carta associata come ad esempio ho io cioè la postepay quando fanno la conversione paypal si prende una bella percentuale nel senso che la conversione da euro in dollari e molto alta,so che si può pagare direttamente con carta di ceredito del circuito visa la postepay lo è ma tu se lo puoi dire come lo hai pagato? se riesci mi puoi mandare anche un Messaggio Privato ...Grazie...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da libravittorio Visualizza il messaggio
    Ciao sono interessato anche io all'acquisto e mi hanno detto che ibaby888 è il piu sicuro come spedizione e cose del genere...volevo chiederti se mi fai la cortesia di spiegarmi come lo hai pagato? so che se lo paghi con paypal e hai una carta associata come ad esempio ho io cioè la postepay quando fanno la conversione paypal si prende una bella percentuale nel senso che la conversione da euro in dollari e molto alta,so che si può pagare direttamente con carta di ceredito del circuito visa la postepay lo è ma tu se lo puoi dire come lo hai pagato? se riesci mi puoi mandare anche un Messaggio Privato ...Grazie...
    Guarda ho appena controllato e c'è scritto che la conversione con postepay è gratis, e comunque se non sei sicuro contatta ibaby tramite messaggio ti risponde abbastanza celermente....io ho pagato con mastercard ricaricabile ed è andato tutto bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La conversione da euro e dollari si paga solo se si effettua un bonifico oppure con Western Union che è un trasferimento di soldi come il bonifico...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi quindi nessuno ha mai avuto problemi con dogana per contraffazione vorrei sapere le vostre esperienze grazie cmq è la legge italiani che lo dice purtroppo è anche su dhl c'è scritto siamo nel burundi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e voglio chiedervi delle cose, io lunedi ho comprato questo telefono, ho fatto l'ordine da Dhgate dal venditore chiamato ibaby888, per l'informazione ho acquistato il telefono da 199$ il galaxy s4 legend, ho scelto come spedizione quella dhl ma volevo chiedervi perchè oggi 21 Novembre a quattro giorni dopo l'ordine ancora non c'è nessun aggiornamento sul sito Dhl? Se vado sul sito e rintraccio il pacco mi porta questo Informazioni sulla spedizione ricevute HONG KONG - HONG KONG 10:22? Ho letto che certi utenti hanno ricevuto il pacco dopo 5 giorni e ora mi fa preoccupare questa cosa sapete spiegarmi? Io ho parlato con ibaby888 per messaggi privati oggi e gli ho chiesto se il pacco fosse in viaggio e mi ha risposto di si, dopo di che gli ho chiesto se era in volo e mi ha scritto "in hongkong DHL" sapete spiegarmi cosa sta succedendo per favore?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mark stai tranquillo il tuo pacco e in viaggio...tra lunedi ho martedi sarà consegnato penso...
    Se ti sono stato utile, un thanks è sempre gradito!

8. Il seguente Utente ha ringraziato androidenzo88 per il post:

MarkLawrence (21-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Va bene, però pensavo ad una cosa perchè sul sito Dhl c'è scritto solamente Informazioni sulla spedizione ricevute HONG KONG - HONG KONG 10:22?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perchè dhl non aggiorna di continuo.....ma quando si ricorda...comunque non voglio darti false speranze ma secondo me c'è buona probabilità che ti arrivi domani pomeriggio......aspettiamo notizie ok?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Speriamo, sono stanco di andare in giro con un galaxy ace ahahah comunque appena arriverà il pacco vi farò sapere da subito le prime impressioni e posterò alcune foto, nel mio caso ho preso il colore nero perchè mi piace di più la cover posteriore rispetto a quello bianco dove non si vede, poi dopo una settimana di utilizzo vi farò una recensione completa, comunque qualcuno ha il colore nero di questo clone? e lo schermo è nero nero come l's4 originale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anch'io ho acquistato lunedì da ibaby e per la niente...e già il terzo acquisto da lui quini sto tranquillo, i cell arriveranno (hdc s4 legenda e goophone 5s gold)....sicuramente lo saprete già tutti, lo screenshot con l s4 legenda si può fare premendo contemporaneamente tasto home, accensione e quello per abbassare il volume

Pagina 137 di 155 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio