CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: biagiop con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 155 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma questo no 1 è il clone perfetto ma non capisco 1gb di ram=???????

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    Hanno beccato me quando ho importato il clone dell's3, quello è praticamente perfetto sia in forma che di scatola... mi hanno fatto pagare 28€ di dogana diciamo che tutto cio che viene dalla cina, o è originale o è clone, per loro è tutto clone XD basta che paghi le tasse son contenti
    Ottimo adesso capisco che cos'era quei 30€ per due telefoni copie brutte di s3 mini costati circa 50 dollari che i miei hanno comprato pensando fossero buoni. Dai 30 euro non sono male per importare un super clone. La memoria penso che possa esser sufficiente 1 gb. Certo non si avrà il multitasking perfetto come se fossero due giga ma ogni tanto basterà chiedere le app. Scusa ma il sito ufficiale del s6 è inside android, non vorrei andare da un altro rivenditore e poi pensi che abbia almeno effettivamente 13 mpx per quel prezzo penso che sia difficile, no? Quando mi sono avvicinato ai cloni ho visto la clone del butterfly x920 che nelle caratteristiche dichiarano da 13 ma in realtà è da 6mpx sempre sui 150€ spedizione esclusa. Comunque ricollegandomi alla questione dogana, anche a me una amica che compra un po' mi ha detto che per mezzo di posta ci sono meno controlli a questo punto mi viene da pensare che sia solo fortuna anche se penso che sceglierò dhl dovessi andare male gestiscono loro lo sdoganamento senza attese da 1 mese.
    Ultima modifica di jackmed; 06-07-13 alle 11:26

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=giovygap;4168569]ma questo no 1 è il clone perfetto ma non capisco 1gb di ram=???????[
    Ma che differenza c'è , al di la delle specifiche hardware, tra il No.1 S6 e l hdc galaxy s4? A me sembrano identici, entrambi hanno le air gesture,forse da quanto ho capito nell hdc non funzionano nel browser mentre nel no.1 si.....
    Che confusione :S

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=killedby;4168845]
    Quote Originariamente inviato da giovygap Visualizza il messaggio
    ma questo no 1 è il clone perfetto ma non capisco 1gb di ram=???????[
    Ma che differenza c'è , al di la delle specifiche hardware, tra il No.1 S6 e l hdc galaxy s4? A me sembrano identici, entrambi hanno le air gesture,forse da quanto ho capito nell hdc non funzionano nel browser mentre nel no.1 si.....
    Che confusione :S
    purtroppo non si e molto chiari dato che non ce un ufficialita' di caratteristiche..sei vai nel sito hdcmobile e cerchi s4 legend. all inizio della pagina ti dice 1gb ram piu sotto 2gb ram, 13mpx sotto 8 mpx, quindi io dico.... ma se gia sui siti ufficiali del telefono hanno confusione come fanno i rivenditori a non averne?????

  6. #75
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=killedby;4168845]
    Quote Originariamente inviato da giovygap Visualizza il messaggio
    ma questo no 1 è il clone perfetto ma non capisco 1gb di ram=???????[
    Ma che differenza c'è , al di la delle specifiche hardware, tra il No.1 S6 e l hdc galaxy s4? A me sembrano identici, entrambi hanno le air gesture,forse da quanto ho capito nell hdc non funzionano nel browser mentre nel no.1 si.....
    Che confusione :S
    Secondo me s6 ha solo 1gb di memoria, poi magari uscirà una versione da 2gb più costosa. Nello stesso sito in cui ho visto l s6 che considero più affidabile di fastcard è riportato HDC sa 1gb non so se però magari la versione Legend ne abbia una in più la cosa mi pare però alquanto strana vista la differenza di prezzo che sarebbe da pochi dollari rispetto fastcard che bara sulle caratteristiche.

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma il concetto è semplicemente uno. qui dovremmo discutere cosa è meglio tra uno e l altro. le caratteristiche, la qualita, ma per la non sicurezza delle caratteristiche stiamo discutendo se ce l ha o no. ma cosa gli costa farlo capire una volta per tutte. boh

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Ottimo adesso capisco che cos'era quei 30€ per due telefoni copie brutte di s3 mini costati circa 50 dollari che i miei hanno comprato pensando fossero buoni. Dai 30 euro non sono male per importare un super clone. La memoria penso che possa esser sufficiente 1 gb. Certo non si avrà il multitasking perfetto come se fossero due giga ma ogni tanto basterà chiedere le app. Scusa ma il sito ufficiale del s6 è inside android, non vorrei andare da un altro rivenditore e poi pensi che abbia almeno effettivamente 13 mpx per quel prezzo penso che sia difficile, no? Quando mi sono avvicinato ai cloni ho visto la clone del butterfly x920 che nelle caratteristiche dichiarano da 13 ma in realtà è da 6mpx sempre sui 150€ spedizione esclusa. Comunque ricollegandomi alla questione dogana, anche a me una amica che compra un po' mi ha detto che per mezzo di posta ci sono meno controlli a questo punto mi viene da pensare che sia solo fortuna anche se penso che sceglierò dhl dovessi andare male gestiscono loro lo sdoganamento senza attese da 1 mese.
    prima le caratteristiche erano un po truffaldine, ma oggi non credo ci sia piu questa cosa dato che un sensore da 8 megapixel costa piu di una da 13... cmq il giga ddi ram è piu che sufficiente con android, gia 512mb vanno da dio... il fatto dei giga è come il clock del processore, un modo per chiedere soldi ai clienti dato che android in generale puo girare su hardware non potentissimi (vedi android 5 che sarà ottimizzato per telefoni con 512mb di ram). Guardate il programma "airport security" se non credete a cio che dico riguardo dogana e sdoganamento Ad ogni modo, se la posta non controllasse minimimante i pacchi io sceglierei comunque un corriere, un mese e passa di attesa per me fanno la differenza, per quando mi arriva il telefono è gia vecchio.
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovygap Visualizza il messaggio
    ma il concetto è semplicemente uno. qui dovremmo discutere cosa è meglio tra uno e l altro. le caratteristiche, la qualita, ma per la non sicurezza delle caratteristiche stiamo discutendo se ce l ha o no. ma cosa gli costa farlo capire una volta per tutte. boh
    se i telefoni non si comprano nessuno puo dare pareri o opinioni
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    comunque, un no.1 s6 si distingue dagli altri cloni perchè all'avvio non ha l'animazione samsung, ma appunto quella del suo produttore no.1
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    se i telefoni non si comprano nessuno puo dare pareri o opinioni
    questa è riferito a me ahhaahh

Pagina 8 di 155 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy