CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 155 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovygap Visualizza il messaggio
    neanche oggi il percorso si aggiorna.. uffaaaaaaaaaa
    non hai capito che ci vogliono ALMENO 15 giorni? se non hanno aggiornato o sta per strada o deve ancora lasciare la cina una volta in italia ci mette poco ad arrivare a casa tua, 3-4 giorni di solito... a e comunque, 15 giorni potrebbero essere anche 20-25 si sa come vanno ste cose
    Il sapere umano appartiene al mondo

Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

moriro' prima che arrivi
    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    non hai capito che ci vogliono ALMENO 15 giorni? se non hanno aggiornato o sta per strada o deve ancora lasciare la cina una volta in italia ci mette poco ad arrivare a casa tua, 3-4 giorni di solito... a e comunque, 15 giorni potrebbero essere anche 20-25 si sa come vanno ste cose

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovygap Visualizza il messaggio
    moriro' prima che arrivi
    non ci pensare male che vada lascialo a me in regalo

5. Il seguente Utente ha ringraziato Marco Beta2 per il post:

vZeeKHD (16-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

certo 200 euro ed è tuo! piu regalo di cosi

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

in merito a questo telefono sul sito android inside parrebbe essere soltanto dual band e non quad e con una sola batteria!!!! dove lo avete preso voi?

3G speed
    Offers quick and easy connection speeds, 2G GSM: 900/1800MHz, 3G WCDMA: 2100MHz band

No.1 S6 - 5 Inch 1080P Screen Quad-core 13MP Android Phone - Black

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roncisvallex Visualizza il messaggio
    in merito a questo telefono sul sito android inside parrebbe essere soltanto dual band e non quad e con una sola batteria!!!! dove lo avete preso voi?

3G speed
    Offers quick and easy connection speeds, 2G GSM: 900/1800MHz, 3G WCDMA: 2100MHz band

La batteria è un problema relativo... su ebay sai quante ne trovi a meno di 3€ spedizione compresa?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roncisvallex Visualizza il messaggio

3G speed

in effetti non è molto chiaro,perchè poi sopra dice "connessione dati EDGE, GPRS, HSDPA"..
    anche io ne ho ordinato uno da android inside, il 6 luglio, usufruendo dello sconto del 5%, pagato paypal e sped. corriere(ahimè hanno usato ems), per un totale di 198euro.

il pacco è a milano ed ho chiamato oggi e mi hanno detto che è in atto lo sdoganamento, e ci vorranno 3-4gg..
    comunque consiglio di andare qua per controllare i tracking: Sao.cn - International Registered/Express/Parcel Tracking Expert - Track & Trace Online .

quello che non mi è chiaro, è se questo smartphone avrà le gesture dell's4, e se avrà,come indicato, un quad core da1,5ghz, sempre come indicato, e non quello ad1,2ghz.. perchè mi era parso di capire che soloil plus aveva il quad da 1,5.. boh.. ci sono inoltre altre caratteristiche discordanti guardando i vari siti..boh, non rimane che aspettare di averlo in mano per capire bene di cosa si tratta... vero è che se dovesse realmente uscire il no.1 s6 plus con quelle caratteristiche (quad core 1,5ghz, 2gb ram, 32gb rom, fhd display, 13mpx fotocamera, ect etc),a praticamente lo stesso prezzo del no.1 s6 normale..sarebbe veramenre un affarone!

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma non si corre il rischio che alla dogana, indipendentemente da chi è il corriere, lo blocchino xke è una palese imitazione di un marchio internazionale?
    Io oggi avevo trovato un venditore au aliexpress che aveva il no.1 ma, contattandolo, mi ha detto che non poteva spedirlo con DHL ma solo con le poste classiche cinesi proprio perché era un clone della Samsung...

Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma non si corre il rischio che alla dogana, indipendentemente da chi è il corriere, lo blocchino xke è una palese imitazione di un marchio internazionale?
    Io oggi avevo trovato un venditore au aliexpress che aveva il no.1 ma, contattandolo, mi ha detto che non poteva spedirlo con DHL ma solo con le poste classiche cinesi proprio perché era un clone della Samsung...

non ne ho la più pallida idea, so solo che un mio amico ha comprato un chinafonino da 200€ da pandawill e spedito in corriere hanno scritto sul pacco che era un regalo e la dogana non l'ha fermato....mi pare vada molto a fortuna, indipendentemente da corriere o poste

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio

io ho importato una copia perfetta di s3 a natale(modello 1:1), con tanto di marchi sul telefono e la scatola originale di s3... me l'hanno bloccato e mi hanno fatto pagare 28€. basta che paghi le tasse ti fanno importare di tutto, ovviamente no armi nucleari
    (se fai bene i conti 28€ sono il 21% di circa 150€)

Pagina 18 di 155 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio